Redmi 8, lo smartphone disponibile con Wind Tre

da | 6 Nov 2019

L’ultimo modello della linea Redmi è anche disponibile in esclusiva con l’operatore Wind Tre.

Lo si può acquistare in tutti tutti i negozi dello stesso operatore, oltre che nelle principali catene di distribuzione.

foto ceo

Jeffrey Hedberg, Ceo di Wind Tre

Redmi 8 di Xiaomi arriva in Italia

L’esclusiva con Wind Tre

È disponibile in Italia lo smartphone Redmi 8 di Xiaomi, in abbinamento alle soluzioni smart

e accessibili del marchio telefonico per l’acquisto di un nuovo device. Per acquistarlo basta recarsi nei negozi Wind, nei 3Store, oltre che nelle principali catene di distribuzioni, insieme alle offerte dei brand Wind e 3.

redmi 8 blue

Redmi 8 Sapphire Blue

Le caratteristiche di Redmi 8

la parteneship è stata annunciata il giorno prima la presentazione di Redmi Note 8T a Madrid: la versione 8 è un dispositivo dotato di batteria ad alta capacità da 5000mAh, che consente di utilizzare lo smartphone per molte ore dopo la ricarica

, e di un display HD+ a goccia da 6,22” per un’esperienza d’uso coinvolgente, con particolare attenzione all’ergonomia.

Redmi 8 dispone, inoltre, di una doppia fotocamera posteriore da 12MP e 2MP, ideale per le fotografie di tutti i giorni, e di una fotocamera frontale da 8MP. Lo smartphone è acquistabile con Wind nella versione da 4GB + 64GB di memoria, con le colorazioni Onxy Black e Sapphire Blue.

redmi black

Redmi 8 Onxy Black

L’offerta per i clienti

I clienti possono avere Xiaomi Redmi 8 ad anticipo zero in abbinamento alle offerte Wind, con rate a partire da 0,99 euro al mese. In fase di acquisto in negozio, è possibile attivare anche l’innovativo servizio “Smartphone Reload”, che permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno.

Per chi ha una partita iva è possibile acquistare Redmi 8 in abbinamento alle soluzioni UNLIMITED PROFESSIONAL e  UNLIMITED Smart, con 0,99 euro di rata e anticipo di 49,99 euro.

 

Per ulteriori informazioni ecco il link del sito di Wind Tre: https://www.windtre.it/it/Home.aspx

0 commenti

Potrebbe Interessarti