Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Roborock presenta in Italia la nuova gamma di robot aspirapolvere e la serie lavapavimenti

Smart Device

Roborock presenta in Italia la nuova gamma di robot aspirapolvere e la serie lavapavimenti

Roborock, leader mondiale nella produzione di dispositivi robotici ultra-intelligenti per la pulizia della casa, svela nuovi prodotti al debutto sul mercato italiano.

Roborock svela al mercato italiano la nuova serie di prodotti Qrevo, che include tutta una gamma di robot aspirapolvere, l’avanzatissimo apparecchio S8 MAX V Ultra e Flexi, la linea di lava e aspira pavimenti. Tra i prodotti presentati:

  • Qrevo MAX V
  • Qrevo S
  • Qrevo Master
  • S8 MAX V Ultra
  • Qrevo PRO
  • Flexi Pro
  • Flexi Lite

Specifiche dei prodotti

Roborock Qrevo MAX V

Il robot aspirapolvere Roborock Qrevo MAX V offre la possibilità di pulire con mop estensibili a doppia rotazione, rotazione con copertura dei bordi del 98,8%, offrendo allo stesso tempo funzioni di pulizia intelligente e auto-manutenzione di alto livello.

Roborock presenta in Italia la nuova gamma di robot aspirapolvere e la serie lavapavimenti

Qrevo MAX V è il dispositivo dedicato a chi cerca una soluzione di pulizia altamente affidabile a un prezzo più accessibile e dispone di:

  • Tecnologia FlexiArm Design Edge Mopping: un braccio robotico estensibile per pulire gli angoli più difficili da raggiungere, fino a 1,85mm, con una copertura del 98,8%
  • Potenza di aspirazione di 7000Pa, mentre il sistema ruota alla velocità di 200 giri al minuto e si solleva di 10mm quando viene rilevato un tappeto
  • Stazione di ricarica multifunzione con suite di auto-manutenzione completa per il lavaggio del mop con acqua calda a 60°C, asciugatura ad aria calda a 45°C, riempimento del serbatoio dell’acqua e svuotamento automatico della polvere.

I sensori interni rilevano i livelli di sporco per determinare il successivo risciacquo del mop ed eventualmente eseguire una nuova pulizia.

  • Assistente vocale “Hello Rocky” e riconoscimento degli ostacoli Reactive AI, con possibilità di avviare videochiamate, sollevare automaticamente le spazzole e molto altro ancora.

Roborock Qrevo S

È la new entry della serie Qrevo e si contraddistingue per una perfetta combinazione di potenza e convenienza.

Vanta di una potenza di aspirazione di 7000 Pa, oltre che di una docking station autopulente, del sollevamento automatico del mop e di una innovativa e sofisticata tecnologia che evita gli ostacoli.

Roborock presenta in Italia la nuova gamma di robot aspirapolvere e la serie lavapavimenti

Qrevo S si propone quindi un affidabile alleato per tutti coloro che desiderano una pulizia di casa impeccabile in totale relax.

Le nuove funzionalità includono in specifico:

  • Docking station autopulente: questa stazione, completamente automatizzata , svuota e lava il robot, dando modo all’utente di non doversi preoccupare personalmente della manutenzione del robot. La ricarica inoltre è più rapida del 30%.
  • Doppio panno rotante sollevabile: il robot riesce ad eliminare anche le macchie più ostinate, sia da superfici piastrellate che da superfici più ruvide, con una rotazione che garantisce fino 200 giri al minuto.
  • Aggiramento degli ostacoli Reactive Tech: grazie a questa tecnologia, Qrevo S può rilevare e aggirare agevolmente gli ostacoli, anche quando essi sono spersi sul pavimento in una stanza disordinata.

Dotato di suggerimenti intelligenti per le aree vietate, il nuovo robot aspirapolvere è in grado di evitare zone con sedie e tavoli, onde evitare di rimanere bloccato.

Roborock Qrevo Master

Questo potente aspirapolvere robot è ideale per tutti gli utenti che vogliano una pulizia “da maestro”.

