Banner Content

È stata annunciata da Samsung la disponibilità in preordine della nuova line-up 2020 di TV QLED con in omaggio fino al 3 aprile la nuova Soundbar.

L’offerta di Samsung

La nuova Soundbar

Samsung ha annunciato la disponibilità in preordine della nuova line-up 2020 di TV QLED presentata in occasione del recente EU Forum.

Fino al 3 aprile tutti coloro che acquisteranno un nuovo Samsung TV QLED 2020, 8K o 4K, riceveranno in regalo la Soundbar Q70R Dolby Atmos.

Questo il link al preorder Samsung https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/highlights/

La gamma QLED 8K

Il Q950T è il fiore all’occhiello della gamma QLED 8K di Samsung Tv 2020. E’ disponibile nei tagli 65, 75 e 85 pollici, ha un display senza cornice chiamato Infinity Screen. Che arriva a ricoprire il 99% del pannello del televisore. Pur mantenendo la tecnologia Direct Full Array arriva ad essere anche incredibilmente sottile, con uno spessore di soli 15mm. Che integra un sistema audio multi-canale per una riproduzione del suono 4.2.2.

Oltre al Q950T Samsung sono disponibili anche i modelli Q900T e Q800T. Con schermi che vanno da 55 a 98 pollici, in grado di rispondere a tutte le esigenze di tecnologia e di spazio possibili.

La gamma 4K

Le diverse serie TV QLED 4K sono disponibili in un range che va dai 43 agli 85 pollici: Q60T, Q70T, Q80T, Q90T e Q95T. La qualità dell’immagine e del suono sono alla base di questi modelli, ma ciò che davvero distingue la line-up sono le funzionalità migliorate di AI “Smart Screen”.

Il Quantum Dot AI combina il processore di contenuti 8K di Samsung con la piattaforma Tizen, in grado di fare l’upscaling di qualsiasi contenuto. Indipendentemente dalla sorgente o dalla risoluzione di partenza, i contenuti possono infatti ora essere visualizzati su 33 milioni di pixel.

Adaptive Picture analizza le condizioni di luce dell’ambiente circostante e i contenuti visibili sullo schermo per garantire una perfetta qualità dell’immagine. Indipendentemente dal fatto che la televisione venga guardata in una stanza luminosa o al buio.

Active Voice Amplifier elimina la seconda maggiore distrazione dei consumatori europei quando guardano la Tv: il rumore di fondo. Riconoscendo automaticamente queste interruzioni e regolando di conseguenza il volume della voce del contenuto trasmesso.

Infine, Objecting Tracking Sound+ (OTS+) crea un effetto sonoro tridimensionale combinando il sistema audio multicanale del televisore con un algoritmo AI proprietario OTS+. Che abbina perfettamente l’audio con l’azione sullo schermo, offrendo un’esperienza di visione e ascolto ottimale.

Tags: , , ,
Avatar

Related Article

Categorie