Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
OPPO evid

innovazione

La famiglia Find X2 di OPPO si allarga con tre nuovi dispositivi

OPPO ha annunciato i nuovi smartphone Find X2 Neo, Find X2 Lite e un’edizione speciale di Find X2 Pro targata Lamborghini. La data di lancio di tutti i modelli della famiglia Find X2, compreso il Find X2 Pro, è programmata per il 22 maggio 2020.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

I nuovi modelli della famiglia Find X2 di OPPO

Find X2 Neo e Find X2 Lite

Entrambi i dispositivi sono alimentati dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 765G che consente velocità multi-gigabit e velocità di download mulit-gigabit fino a 3,7 Gbps. OPPO Find X2 Neo utilizza un’antenna avvolgente a 360 gradi e può far affidamento su più di dieci di esse disposte lungo il telaio esterno che garantiscono l’intensità del segnale.

Inoltre, il nuovo smartphone è in grado di valutare i segnali attraverso quattro antenne in modo tale da identificare il canale ottimale con una velocità di rete più rapida, che può aumentare le prestazioni della rete fino al 30%. In aggiunta, questo device supporta il 5G + WiFi a doppio canale, permettendo quindi alla rete mobile 5G e al WiFi 5G di lavorare online allo stesso tempo.

Un’ulteriore novità di questo modello è quella di consentire agli utenti di sperimentare la velocità del 5G con la durata della batteria 4G tramite l’utilizzo di Smart 5G, un sistema ideato su misura che, attraverso l’uso di differenti algoritmi, controlla il consumo energetico delle diverse applicazioni. OPPO Find X2 Neo è inoltre equipaggiato con una batteria di grande capacità da 4025mAh, che supporta la carica flash 4.0 VOOC da 30W, e raggiunge una carica continua sicura ad alta corrente.

Scatto facile, condivisione veloce

OPPO 1

Find X2 Neo ha introdotto la modalità video Ultra Steady 2.0 che combina OIS (Optical Image stablization) ed EIS (Electrical Image Stablization). Un effetto di ripresa video stabile si ottiene grazie alla fusione delle informazioni dei sensori multi-fonte e all’analisi intelligente degli scenari. Al contempo, questo dispositivo ha aggiunto la modalità di stabilizzazione ad ampio angolo per catturare uno spazio di visione più ampio, precisamente pari all’87% in più rispetto alla modalità normale.

E’ stato progettato con quattro fotocamere posteriori, ovvero fotocamera principale da 48MP, teleobiettivo da 13MP, fotocamera ultra-grandangolare da 8MP e fotocamera in bianco e nero da 2MP.

Inoltre, è anche dotato di una frequenza di aggiornamento dello schermo di 90Hz, per migliorare al massimo l’esperienza grafica. Un’ulteriore caratteristica del nuovo device firmato OPPO è il sampling rate di 180Hz, che permette di soddisfare qualsiasi esigenza quando si tratta di esperienze di gioco e video.

Find X2 Neo adotta 12GB di RAM e fino a 256GB di ROM. In termini di software, esso è equipaggiato con il nuovo sistema ColorOS 7. Il design di ColorOS 7 apporta al device un’estetica armoniosa grazie all’assenza di bordi di delimitazione.

Il dispositivo Lite

L’ altro prodotto annunciato, e dotato di supporto 5G, è l’OPPO Find X2 Lite. È disponibile in due colori: Moonlight Black and Misty White. Find X2 Lite adotta 5G SoC Qualcomm Snapdragon 765G. Questo modello è inoltre caratterizzato da una batteria di grandi dimensioni da 4025mAh che supporta la ricarica rapida 4.0 30WVOOC.

Per il sistema di videocamera, invece, questo smartphone possiede un sistema Quad, che comprende una videocamera principale da 48MP, una videocamera grandangolare e macro da 8MP, una videocamera mono stile ritratto da 2MP e una videocamera retrò stile ritratto da 2MP.

Promozioni:

Registrandosi al sito www.oppopromo.it a partire dal 4 Maggio fino al 24 Maggio 2020 e acquistando un OPPO Find X2 Pro o OPPO Find X2 Neo dal 22 Maggio al 30 Giugno, caricando la prova di acquisto entro il 10 Luglio 2020, si potrà ricevere in omaggio un paio di auricolari wireless OPPO Enco Free e un OPPO Bluetooth Speaker. Per conoscere le altre promozioni è sufficiente visitare lo stesso sito ufficiale di OPPO.

Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition

Infine, OPPO ha annunciato anche il lancio del Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition che uscirà il 22 maggio. Il modello è nato dalla recente collaborazione tra OPPO e Lamborghini.

I tratti distintivi del DNA Lamborghini sono eccezionalmente integrati nel design di Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition e dei suoi accessori, così da presentare un elegante pacchetto completo. La confezione è progettata per essere aperta e chiusa come la portiera a forbice della supersportiva, con i caratteristici fari esagonali e a Y che contraddistinguono Lamborghini in maniera inconfondibile.

Allo stesso modo, la custodia del telefono, il caricabatterie, il cavo USB, il caricatore flash a bordo del veicolo e gli auricolari wireless sono tutti stati progettati su misura per questa edizione. Inoltre, ColorOS 7.1 garantisce un’esperienza ultra-premium con temi armoniosi e personalizzati tipici delle auto super sportive. È per questo che nel momento in cui l’utente aprirà il pacchetto, sarà immerso totalmente nel mondo delle supercar targato OPPO e Lamborghini.

Scritto da

Potrebbe interessarti

telefonia

OPPO ha svelato il suo ultimo gioiello: OPPO A60, uno smartphone progettato per offrire un’esperienza utente di alto livello senza rinunciare a stile e...

telefonia

OPPO accelera il suo piano per gli smartphone AI con l’integrazione dei modelli Gemini di Google e svela nuove funzionalità innovativeOPPO ha annunciato un’importante...

telefonia

OPPO ha presentato il nuovo OPPO Reno11 F 5G, uno smartphone che incarna perfettamente l’unione tra stile accattivante e funzionalità avanzate.Design magnetico e display...

Smart Device

OPPO ha presentato il nuovo tablet di fascia media OPPO Pad Neo. Il dispositivo monta un display ReadFit da 11,4 pollici da 2,4K con...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961