Samsung ha presentato al mercato italiano POWERstick Jet. La scopa elettrica presentata alla recente IFA di Berlino è stata riconosciuta come una novità assoluta sul mercato.

La Samsung POWERstick Jet

La scopa elettrica smart di Samsung

Le caratteristiche principali

POWERstick Jet  ha un sistema di filtraggio avanzato HEPA a 5 livelli che cattura fino al 99,999% di particelle di polvere e allergeni e contribuisce a migliorare la qualità dell’aria in casa.

Ha una potenza di aspirazione fino a 200W. Più di un aspirapolvere a traino Samsung. L’ideale per chi è allergico alla polvere, come certificato dalla British Allergy Foundation. Nella prima fase del processo di filtraggio infatti, il “ciclone” principale separa le particelle di polvere e intrappola quelle più grandi in un altro filtro in rete metallica.

Il Jet Cyclone, invece, funge da secondo ciclone e insieme a un micro filtro cattura la polvere più fine. Da ultimo, un filtro antipolvere ultra-fine cattura le particelle di polvere di dimensioni 0,3 ~ 10μm. Tutte le parti e i filtri sono facilmente lavabili e quindi in grado di garantire un elevato livello di igiene.

La batteria ed altri accessori

POWERstick Jet, grazie alla stazione di ricarica self standing, permette di ricaricare due batterie contemporaneamente. La stazione, dal design ergonomico e compatto, è anche il luogo perfetto dove riporre tutti gli accessori. La scopa elettrica di Samsung è dotata di una batteria removibile agli ioni di litio da 3.000 mAh che consente di aspirare fino a 60 minuti mantenendo sempre costante il livello di forza aspirante.

Sono disponibili una serie di accessori adatti ad ogni superficie tra cui un accessorio perfetto per lucidare le superfici in legno. La spazzola lavapavimenti infatti, è caratterizzata da due dischi rotanti rivestiti da un panno lavabile che lucida e, se inumidito, lava il parquet.

Infine, oltre ad essere leggera e comoda da manovrare, questa scopa elettrica è dotata di un tubo telescopico per estendersi o accorciarsi in quattro diverse posizioni, permettendo di scegliere l’altezza più adatta alle proprie esigenze e rendere la pulizia ancora più semplice.

Il dispositivo viene controllato tramite un intuitivo display a LED sul quale è possibile verificare la potenza di aspirazione impostata, il tipo di accessorio installato e anche visualizzare lo stato del filtro e della spazzola.

 

POWERstick Jet è disponibile nei punti vendita partner e sullo shop online Samsung a partire da questo mese in 3 diversi modelli.. Ecco il link per ulteriori informazioni: https://www.samsung.com/it/campaign/powerstickjet/

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato