È stata annunciata da Xiaomi l’attivazione del servizio di ritiro e consegna a domicilio.
Questo per venire incontro alle esigenze dei propri utenti nel periodo del Covid-19.
Un aiuto da Xiaomi
Attivato il servizio a domicilio
Per andare incontro alle esigenze degli utenti in questo momento particolarmente delicato, Xiaomi ha rafforzato il proprio customer service. Mettendo a disposizione, in particolare, un servizio di ritiro e di consegna del dispositivo direttamente a casa dell’utente.
Dal 24 marzo, infatti, l’azienda ha avviato un nuovo servizio post-vendita per tutti i propri clienti. Consapevole del ruolo fondamentale che hanno i dispositivi mobile per rimanere in contatto con la propria famiglia e i propri amici nell’attuale stato di emergenza.
Gli utenti, che hanno acquistato i propri dispositivi attraverso i canali autorizzati, potranno usufruire di un’assistenza “porta a porta” contattando il servizio clienti dell’azienda al numero 800 690 921. Attivo, questo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Un corriere incaricato ritirerà il device (gratuitamente, per i dispositivi in garanzia) all’indirizzo indicato dal cliente e lo porterà in uno dei centri assistenza Xiaomi presenti sul territorio italiano. Al termine della riparazione, lo smartphone verrà riconsegnato direttamente all’indirizzo scelto dal cliente.
Inoltre, l’azienda sta lavorando con tutti i propri distributori autorizzati per estendere il periodo di reso e di rimborso a 45 giorni dall’acquisto. Per gli utenti, in particolare, che hanno riscontrato problemi con il proprio dispositivo Xiaomi.
Infine, tutti i prodotti la cui garanzia termina tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020 potranno beneficiare di un ulteriore periodo di garanzia di tre mesi.
Per dettagli aggiuntivi sul servizio di assistenza clienti puoi visitare il sito https://www.mi.com/it/service/repair/.
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