Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Transformer evidenza

innovazione

Transformer Desk Organizer: la novità per le scrivanie di Stealtho

Un team di startup ucraino ha sviluppato Transformer Desk Organizer 15-in-1. È attrezzato per sostituire i 12 accessori e gadget utilizzati più di frequente da tutti quelli che trascorrono molto tempo alla scrivania.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Transformer Desk Organizer

L’idea di Stealtho

A differenza della maggior parte degli organizer sul mercato, il nuovo modello in policarbonato di Stealtho è progettato per includere sia l’organizzazione che l’accesso a dispositivi importanti. È attrezzato per sostituire i 12 accessori e gadget utilizzati più di frequente da tutti coloro che trascorrono molto tempo alla scrivania.

Il modulo principale, che funge da portamatite multifunzione, supporto per telefono e scrittoio, funge anche da stazione di ricarica per laptop con porta Tipo C – Thunderbolt 3, caricabatterie wireless secondo lo standard Qi 10W.

Include anche un hub USB, un lettore di schede micro-SD, una porta HDMI 4K e due porte di tipo C: farà sicuramente piacere ai proprietari dei laptop MacBook rilasciati dopo il 2016. Questi dispositivi, infatti, non hanno porte USB familiari ma invece, solo due porte di tipo C. Le periferiche come un’unità flash USB e la scheda micro SD possono essere collegate solo tramite costosi adattatori.

L’hub USB risolve questo problema. Utilizzando l’hub, è possibile caricare i laptop MacBook, MacBook Air e MacBook Pro senza che i cavi si infilino sotto i piedi, trasferire i dati sui laptop MacBook da schede micro-SD e unità flash USB e collegare periferiche senza l’adattatore.

Le 15 funzioni in 1 di Transformer Desk Organizer

  • Caricabatterie per laptop 60W
  • Caricabatterie wireless QI 10W
  • Supporto per cuffie
  • 3 USB 3.0
  • Lettore micro SD
  • HDMI 4K
  • ionizzatore
  • Lavagna
  • Supporto per note adesive
  • Porta carta
  • Portapenne
  • Porta post-it
  • Porta biglietti da visita
  • Coaster
  • Vaso per cactus

I tre moduli aggiuntivi

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

L’organizer include anche tre moduli aggiuntivi. Questi includono un supporto per note adesive compatibile per Post-it (può contenere anche altri piccoli oggetti, come chiavi), un supporto per cuffie, note adesive, documenti con slot per vassoi e biglietti da visita e un sottobicchiere con vaso di cactus. Gli utenti possono riorganizzare i moduli sulla base magnetica in TPU a nove pad nell’ordine desiderato.

Le parole di Savriga

“Crediamo che il tuo spazio di lavoro non debba essere sovraccarico e che tutte le cose necessarie per fare un lavoro straordinario debbano trovarsi in un unico posto. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo creato un organizzatore modulare che riunisce tutto ciò di cui hai bisogno in un’unica posizione, personalizzabile e più funzionale “, ha spiegato il CEO del progetto Vitaliy Savriga.

 

Per conoscere Stealtho puoi visitare il sito ufficiale.

 

[ratings]

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Amazon, in occasione del Festival di Sanremo, offre diverse idee per godersi al meglio il tanto atteso evento. Su Amazon.it è possibile acquistare prodotti...

News

Aria nuova in OPPO Italia. E non solo per l’arrivo di soprendenti device. L’ingresso del nuovo management porta al lancio di iniziative inedite finore,...

slider

Quarto appuntamento su TraMe&Tech con Vita da Scrivania, una rubrica in onda su YouTube di Jamie Robert Othieno. Ideale per scoprire gadget e trucchi...

innovazione

Secondo appuntamento su TraMe&Tech con Vita da Scrivania, una rubrica in onda su YouTube di Jamie Robert Othieno. Ideale per scoprire gadget e trucchi...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961