OnePlus: in arrivo una gamma di smartphone 5G

da | 12 Mar 2020

OnePlus ha annunciato l’arrivo di una gamma completa di smartphone 5G.

L’obiettivo è di offrire una user experience senza rivali.

Oneplus

Pete Lau, CEO di OnePlus

Gli smartphone 5G di OnePlus

Il passaggio dal 4G al 5G

OnePlus è un’azienda globale del settore della tecnologia mobile che crea dispositivi dal design sofisticato, con hardware ad alte prestazioni. Il suo successo è basato sullo sviluppo di solidi legami e sulla continua crescita insieme alla propria community di utenti e appassionati.

Sin dalla sua fondazione, il primo dispositivo sviluppato dall’azienda è stato un telefono 4G, lanciato in una fase iniziale del periodo di transizione dal 3G al 4G. Oggi, OnePlus sta portando l’esperienza dei propri utenti a un livello superiore, fornendo la connessione 5G su tutta la sua gamma smartphone di punta.

L’azienda ha iniziato la sua ricerca 5G già nel 2016 e nel corso degli anni ha accumulato grande esperienza e tecnologie all’avanguardia per affrontare la commercializzazione e produzione di massa di smartphone 5G.

Le parole di Pete Lau

“Questa è un tappa fondamentale sia per OnePlus sia per i nostri utenti. Siamo orgogliosi di essere tra i primi produttori di smartphone a offrire una gamma completa con connessione 5G, in arrivo con l’occasione del nostro prossimo lancio, l‘azienda ha raggiunto molti primati con il 5G e questa volta non farà eccezione.” “Crediamo che, dopo l’alba dell’era 5G, la smartphone experience subirà un notevole sviluppo. La bassa latenza del 5G e i servizi cloud potenziati ci aiuteranno senza dubbio a raggiungere un’esperienza veramente interconnessa, fornendo al contempo sviluppi entusiasmanti in aree come il gaming che sono di vitale importanza per i nostri utenti più esperti”. – ha dichiarato Pete Lau, Founder and CEO OnePlus. 

Per ulteriori informazioni puoi visitare: https://www.oneplus.com/it

0 commenti

Potrebbe Interessarti