Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
OPPO evid

innovazione

OPPO: in arrivo in Italia la nuova Serie A

OPPO ha presentato i nuovi smartphone A91, A72 e A52 che andranno a comporre la linea di device Serie A. I prodotti saranno disponibili in Italia a partire da domani, 22 maggio.

OPPO 1

La serie A di OPPO

Lo smartphone A91

Questo device è dotato di un sistema Quadcam Ultra-Wide-Angle Macro da 48MP e offre un’innovativa esperienza fotografica professionale combinata a un design elegante. Inoltre, il nuovo modello pesa solo 172g, con uno spessore di soli 7,9mm e con un rapporto schermo/body a 20:9. Per questo, il dispositivo si adatta comodamente alla mano grazie anche alla sua conformazione liscia e senza bordi.

Lo smartphone A91 è dotato, in particolare, di una configurazione a quattro telecamere. Che include un obiettivo principale da 48MP, un obiettivo macro-grandangolare da 8MP, un obiettivo mono e un obiettivo verticale.

Inoltre, ha al suo interno una tecnologia di IA finalizzata all’abbellimento che, supportata sia sulla fotocamera anteriore che su quella posteriore, permette di realizzare ritratti più naturali e sorprendenti grazie all’applicazione di un effetto personalizzato sulla base di dati estratti da 137 punti facciali. Arrivando a poter essere impiegata fino a 4 persone all’interno di una foto di gruppo.

Infine, è dotato di stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS) e di un giroscopio interno a livello hardware anti-shake. A91 garantisce eccezionali prestazioni video stabili anche se in movimento.

OPPO A72 e OPPO A52

OPPO 2

Caratterizzato da un design innovativo e da ottime funzionalità sia a livello di hardware che di software, OPPO A72 è stato progettato per soddisfare a pieno le esigenze dell’utente, con l’obiettivo di combinare una tecnologia avanzata con gli scenari di utilizzo quotidiano.

Dotato di specifiche come 4GB RAM+128GB ROM e 5000mAh di batteria, il modello A72 è in grado di incrementare il livello delle capacità fondamentali di un device.

Insieme al Neo-Display a 1080P e alla videocamera AI Quad da 48MP, si distingue infatti come un pacchetto completo, capace di combinare tecnologie all’avanguardia, design alla moda ed esperienze dinamiche.

OPPO A72 si presenta in due tonalità, Twilight Black e Aurora Purple, mentre OPPO A52 è disponibile in Twilight Black e Stream White, che ricordano il cambiamento del cielo dal giorno alla notte, con striature di luce che brillano ad ogni movimento proprio come la costellazione che brilla attraverso i colori del cielo.

Scritto da

Potrebbe interessarti

telefonia

OPPO accelera il suo piano per gli smartphone AI con l’integrazione dei modelli Gemini di Google e svela nuove funzionalità innovativeOPPO ha annunciato un’importante...

telefonia

OPPO ha presentato il nuovo OPPO Reno11 F 5G, uno smartphone che incarna perfettamente l’unione tra stile accattivante e funzionalità avanzate.Design magnetico e display...

Smart Device

OPPO ha presentato il nuovo tablet di fascia media OPPO Pad Neo. Il dispositivo monta un display ReadFit da 11,4 pollici da 2,4K con...

Green Tech

OPPO Zero-Power Tag, il primo dispositivo IoT senza batteria al mondo, è stato inserito nella lista delle migliori invenzioni del 2023 del TIME nella...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961