Con l’inizio di dicembre è ufficialmente partita la caccia per i regali di Natale. In questo articolo alcuni dei nostri suggerimenti per regali di qualità e a buon prezzo.

jabraLe idee hi-tech per il Natale

Jabra Elite 85h

Le cuffie Jabra Elite 85h sovraurali sono progettate con Jabra SmartSound, tecnologia di audEERING e includono l’Active Noise Cancellation (ANC) e la tecnologia HearThrough di Jabra, che consente agli utenti di decidere quanta parte del mondo esterno far penetrare in fase di ascolto. Inoltre, SmartSound garantisce che l’audio delle Elite 85h si adatti automaticamente all’ambiente circostante per offrire le migliori chiamate e fruizione della musica.

Le cuffie garantiscono un’autonomia della batteria di 32 ore (con funzione ANC attivata), suono cristallino con tecnologia avanzata a 6 microfoni, altoparlanti con riduzione della distorsione da 40 mm personalizzati per un’esperienza acustica di alta qualità.

Prezzo consigliato: 299,99 euro

Per maggiori informazioni: https://www.it.jabra.com/bluetooth-headsets/jabra-elite-85h

Jabra Elite 75t

natale 1

Jabra Elite 75t

Gli Elite 75t sono progettati per durare più a lungo e per offrire una migliore vestibilità e segnano un significativo upgrade qualitativo. Infatti, presentano le stesse caratteristiche in termini di chiamate e fruizione della musica apprezzate dagli utenti degli Elite 65t, ma con l’aggiunta di una più elevata durata della batteria e una vestibilità più comoda e sicura.

Gli Elite 75t sfruttano la piattaforma a basso consumo e la tecnologia di connettività della consociata GN Hearing, nonché il know-how di miniaturizzazione sviluppato da quattro generazioni di prodotti wireless Elite.

Inoltre, sono specificamente progettati per offrire un maggiore comfort grazie alla forma e alle dimensioni degli auricolari.

Gli utenti possono connettersi istantaneamente ad Alexa, Siri o Google Assistant, accedendo rapidamente alle informazioni di cui potrebbero aver bisogno. Inoltre, il Bluetooth 5.0 consente agli utenti di collegare senza problemi gli Elite 75t ai propri smartphone.

infine, l’App Jabra Sound + consente agli utenti di scegliere il proprio assistente vocale, personalizzare il proprio profilo musicale con l’equalizzatore, ridurre la quantità di rumore nelle vicinanze (HearThrough), regolare l’esperienza delle chiamate, tenere traccia della carica della batteria e molto altro.

Prezzo consigliato: 179,99 euro

Per maggiori informazioni: https://www.it.jabra.com/bluetooth-headsets/jabra-elite-75t

Gamma Thomson @ Home

Per quanto riguarda il mondo IOT, Smart Home Italia ha da poco lanciato la gamma Thomson@Home. Un ecosistema compatibile con gli assistenti vocali Alexa e di Google per il controllo dell’abitazione. L’ecosistema consente il controllo di diverse aree: dalla sicurezza al controllo temperatura, il controllo illuminazione, la gestione accessi. Il fulcro del sistema è l’applicativo che consente con rapidità e semplicità la gestione delle differenti aree.

In particolare fanno parte della famiglia Thomson@Home: una Presa connessa Wi-Fi da interno, una Presa connessa Wi-Fi da esterno, un Modulo di comando luci Wi-Fi per interruttore doppio, un Modulo di comando Wi-Fi per tapparelle e veneziane, un Modulo ricevitore Wi-Fi, un Pack di 2 prese connesse Wi-Fi da interno, un modulo di riscaldamento Wi-Fi per stufa elettrica ON/OFF, un Modulo di riscaldamento Wi-Fi per radiatore filo pilota, e un Modulo di riscaldamento Wi-Fi per caldaia per accendere e spegnere la caldaia.

Acronis True Image

Acronis propone la versione 2020 del software di backup: Acronis True Image.La nuova release di Acronis True Image 2020 presenta più di 100 miglioramenti studiati per ottimizzare le prestazioni e fornire una protezione ancora più avanzata.

Con Acronis si può automatizzare la strategia di backup 3-2-1 replicando automaticamente i backup locali nel cloud, controllare i dati in modo più efficace, monitorando i backup tramite il nuovo centro notifiche nella barra delle applicazioni, mantenere al sicuro i dati che carichi selezionando le reti Wi-Fi da utilizzare per il backup, evitare di consumare la batteria del laptop, impostando un livello di carica minimo per l’esecuzione dei backup, eseguire ripristini più veloci, affidabili e stabili dal cloud con la nuova tecnologia di backup, bloccare le minacce digitali in modo ancora più efficace con le difese anti-malware ottimizzate.

Prezzo: da 49,99 euro

Maggiori info: https://www.acronis.com/it-it/personal/computer-backup/

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading... Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato