Le Techno Shower di Grandform: musica sotto la doccia

da | 10 Mag 2020

Siete di quelli a cui piace cantare sotto la doccia?

O comunque non potete fare a meno di sentire la musica in ogni momento? La tecnologia vi corre in aiuto grazie a Grandform, un’azienda che offre nuove formati di doccia ad alta fedeltà. Per una vera e propria idroterapia.

Le Techno Shower di Grandform

Una doccia a tempo di musica

I modelli proposti da Grandform sono due: Techno E-Shower e Techno M-Shower.

Sono appunto le nuove colonne doccia dall’anima tecnologica e dal design moderno. Entrambe sono dotate del nuovo sistema di trasmissione musicale via Bluetooth avanzato, che è sempre disponibile per il collegamento dello smartphone o del tablet. In pratica, basta attivare l’app musicale e le colonne doccia permettono la riproduzione di file audio in alta fedeltà.

L’effetto è quello che si potrebbe avere in un vero e proprio centro benessere: ascoltare la propria musica preferita mentre ci si rilassa sotto una cascata d’acqua rigenerante. Magari alla fine di una giornata fatricosa.

Effetto Spa

Techno E-Shower diventa una vera e propria cassa armonica che propaga il suono per avvolgere con la  colonna sonora preferita.

A questo si uniscono i benefici di una cromoterapia totale e rinvigorente. Che con innumerevoli sfumature e gradazioni di colori trasforma il proprio bagno in una vera spa in cui farsi coccolare.

Se il nostro stile di vita insomma ci chiede di ottimizzare e potenziare al massimo il tempo, l’effetto benessere della cromoterapia e la compagnia della musica di Techno E-Shower ed Techno M-Shower possono trasformare in un momento di ricarica completo anche una doccia veloce.

Grandform propone una rubinetteria elettronica (nella versione Techno E-Shower) che permette di gestire in maniera semplice ed immediata tutte le funzioni della colonna per abbinare comfort e design. In alternativa è disponibile anche la rubinetteria con miscelatore meccanico, previsto nel modello Techno M-Shower.

Per ulteriori informazioni visitare il sito di Grandform.

0 commenti

Potrebbe Interessarti