Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Xiaomi evid

News

Xiaomi: attivato il servizio a domicilio

È stata annunciata da Xiaomi l’attivazione del servizio di ritiro e consegna a domicilio. Questo per venire incontro alle esigenze dei propri utenti nel periodo del Covid-19.

Un aiuto da Xiaomi

Attivato il servizio a domicilio

Per andare incontro alle esigenze degli utenti in questo momento particolarmente delicato, Xiaomi ha rafforzato il proprio customer service. Mettendo a disposizione, in particolare, un servizio di ritiro e di consegna del dispositivo direttamente a casa dell’utente.

Dal 24 marzo, infatti, l’azienda ha avviato un nuovo servizio post-vendita per tutti i propri clienti. Consapevole del ruolo fondamentale che hanno i dispositivi mobile per rimanere in contatto con la propria famiglia e i propri amici nell’attuale stato di emergenza.

Gli utenti, che hanno acquistato i propri dispositivi attraverso i canali autorizzati, potranno usufruire di un’assistenza “porta a porta” contattando il servizio clienti dell’azienda al numero 800 690 921. Attivo, questo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Un corriere incaricato ritirerà il device (gratuitamente, per i dispositivi in garanzia) all’indirizzo indicato dal cliente e lo porterà in uno dei centri assistenza Xiaomi presenti sul territorio italiano. Al termine della riparazione, lo smartphone verrà riconsegnato direttamente all’indirizzo scelto dal cliente.

Inoltre, l’azienda sta lavorando con tutti i propri distributori autorizzati per estendere il periodo di reso e di rimborso a 45 giorni dall’acquisto. Per gli utenti, in particolare, che hanno riscontrato problemi con il proprio dispositivo Xiaomi.

Infine, tutti i prodotti la cui garanzia termina tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020 potranno beneficiare di un ulteriore periodo di garanzia di tre mesi.

 

Per dettagli aggiuntivi sul servizio di assistenza clienti puoi visitare il sito https://www.mi.com/it/service/repair/.

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Il mercato degli smartphone è ancora in calo, con 265,9 milioni di spedizioni nel 2° trimestre dell’anno: questi sono i dati dell’ultimo rapporto preliminare...

telefonia

È iniziato il periodo delle ferie estive e l’azienda viene incontro alle necessità delle persone in vacanza. Tutto questo proponendo un’estate di sconti con...

News

Xiaomi Pad 6 è disponibile in Italia, il nuovo tablet ideale per il lavoro, ma anche nell’intrattenimento. Progettato per i professionisti multi-tasking, Xiaomi Pad...

News

Ancora qualche ora per usufruire degli sconti Xiaomi in occasione del Prime Day di Amazon. Dagli smartphone fino ai dispositivi Smart Life. Per usufruire...

Iscriviti alla Newsletter

Tutorials Point
Advertisement

Ultime news

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – BYD ha lanciato l’U8 Premium Edition con il suo sub-brand premium Yangwang e ha annunciato che le consegne inizieranno a ottobre...

Italpress

VERONA (ITALPRESS) – Inaugurato il nuovo Showroom Lamborghini Verona, prima sede del brand nel Nord-Est Italia. La concessionaria Vicentini, che dal 2018 fa parte...

News

Tra i nuovi dispositivi Amazon appena presentati ci sono due nuovi modelli di Fire Tv, il lettore multimediale per lo streaming. Ecco quali sono...

Italpress

TORINO (ITALPRESS) – La nuova 600e è lo “state of the art” dell’elettrificazione automobilistica per Fiat. Dopo la 500, la Abarth e la Topolino,...

Italpress

MILANO (ITALPRESS) – Mitsubishi ritorna nel segmento B con il lancio della nuova Colt, e in Italia lo fa affiancandosi ad un partner storico:...

Smart Device

Garmin ha annunciato vívoactive 5, lo smartwatch dedicato a benessere e fitness con display AMOLED touchscreen, autonomia fino a 11 giorni. Monitorare l’attività fisica...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961