realme ha presentato, oltre all’X3 SuperZoom, anche l’ecosistema di nuovi prodotti AIoT.
Tra cui realme Watch, realme Band, realme Buds Air Neo e realme PowerBank 2.
Il realme X3 SuperZoom
Caratteristiche principali
Primo smartphone al mondo equipaggiato sia di processore Snapdragon 855 Plus sia di Super Zoom 60X
, realme X3 SuperZoom offre prestazioni eccellenti e un’esperienza incredibile. Con la tecnologia 60X Zoom, cattura la bellezza del cielo stellato e dispone inoltre di UFS 3.0 + Turbo Write+HPB, display ultra-fluido a 120Hz e ricarica rapida da 30W.
La funzione “stelle” Starry Mode
Questo smartphone include l’esclusiva modalità di scatto “stelle” Starry Mode.
Con un semplice clic, la fotocamera farà 10 scatti a lunga esposizione per un tempo massimo di 32 secondi e poi, grazie alla tecnologia AI della fotocamera, unirà le foto fino a creare un’immagine HDR multi-frame con riduzione del rumore, in grado di riprodurre perfettamente ogni dettaglio del cielo stellato.
Anche la modalità Nightscape è stata migliorata con il Super Nightscape 4.0 AI Mode e Pro Mode. In modalità Pro, è possibile scattare foto notturne estremamente luminose, con dettagli ed effetti artistici regolando manualmente i parametri e l’algoritmo di sintesi multi-frame. Inoltre, in modalità AI, Super Nightscape 4.0 è in grado di identificare gli scenari e passare automaticamente dalla modalità Nightscape alla modalità Ultra Nightscape.
X3 SuperZoom è dotato, anche, di doppia fotocamera selfie grandangolare: la fotocamera principale ha il sensore Sony IMX616 da 32 MP con un’ampia angolatura a 80,4°. La fotocamera ultra-grandangolare ha un sensore da 8MP e presenta un angolo super grandangolare di 105°, con un campo di ripresa 2,5 volte maggiore a quello installato sui modelli precedenti.
E grazie alla tecnologia Edge Deformity Correction, è in grado di riconoscere e ottimizzare automaticamente i contorni dei volti.
Display e prestazioni
Il vetro sullo schermo è stato rifinito con tecnologia AG.
Lo schermo da 6,6 pollici FHD + Dual In-Display è coperto da Corning Gorilla Glass 5 con un rapporto screen-to-body del 90,6%. Il display Ultra Smooth supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz, con 120 frame al secondo. La batteria da 4200 mAh, inoltre, può essere caricata completamente in soli 55 minuti e ne basteranno 30 per raggiungere il 70% di ricarica. Il prodotto supporta anche 20W Dart Charge e 15W PD Fast Charge.
Di seguito, invece, l’ecosistema di nuovi prodotti AIoT disponibili in Italia.
realme Watch
realme ha lanciato ufficialmente realme Watch, il suo primo prodotto smartwatch.
Per fornire prestazioni avanzate per tutti, il prodotto è dotato di touchscreen a colori da 3,5 cm di grandi dimensioni con 12 quadranti di tendenza integrati. Inoltre, saranno disponibili 4 diversi colori per il cinturino.
realme Band
realme Band è dotato di un grande schermo di 2,4 cm (0,96 p.m.), che è in grado di visualizzare più di 65.000 colori.
Può anche visualizzare fino a 64 lettere su una pagina. È dotato di un pulsante touch, che consente di gestire il display in modo semplice e intuitivo e supporta la regolazione della luminosità a 5 livelli tramite realme Link. Infine, è dotato di cinque quadranti speciali, gli utenti possono semplicemente selezionare e passare al quadrante preferito tramite l’applicazione realme Link.
realme Buds Air Neo
Le Buds Air Neo sono dotate di chipset audio R1 ad alte prestazioni personalizzato basato sul protocollo Bluetooth 5.0 con modalità Super bassa latenza.
La latenza è solo 119.2ms, che consente l’esperienza audio in tempo reale. Collegamento veloce: una volta aperta la custodia, le Buds Air Neo vengono riconosciute automaticamente dallo smartphone. Infine, supportano anche il protocollo Google Fast Pair.
PowerBank 2
Power Bank 2 supporta una ricarica bidirezionale da 18W ed ha con due porte USB: USB-A e USB-C. L’USB-C non solo può caricare velocemente la Power Bank, ma riesce anche a caricare altri dispositivi. Grazie alla modalità a bassa corrente, può caricare molti dispositivi AIoT, con piccole batterie, in modo rapido e sicuro. realme Power Bank 2 è dotato di batterie al litio polimerico ad alta densità da 10.000 mAh di alta qualità.
realme 6s
realme 6s è la nuova aggiunta alla famiglia delle serie 6 realme.
Con uno schermo a 90hz, processore Mediatek Helio G90T, carica veloce 30W e Quad Camera da 48MP. È impostato per essere il primo telefono 90Hz con ricarica rapida da 30W sotto i 200 euro.
realme 6S dispone di uno schermo intero da 6,5 pollici, con risoluzione FHD + e un display intelligente. Inoltre, il rapporto schermo-corpo è stato aumentato al 90,5% con la nuova tecnologia a fori perforati. Supporta anche un interruttore automatico intelligente di 60Hz e 90Hz display che funziona in base alla situazione di utilizzo.
Per ulteriori informazioni puoi visitare: https://www.realme.com/it/
0 commenti