È uno degli ultimi arrivati in casa Roborock della serie Qrevo e possiede un’innovativa spazzola laterale, che garantisce una pulizia accurata e profonda negli angoli più difficili da raggiungere, coprendo efficacemente il 100% delle aree di aspirazione.

Roborock presenta in Italia la nuova gamma di robot aspirapolvere e la serie lavapavimenti

Le caratteristiche tecniche di questo dispositivo comprendono:

  • Tecnologia FlexiArm Design: ideata dalla casa madre Roborock, prevede una pulitura in tutti gli angoli della casa, anche i più difficili da raggiungere. La spazzola laterale toglierà sporco e disordine coprendo fino al 100% della superficie. L’attenzione meticolosa nella pulizia si estende anche ai bordi delle superfici, con una spazzola mop laterale destra estensibile, a garantire fino al 98,8% di copertura dei bordi. Il FlexiArm Design Mop arriva fino a 1,85mm dalle pareti, rimuovendo lo sporco indipendentemente dal tipo di pavimento.
  • Aspirazione HyperForce da 10.000 Pa: per rimuovere capelli, detriti e sporcizia di animalidomestici da tutte le superfici.
  • Spazzola DuoRoller Riser: per rimuovere efficacemente i detriti anche dai tappeti, grazie al rivoluzionario Roborock Carpet Boost+ System. Il design della spazzola intelligente a spirale a doppia gomma eliminerà grovigli di polvere e capelli, mentre i raschietti nascosti permetteranno di districare materiale aggrovigliato senza doverlo rimuovere manualmente.
  • Stazione di ricarica multifunzione 3.0: è la base che permette al dispositivo Qrevo di rimanere in uno stato perfetto. Il lavaggio ad acqua calda a 60°C garantisce una pulizia profonda, rimuovendo il 99,7% dei batteri, assicurando la massima igienizzazione. La stazione, inoltre, utilizza doppi raschietti rotanti per mantenere pulita la base, riducendo al minimo il rischio di sporcarsi le mani. È inoltre possibile rimuovere tutti gli accessori per lavarli, rendendo la manutenzione del dispositivo e della sua base molto semplice.
  • Assistente vocale “Hello Rocky” e riconoscimento ostacoli AI reattivo: gli utenti possono avviare e interrompere la pulizia, regolare le impostazioni e tanto altro semplicemente attraverso un comando vocale La tecnologia integrata Reactive AI invece, identifica ed evita fino a 62 tipi di oggetti e ostacoli, animali domestici compresi. Questo tipo di sistema intelligente garantisce un’esperienza di pulizia senza intoppi, lasciando l’utente libero di rilassarsi.

Roborock S8 MAX V Ultra

Questo apparecchio di pulizia intelligente rappresenta la soluzione più tecnologicamente avanzata dell’azienda, garantendo prestazioni impeccabili e una notevole facilità di utilizzo.

Roborock presenta in Italia la nuova gamma di robot aspirapolvere e la serie lavapavimenti

Pensato per gli utenti più esigenti, S8 MAX V Ultra presenta le seguenti funzionalità:

  • L’ormai rinomato FlexiArm Design, il braccio robotico che consente funzionalità complete di pulizia degli angoli e dei bordi dei pavimenti. Abbinato al sistema di lavaggio Extra Edge, ossia un panno laterale aggiuntivo, promette una pulizia estremamente precisa e una copertura di angoli e bordi del 100%.
  • Sistema di lavaggio VibraRise 3.0: costituito da doppi moduli vibranti che permettono al panno di pulire in profondità, grazie al lavaggio ad alta velocità di 4000 volte al minuto. Quando il dispositivo incontra un tappeto, esso è in grado di sollevarsi fino a 20mm.
  • RockDock Ultra: è la stazione di ricarica intelligente con 8 funzionalità, per vivere un’esperienza “hands-free”. La stazione svuota la polvere, riempie ed eroga automaticamente il detersivo, lava e asciuga il panno a 60°C. Rileva inoltre i livelli di sporco per determinare il successivo rilavaggio del panno e ì, quando necessario, eseguire un’altra sessione di lavaggio.
  • Sistema Reactive AI 2.0: che riconosce ed evita ostacoli di qualsiasi tipo.
  • Assistente vocale “Hello Rocky”: questo sistema permette di effettuare pulizie a comando vocale e cambiare le impostazioni, non che effettuare videochiamate.
  • Potenza di aspirazione fino a 10.000Pa.

