realme ha annunciato in un evento a Milano la sua nuova offerta di device. Il poker di smartphone comprende: realme 5, realme 5 Pro, realme X2 e realme X2 Pro.

poker1

realme 5

Il poker di realme

Gli smartphone annunciati a Milano

realme ha preso la decisione di approdare sul mercato italiano con una strategia personalizzata e diversificata, rappresentata da quattro prodotti ideati per la fascia media. In particolare, ogni smartphone è sviluppato per attrarre un target differente e unico.

Durante l’evento tenutosi a Milano, realme ha presentato le caratteristiche del realme 5 e realme 5 Pro e introdotto, inoltre, per la prima volta in Italia i modelli realme X2 e realme X2 Pro. “L’aver presentato qui e oggi i nostri nuovi prodotti è una dimostrazione del nostro profondo interesse e dell’impegno che vogliamo dedicare al mercato italiano.” Ha affermato Levi Lee.

realme X2 Pro

realme X2 Pro è dotato di una piattaforma mobile Snapdragon 855+, che garantisce un rendimento ad alto potenziale, di un ricaricatore da 50W SuperVOOC Flash Charge, che consente una carica completa della batteria in 35 minuti, e di uno schermo a 90 Hz di refresh rate.

Il modello dispone, inoltre, di una fotocamera quadrupla da 64MP dotata, per la prima volta in Italia, di uno zoom ibrido 20X con grandangolo a 115º, un teleobiettivo e un obiettivo verticale.

realme X2 Pro sarà disponibile nei colori Lunar White e Neptune Blue e in tre configurazioni: 6GB+64GB / 8GB+128GB /12GB+256GB, a partire da 449,99 euro.

realme X2

realme 2

realme X2

realme X2 si contraddistingue per una fotocamera Xpert da 64MP. La fotocamera principale include, infatti, un sensore Samsung GW1 da 64MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 119°, un obiettivo macro da 4cm e un obiettivo ritratto, che garantiscono una qualità dell’immagine estremamente chiara insieme a un’esperienza fotografica multifunzionale.

Inoltre, realme X2 dispone di un obiettivo selfie da 32MP. La fotocamera frontale è dotata di una modalità Nightscape che aumenta radicalmente la luce e i dettagli degli autoscatti notturni.

In aggiunta, è equipaggiato con un ricaricatore 30W VOOC Flash Charge 4.0, che riduce del 12% il tempo di ricarica rispetto alla generazione precedente e attrezzato con la piattaforma mobile Snapdragon 730G.

Il modello sarà disponibile nei colori Pearl Blue e Bianco White con una configurazione: 8GB+128GB a 329,99 euro.

realme 5 Pro

realme 5 Pro è il primo smartphone dotato di quadrupla fotocamer da 48MP sotto i 200 euro. È dotato, inoltre di 48 MP Quad Camera, Snapdragon 712 AIE Mobile Platform, che migliora le prestazioni complete del 10%, e di un ricaricatore 20W VOOC Flash Charge 3.0. Infine, dispone inoltre di uno schermo FHD da 6,3 pollici (2340×1080) che offre una visione più ampia e più chiara.

realme 5 Pro è disponibile nei colori Crystal Green e Sparkling Blue e in due configurazioni: 4GB+128GB / 8GB+128GB a partire da 299,99 euro.

realme 5

realme 5 è dotato di una fotocamera da 12MP ultra-grandangolo con un obiettivo macro in grado fornire una nuova esperienza di immagine, caratterizzata da un’ampia gamma di funzioni in grado di soddisfare, in aggiunta, le esigenze dell’utente in ambienti e scenari vari e differenti.

Ulteriori elementi distintivi di questo modello, inoltre, sono rappresentati dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 665 AIE, dalla durata maggiore, grazie alla batteria di 5000mAh.

Quest’ultima, grazie al design di protezione multilivello per le celle della batteria, fornisce una resistenza in durata maggiore rispetto ad altri tipi di batteria. Infine, Altra peculiarità di questo smartphone è la sua impermeabilità, garantita da tre strati resistenti agli spruzzi dall’interno verso l’esterno.

Il modello sarà disponibile nei colori Crystal Blue e Crystal Purple con queste configurazioni: 4GB+128GB a 179,99 euro.

 

Disponibilità in Italia

I prodotti realme sono disponibili sul sito ufficiale realme (www.realme.com/it) e su Amazon Italia.

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading... Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato