Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
purificatori aria

Green Tech

La campagna Hoover per i suoi nuovi purificatori d’aria

Hoover lancia la campagna #Purelife dedicata alla nuova gamma di purificatori d’aria H-PURIFIER. Incentrata sul valore e sull’attenzione al benessere, alla salute e alla qualità della vita, parte dall’aria che respiriamo all’interno delle nostre case. E rappresenta una traduzione perfetta della missione del brand: raggiungere e incontrare le necessità di tutti coloro che cercano prodotti performanti, di qualità e connessi, da inserire in un contesto famigliare sano.

Hoover

La campagna Hoover per i purificatori d’aria

#Purelife parte dalla volontà di parlare in modo semplice e intuitivo del tema dell’inquinamento. E della qualità dell’aria che respiriamo non solo all’esterno ma anche e soprattutto dentro le nostre case e negli ambienti chiusi. H-PURIFIER, la nuova gamma di purificatori d’aria, è la risposta di Hoover a un bisogno sempre più impellente. Che è quello di poter respirare bene e in sicurezza continuando a fare ciò che si ama e proteggendosi da allergie e da particelle nocive.

La campagna di comunicazione si sviluppa prevalentemente sui social dell’azienda  e sui profili dei testimonial d’eccezione. Cioè Martina Colombari, Maddalena Corvaglia, Simone Rugiati, Elena Santarelli, Melissa Satta e The Pozzoli Family. Che verranno “sorpresi” dagli alert di H-PURIFIER che, una volta attivatosi, purificherà l’aria e migliorerà la qualità del loro ambiente domestico.

Oltre a questi contenuti, che saranno live a partire da domani. Con una strategia digital a 360° in cui è prevista la creazione di un piano editoriale social specifico, sostenuto a sua volta da una campagna display, RTB video e SEM.

La promozione “Purificati o “Rimborsati”

Sarà attiva per tutti coloro che acquisteranno un purificatore della gamma H-PURIFIER entro il 30 giugno 2021. Con la possibilità di iscriversi ad un contest in cui, all’acquisto di uno dei prodotti di HOOVER dedicati alla pulizia ed igiene della casa, ogni consumatore può partecipare all’estrazione di un H-PURIFIER 300.

I 20 vincitori del concorso saranno premiati in una location molto originale, un vero e proprio corner #Purelife in un parco milanese agli inizi dell’estate.

La Gamma H-PURIFIER

Declinata nei tre modelli H-PURIFIER 300, 500 e 700, la gamma nasce per liberare la casa da particelle nocive e inquinanti. Ed ha tra i suoi principali punti di forza l’accurato livello di monitoraggio della qualità dell’aria, un sistema di filtraggio a 3 livelli e la capacità di generare un flusso d’aria costante e a 360 gradi. In grado di purificare l’ambiente domestico in pochi minuti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

I modelli della gamma H-PURIFIER si avvalgono delle tecnologie più avanzate e di un aggiornamento costante dei dati di rilevazione interni ed esterni grazie ai sensori e alla app.  Per garantire le migliori performance e attivare automaticamente il prodotto in caso di livelli critici di polvere, pollini e allergeni.  I prodotti inoltre sono attivabili, gestibili e monitorabili da remoto attraverso la App hOn. Ovvero la nuova piattaforma lanciata da Haier Europe, proprietaria del marchio Hoover, per garantire una nuova e ampia interfaccia utente e controllare facilmente tutti i dispositivi connessi

Marco Pietro Lombardo

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

Green Tech

Agevolare la transizione verso la città del domani, più sostenibile e  meno inquinata. Questo l’obiettivo della partnership avviata da LINK. Ovvero l’azienda dei monopattini...

Green Tech

In occasione della giornata mondiale dell’ambiente il canale instagram Talkin Pills ha annunciato una novità che riguarda anche noi di TraMe&Tech. Ovvero il lancio...

Fuori di Tech

In occasione dell’Earth Day, giunto alla sua 51° edizione, è stato inaugurato What’s Next. Un percorso di incontri digitali lanciato da Samsung Electronics Italia...

Green Tech

Esport Revolution, in partnership con Espeko, ha presentato il proprio progetto per la sensibilizzazione sulla tutela dell’ambiente e il rispetto della natura. L’attenzione per...

Advertisement

Newsletter


Advertisement

Ultime news

Italpress

Saranno i Monti Simbruini e l’area appenninica che si trova al confine tra il Lazio e l’Abruzzo a fare da cornice all’annuale Raduno Suzuki...

News

realme lancia l’innovazione della ricarica magnetica wireless per Android. Si chiama MagDart, con un caricabatterie wireless magnetico a 50W più rapido al mondo. A...

innovazione

Windows 365 è ufficialmente partito. Da oggi infatti è attivo il servizio che offre alle aziende di tutte le dimensioni un nuovo modo di...

Motor Tech

“Fit for 55” è il piano dalla Commissione Europea che prevede lo stop della vendita di auto a benzina e diesel entro il 2035....

Italpress

MILANO (ITALPRESS) – Un’efficienza energetica all’avanguardia, un risparmio economico considerevole e l’iconico piacere di guidare si combinano nei nuovi modelli ibridi plug-in entry-level della...

Fuori di Tech

Siamo ancora qui in ballo, per capire come sarà il dopo pandemia. Anche perché il Covid-19 ci ha fatto virare sempre di più verso...