Connect with us

Hi, what are you looking for?

innovazione

Voicy, la prima macchina del caffè con Alexa integrata

Amazon e Lavazza hanno presentato l’innovativa macchina per il caffè Lavazza A Modo Mio Voicy. Disponibile su Amazon.it, sullo store online di Lavazza e presso le principali insegne retail.

La macchina del caffè con Alexa integrata

Grazie alla nuova Lavazza A Modo Mio Voicy, la prima macchina per il caffè al mondo con Alexa integrata, è possibile chiedere all’assistente vocale di Amazon di preparare il nostro espresso preferito, lungo o ristretto, più o meno caldo. È inoltre possibile inserire l’attività all’interno di una routine. Per un coffee moment personalizzato in cui gustare il vero espresso italiano, a casa come al bar.

Ma non solo, tramite l’app Alexa o l’app Piacere Lavazza sarà possibile monitorare la scorta delle capsule originali Lavazza A Modo Mio, riacquistarle e conteggiare il proprio consumo quotidiano di caffè, oppure chiedere istruzioni su come usare la macchina ed effettuare la decalcificazione. L’app Piacere Lavazza permetterà inoltre di salvare gusti e preferenze di amici e familiari.

La soddisfazione dei protagonisti

“Siamo estremamente orgogliosi di questa collaborazione con Lavazza.” – afferma Eric King, Alexa Director EU. “Siamo convinti che Voicy sia il prodotto giusto per deliziare i nostri clienti con una fantastica esperienza. Il caffè di altissima qualità Lavazza insieme alle migliaia di funzionalità di Alexa, il tutto in un unico dispositivo dal design incantevole e tecnologicamente innovativo”.

Il lancio della nuova Lavazza A Modo Mio Voicy con Alexa built-in conferma la vocazione del brand nella ricerca di soluzioni ad alto livello tecnologico per porre il marchio Lavazza al centro di esperienze di caffè innovative e di alta qualità anche a casa. È il risultato di un’importante collaborazione con Amazon e permetterà ai nostri consumatori una coffee experience dalle infinite possibilità via “voice” e via App.” – commenta Pietro Cacace, Portfolio Strategy Director del Gruppo Lavazza.

Le altre funzionalità

L’integrazione di Alexa nella nuova macchina Lavazza A Modo Mio Voicy permette di interagire con l’assistente vocale di Amazon direttamente attraverso la macchina del caffè. Oltre a richiedere il proprio tipo di espresso preferito, è possibile infatti effettuare e ricevere chiamate e messaggi verso e da altri dispositivi Echo, riprodurre musica da Amazon Music, Spotify e Deezer anche con il supporto Multi Room Music. E controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili, proprio come con un dispositivo Echo.

Tra alcune delle cose che sarà possibile chiedere a Lavazza A Modo Mio Voicy: “Alexa, fammi un espresso”, “Alexa, riproduci la mia playlist” oppure “Alexa, dimmi una curiosità su Voicy”.

Inoltre, con la registrazione di Lavazza A Modo Mio Voicy, i clienti potranno registrarsi al servizio in abbonamento Amazon Music Unlimited. E ottenere un periodo d’uso gratuito di 3 mesi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Disponibilità e prezzo

Lavazza A Modo Mio Voicy è disponibile su Amazon.it e sullo store online di Lavazza al prezzo di 249 €.

Scritto da Mattia Severgnini

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

slider

Una videocamera da esterno con prezzo scontato. Questa è la nuova promo di marzo per i lettori di TraMe&Tech da parte di Yi Technology...

innovazione

Vocalime ha presentato “Il negozio dei rumori”. Si tratta della prima esperienza vocale che rende interattivo un libro fisico per bambini, sotto forma di...

News

Netflix è arrivata anche sui dispositivi Amazon dotato di schermo. Il servizio streaming più famoso è visibile in Italia su Echo Show. Basterà semplicemente...

innovazione

Amazon ha annunciato Alexa Answers, la nuova funzionalità con cui i clienti potranno aiutare Alexa a diventare sempre più intelligente. La funzionalità Alexa Answers...

Advertisement

Newsletter


Advertisement

Ultime news

gaming

realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite protagonisti di #REALMEnteGamer, l’iniziativa di realme per gli amanti dei videogiochi. Partecipando alla talent competition su Instagram,...

Green Tech

Fossil ha presentato il nuovo orologio ecosostenibile World-Timer dotato di movimento a energia solare con batteria ricaricabile. La sua cassa è inoltre realizzata con...

innovazione

In un discorso al Huawei Global Analys Summit 2021 il presidente (a rotazione) Eric Xu ha evidenziato la necessità di ricostruire la fiducia e...

innovazione

National Geographic, Keith Ladzinski, celebre fotografo che collabora con la rivista, e OPPO Find X3 Pro partono alla scoperta del deserto del Mojave. Per...

innovazione

Nuovi servizi di alta qualità nel recruiting, pensati per le PMI, grazie a sei centri di competenza territoriali di InfoJobs a Milano, Brescia, Padova,...

Italpress

E’ David Beckham, stella del calcio inglese tra anni Novanta e Duemila, il nuovo Global Ambassador del Brand Maserati. Icona sportiva a livello mondiale,...

Exit mobile version