Hoover lancia la campagna #Purelife dedicata alla nuova gamma di purificatori d’aria H-PURIFIER. Incentrata sul valore e sull’attenzione al benessere, alla salute e alla qualità della vita, parte dall’aria che respiriamo all’interno delle nostre case. E rappresenta una traduzione perfetta della missione del brand: raggiungere e incontrare le necessità di tutti coloro che cercano prodotti performanti, di qualità e connessi, da inserire in un contesto famigliare sano.
La campagna Hoover per i purificatori d’aria
#Purelife parte dalla volontà di parlare in modo semplice e intuitivo del tema dell’inquinamento. E della qualità dell’aria che respiriamo non solo all’esterno ma anche e soprattutto dentro le nostre case e negli ambienti chiusi. H-PURIFIER, la nuova gamma di purificatori d’aria, è la risposta di Hoover a un bisogno sempre più impellente. Che è quello di poter respirare bene e in sicurezza continuando a fare ciò che si ama e proteggendosi da allergie e da particelle nocive.
La campagna di comunicazione si sviluppa prevalentemente sui social dell’azienda e sui profili dei testimonial d’eccezione. Cioè Martina Colombari, Maddalena Corvaglia, Simone Rugiati, Elena Santarelli, Melissa Satta e The Pozzoli Family. Che verranno “sorpresi” dagli alert di H-PURIFIER che, una volta attivatosi, purificherà l’aria e migliorerà la qualità del loro ambiente domestico.
Oltre a questi contenuti, che saranno live a partire da domani. Con una strategia digital a 360° in cui è prevista la creazione di un piano editoriale social specifico, sostenuto a sua volta da una campagna display, RTB video e SEM.
La promozione “Purificati o “Rimborsati”
Sarà attiva per tutti coloro che acquisteranno un purificatore della gamma H-PURIFIER entro il 30 giugno 2021. Con la possibilità di iscriversi ad un contest in cui, all’acquisto di uno dei prodotti di HOOVER dedicati alla pulizia ed igiene della casa, ogni consumatore può partecipare all’estrazione di un H-PURIFIER 300.
I 20 vincitori del concorso saranno premiati in una location molto originale, un vero e proprio corner #Purelife in un parco milanese agli inizi dell’estate.
La Gamma H-PURIFIER
Declinata nei tre modelli H-PURIFIER 300, 500 e 700, la gamma nasce per liberare la casa da particelle nocive e inquinanti. Ed ha tra i suoi principali punti di forza l’accurato livello di monitoraggio della qualità dell’aria, un sistema di filtraggio a 3 livelli e la capacità di generare un flusso d’aria costante e a 360 gradi. In grado di purificare l’ambiente domestico in pochi minuti.
I modelli della gamma H-PURIFIER si avvalgono delle tecnologie più avanzate e di un aggiornamento costante dei dati di rilevazione interni ed esterni grazie ai sensori e alla app. Per garantire le migliori performance e attivare automaticamente il prodotto in caso di livelli critici di polvere, pollini e allergeni. I prodotti inoltre sono attivabili, gestibili e monitorabili da remoto attraverso la App hOn. Ovvero la nuova piattaforma lanciata da Haier Europe, proprietaria del marchio Hoover, per garantire una nuova e ampia interfaccia utente e controllare facilmente tutti i dispositivi connessi

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale
