iotty PLUS arriva anche in Svezia e UK

da | 22 Mar 2023

iotty PLUS con le sue soluzioni per case sempre più smart, arriva anche in Svezia e UK. Ha già reso disponibile il pre-ordini dei prodotti della serie iotty PLUS, nei nuovi Stati, e recentemente è riuscita a conquistare anche Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi e Polonia.  

Il design di iotty PLUS 

Il suo design, come ormai conosciamo, risulta elegante e minimal, disponibili in diverse colorazioni: bianco, nero, grigio, azzurro e sabbia. Il suo design moderno è ricoperto dalla struttura placcata in vetro temperato e all’elegante retroilluminazione LED. Sono dotati di sensori di luminosità e le placche sono compatibili con diverse piattaforme, di cui: Alexa, Google Home, SmartThings e IFTTT. Si collegano direttamente alla rete WiFi domestica e non necessitano di Hub. Inoltre, in caso di assenza di connessione, gli interruttori continuano a funzionare in modalità manuale.

iotty PLUS

L’app di iotty 

iotty, per facilitare l’uso dei dispositivi, ha sviluppato un’app, che consente di gestire la propria casa anche da remoto. Le funzionalità introdotte nell’ultima versione sono completamente rinnovata. Come la funzione “Multi Casa” per una semplificata gestione di dispositivi installati in luoghi diversi, in modo da distinguere la luce della cucina da quella dello stesso ambiente ma nell’appartamento diverso. Altre funzioni che si possono gestire attraverso l’app sono: controllare la qualità dell’aria e ottenere statistiche in tempo reale sul consumo energetico. 

Altre tecnologie sono le tipologie di automazione Multi-target, che consente di automatizzare più comandi su diversi dispositivi in base a un orario, al meteo, alla posizione. Il comando Dammi il cinque, permette di eseguire un’azione definita dall’utente, come ad esempio l’attivazione di un altro dispositivo iotty o l’esecuzione di uno scenario. Tutto poggiando il palmo della mano sul dispositivo. 

Disponibilità sul mercato

In UK e Svezia, i prodotti iotty PLUS sono in vendita ad un prezzo al pubblico rispettivamente di  99,90 sterline e 999,90 corone svedesi. 

0 commenti

Potrebbe Interessarti