Tineco aggiorna il proprio ecosistema e presenta FLOOR ONE Stretch S6

da | 21 Giu 2024

Tineco, azienda leader nella categoria degli elettrodomestici intelligenti, presenta il nuovo FLOOR ONE Stretch S6, presso il primo pop up store italiano mai aperto in Via Solferino 37 a Milano.

Questa aspirapolvere e lavapavimenti, che va ad ampliare l’offerta di Tineco per quanto riguarda gli apparecchi di pulizia per la casa, ha una peculiarità unica: è in grado di piegarsi a 180°, in modo da raggiungere qualsiasi superficie anche negli angoli più remoti e sotto i mobili di casa.

FLOOR ONE Stretch S6 è dotato delle più recenti tecnologie all’avanguardia, tra cui iLoop Smart Sensor, il sensore che attiva il sistema di autopulizia MHCBS, e le celle a sacchetto (“pouch cells”), oltre a una notevole e migliorata autonomia di 40 minuti.

FLOOR ONE Stretch S6 e la nuova tecnologia HyperStretch

Grazie a HyperStretch, la nuova tecnologia implementata da Tineco, FLOOR ONE Stretch S6 ha la possibilità di inclinarsi a 180°, senza andare a compromettere la potenza di aspirazione, permettendo una manovrabilità notevole sotto i mobili e raggiungendo spazi nascosti e angusti, dove polvere e sporcizia sono soliti accumularsi.

FLOOR ONE Stretch S6 presenta inoltre un design rinnovato: il serbatoio dell’acqua pulita è allocato sopra la spazzola e ha un’altezza di 13 cm quando essa è completamente distesa.

Tineco aggiorna il proprio ecosistema e presenta FLOOR ONE Stretch S6

Oltre a ciò, il nuovo sistema di separazione dell’acqua sporca a tre camere Tineco distingue efficacemente solidi, liquidi e aria, andando ad isolare lo sporco per proteggere il motore e mantenendo la massima potenza di pulizia anche in posizione orizzontale.

In aggiunta, la spazzola è in grado di adattarsi ad ogni angolo e rientranza, grazie a dei bordi ancora più sottili sui tre lati, formando la perfetta combinazione con la sopracitata tecnologia HyperStretch.

Un dispositivo intelligente e all’avanguardia

FLOOR ONE Stretch S6 è in grado di effettuare un’autopulizia in 2 minuti dal tubo alla spazzola, grazie all’utilizzo di acqua a 70°C. Dopo questo step, segue un’asciugatura di 5 minuti sempre a 70°C, che non va a lasciare alcuna traccia di umidità ed acqua.

Il rullo della spazzola ruota in entrambe le direzioni per asciugarla più facilmente e renderla più morbida, andando a ridurre anche il rischio di odori.

Tineco aggiorna il proprio ecosistema e presenta FLOOR ONE Stretch S6

Il dispositivo eredita tutte le funzionalità smart dei modelli precedenti:

  • Tecnologia MHCBS: grazie a questa tecnologia, il rullo di FLOOR ONE è sempre pulito, garantendo a sua volta una pulizia costante dei pavimenti, che rimangono senza strisciate e residui. Il metodo MHCBS include un raschietto fluttuante che rimuove efficacemente lo sporco, impedendo di tralasciare macchie di acqua sporca sul pavimento.
  • Pouch cells (o celle a sacchetto): offrono notevoli vantaggi rispetto alle batterie tradizionali, tra cui maggiore efficienza energetica, una durata di vita prolungata e una significativa riduzione dell’impatto ambientale.
  • Sensore iLoop: grazie a questo sensore, FLOOR ONE adatta la potenza di aspirazione in base allo sporco presente, garantendo una pulizia efficace e una riduzione dello spreco di batteria. Anche dopo molteplici utilizzi, la lavapavimenti può vantare un’autonomia di ben 40 minuti.

Prezzo e disponibilità del prodotto

Tineco FLOOR ONE S6 Stretch è acquistabile da Amazon e sul sito ufficiale Tineco già da ora al prezzo di 599 euro.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti