Il brand POCO è molto conosciuto tra i giovani appassionati di tecnologia per le sue prestazioni adatte al gaming con un prezzo più che accessibile. Questa volta si è spinto un po’ più in là con un dispositivo flagship: lo smartphone gaming POCO F4 GT. Un device che offre prestazioni di fascia alta grazie al processore Snapdragon8 Gen 1 a 4 nm, appogiato da una avanzata tecnologia LiquidCool 3.0. Con un display flat AMOLED e la ricarica HyperCharge a 120W.
Lo smartphone gaming POCO F4 GT: The APEX of power
Con il suo processore premium Snapdragon 8 Gen 1 e un octa-core a 3.0 GHz, POCO F4 GT è uno smartphone gaming evoluto. Perfetto per il mobile gaming grazia a una modalità di raffreddamento più avanzata del settore. Il sistema VC doppio da 4.860 mm² abbatte infatti alte temperature. Mentre il sistema di ricarica HyperCharge a 120W ricarica la batteria da 4,700mAh in soli 17 minuti.
Lo smartphone ha un display flat AMOLED da 6,67 pollici e 10-bit TrueColor. In combinazione con il touch sampling rate da 480Hz e il refresh rate a 120Hz è classificato come schermo A+ da Display Mate. In più, proprio per l’attività di gioco, monta due trigger magnetici pop-up. Che sono in grado di gestire 1,5 milioni di pressioni e sono stati testati su più di 100 noti videogame. Assicurando stabilità, reattività e durata. Inoltre è presente il CyberEngine, uno dei migliori motori lineari disponibili su smartphone Android che offre maggiori varietà di vibrazione. I trigger possono essere utilizzati anche come escamotage per l’accesso rapido in movimento. O comeuna scorciatoia per attivare la fotocamera, la registrazione dello schermo o la torcia.
Prezzi e disponibilità
POCO F4 GT è diponibile sullo store di POCO Italia e su Amazon in tre colori: Stealth Black, Knight Silver e Cyber Yellow. Nelle seguenti varianti:
- 8+128 Gb a 599,90 euro
- 12+256 Gb a 699,90 euro
Sono previsti a che prezzi Early Bird, rispettivamente a 499,90 e 599,90 fino alle 23.59 di venerdì 29. POCO inoltre permette di poter usufruire di un servizio post-vendita premium, che offre una riparazione gratuita dello schermo nei i primi 6 mesi dopo l’acquisto. In più il servizio di abbonamento a YouTube Premium, viene preinstallato. E per i primi 2 mesi sarà gratuito.
Le cuffie POCO Buds Pro Genshin Impact Edition
Le POCO Buds Pro Genshin Impact Edition sono realizzate per i fan di Genshin Impact. A partire dall’accensione, i fan riceveranno le notifiche direttamente dalla familiare voce dell’iconico personaggio Klee. Uutilizzano l’intelligenza artificiale per regolare automaticamente le impostazioni di cancellazione del rumore in base al livello di rumore circostante. E offrono la migliore qualità del suono per godersi la musica, chiacchierare con gli amici o partecipare a una riunione. Durante le chiamate, ogni earbud può fornire un audio nitido e chiaro anche negli ambienti più rumorosi grazie a un algoritmo di IA avanzato. Il dispositivo è anche resistente all’acqua IPX4, evitando danni da pioggia, sudore e schizzi. Le cuffie di POCO ha una custodia di ricarica che permette fino a a 28 ore d’uso, con ricarica in modalità wireless. Le buds possono essere caricate in 10 minuti via cavo o in circa un’ora senza. E possono anche connettersi a due dispositivi contemporaneamente.
Infine è disponibile anche il nuovo POCO Watch. Che conta più di 100 modalità di fitness integrate, un cardiofrequenzimetro di 24 ore 14 giorni di durata della batteria. Disponibile in svariati colori, ha un display touch AMOLED da 1,6 pollici e una lunetta ultra-sottile illuminano lo schermo. La batteria può durare fino a 14 giorni, da ricaricare grazie al caricatore magnetico.
Prezzi e disponibilità
Le POCO Buds Pro Genshin Impact Edition sono dispoinibili nel colore Red a un prezzo di vendita consigliato di 69.99 euro, in esclusiva su sito ufficiale
Il POCO Watch è disponibile in tre colori: Black, Blue e Ivory. Il prezzo è di 99.99 euro sempre sullo store del brand. Fino alle 23.59 del 29 aprile avrà un prezzo early bird di 69,99 euro.
