Continuano le proposte di prodotti tech ideali da regalare a Natale di Tra Me & Tech.
In questo articolo, la nostra selezione di prodotti tech ideali per pulire casa senza fare fatica.
I prodotti tech per pulire casa
iRobot Roomba i7+
E’ il primo Roomba dotato del sistema autopulente Clean Base, per svuotare in completa autonomia il suo serbatoio raccogli polvere.
Contiene 30 sacchetti sigillati raccogli sporco usa e getta, che consentono un facile svuotamento senza entrare direttamente in contatto con la polvere.
Inoltre, possiede un sistema Premium di pulizia a 3 stadi AeroForce e doppie spazzole in gomma multi superficie. Il prodotto è in grado di memorizzare la planimetria di casa grazie alla tecnologia Imprint Smart Mapping.
Con l’app iRobot HOME o con i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant è possibile controllare e attivare il ciclo di pulizia direttamente dallo smartphone. Una volta terminato, il dispositivo tornerà autonomamente alla base di ricarica per svuotare il serbatoio.
Prezzo al pubblico: 1.199 euro
Distribuito in Italia da Nital e www.irobot.it
iRobot Roomba s9+
Il robot aspirapolvere con Clean Base vanta un elegante design Maximized-Edge e rappresenta il Roomba più intelligente e potente che sia stato mai progettato e costruito.
Si caratterizza per la tecnologia Perfect Edge che si avvale di una doppia spazzola in gomma più larga rispetto ai modelli precedenti e di una angolare a 5 bracci inclinati appositamente progettati per raggiungere comodamente anche gli angoli più difficili.
Il dispositivo memorizza la planimetria della casa così da scegliere le stanze dove avviare il ciclo di pulizia. Può essere programmato con l’app iRobot HOME, avviato premendo il pulsante CLEAN o con i comandi vocali tramite Amazon Alexa e Google Assistant.
Prezzo al pubblico: 1.499 euro
Distribuito in Italia da Nital e www.irobot.it
iRobot Braava jet m6
È il nuovo robot lava pavimenti della gamma. Ideale su superfici come parquet, piastrelle e pietra, si caratterizza per il design Maximized-Edge per pulire perfettamente anche negli angoli e lungo i bordi.
Il robot sfrutta il sistema di navigazione intelligente iAdapt 3.0 con tecnologia vSLAM per definire la planimetria completa della casa, offrendo agli utenti la libertà di scegliere quali stanze pulire e quando.
Inoltre, dall’app è possibile disegnare le “Keep Out Zones”, ovvero le zone della stanza che si vogliono escludere dal passaggio del robot. Sono previste 2 modalità di pulizia: lavaggio ad acqua e al panno dedicato. Per azionare il ciclo si può usare l’app iRobot HOME, i comandi vocali (Alexa e Google Assistant) o il pulsante Clean.
Prezzo al pubblico: 699 euro
Distribuito in Italia da Nital e www.irobot.it
[ratings]
0 commenti