Roborock Qrevo PRO

Altra new entry dei sistemi Qrevo, Qrevo PRO è la soluzione ottimale per chi cerca un dispositivo di pulizia e lavaggio all’avanguardia mantenendosi in una fascia di prezzo più accessibile.

Roborock presenta in Italia la nuova gamma di robot aspirapolvere e la serie lavapavimenti

Le innovazioni di Qrevo PRO, oltre all’ormai noto sistema FlexiArm Design Edge Mop, sono le seguenti:

  • Stazione di ricarica multifunzionale 2.0: si occupa, come negli altri casi, della manutenzione del dispositivo in maniera autonoma, senza l’intervento dell’utente. Il panno viene lavato a 60°C e asciugato a 45°C e lo svuotamento e il riempimento del serbatoio avviene in maniera autonoma, garantendo all’utente una maggiore tranquillità nei processi.
  • Tecnologia Intelligent Dirt Detection: rileva i livelli di sporco per determinare i successivi risciacqui e rilavaggi del panno, non che nuove eventuali sessioni di lavaggio dei pavimenti.
  • Potenza di aspirazione HyperForce pari a 7000Pa: questa si accompagna a una velocità di rotazione dei panni a 200 giri al minuto e al rilevamento della presenza di tappeti, dove il dispositivo si alzerà fino a 10mm.

Le serie Roborock Flexi: Flexi Pro e Flexi Lite

Flexi Pro e Flexi Lite sono le soluzioni leggere e flessibili per aspirare e lavare nello stesso momento.

Affrontano il bagnato e l’asciutto in unica soluzione e hanno una potenza di aspirazione di 17.000Pa, e, contemporaneamente promettono prestazioni ottimali di pulizia da bordo a bordo, con la possibilità di pulire anche orizzontalmente.

Roborock presenta in Italia la nuova gamma di robot aspirapolvere e la serie lavapavimenti

La serie Flexi è l’ideale per chi pensa di pulire casa con un unico dispositivo portatile, capace di lavare e aspirare anche le superfici più ostiche di casa.

Le caratteristiche di questa gamma includono in particolare quanto segue:

  • Tecnologia FlatReach: consente alla scopa di rimanere in posizione orizzontale e, di conseguenza, pulire sotto i mobili bassi, andando a raggiungere bordi e angoli con margini inferiori a 1mm.

Roborock presenta in Italia la nuova gamma di robot aspirapolvere e la serie lavapavimenti

  • Tecnologia DirTect Smart Sensor: regola la potenza di pulizia e l’autopulizia in base ai livelli di sporco rilevati, garantendo un’esperienza senza sprechi di tempo.
  • Roborock RevoBrush 2.0: è il sistema realizzato da Roborock per la pulizia e l’auto-asciugatura della spazzola, ora effettuate entrambe con acqua e aria calda.
  • Ruote adattive automatizzate SlideTech: per un movimento “push-pull” più leggero e con luce frontale.
  • Pulizia dei doppi bordi, compatibilità con le App, avvisi vocali: vanno a completare le caratteristiche distintive della gamma

 

 

 

 

Scritto da

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Recensione

La categoria dei robot aspirapolvere sta prendendo sempre più piede anche in Italia. Gli spazi enormi delle abitazione stile America sono state terra fertile...

News

Neato Robotics, azienda leader nella fornitura di robot aspirapolvere intelligenti per uso domestico, ha presentato Pet Brush. Si tratta della spazzola ideale per i...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961