Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Oneplus evid

innovazione

OnePlus: in arrivo una gamma di smartphone 5G

OnePlus ha annunciato l’arrivo di una gamma completa di smartphone 5G. L’obiettivo è di offrire una user experience senza rivali.

Oneplus

Pete Lau, CEO di OnePlus

Gli smartphone 5G di OnePlus

Il passaggio dal 4G al 5G

OnePlus è un’azienda globale del settore della tecnologia mobile che crea dispositivi dal design sofisticato, con hardware ad alte prestazioni. Il suo successo è basato sullo sviluppo di solidi legami e sulla continua crescita insieme alla propria community di utenti e appassionati.

Sin dalla sua fondazione, il primo dispositivo sviluppato dall’azienda è stato un telefono 4G, lanciato in una fase iniziale del periodo di transizione dal 3G al 4G. Oggi, OnePlus sta portando l’esperienza dei propri utenti a un livello superiore, fornendo la connessione 5G su tutta la sua gamma smartphone di punta.

L’azienda ha iniziato la sua ricerca 5G già nel 2016 e nel corso degli anni ha accumulato grande esperienza e tecnologie all’avanguardia per affrontare la commercializzazione e produzione di massa di smartphone 5G.

Clicca sul pulsante per caricare il contenuto da rcm-eu.amazon-adsystem.com.

Carica il contenuto

Clicca sul pulsante per caricare il contenuto da rcm-eu.amazon-adsystem.com.

Carica il contenuto

Le parole di Pete Lau

“Questa è un tappa fondamentale sia per OnePlus sia per i nostri utenti. Siamo orgogliosi di essere tra i primi produttori di smartphone a offrire una gamma completa con connessione 5G, in arrivo con l’occasione del nostro prossimo lancio, l‘azienda ha raggiunto molti primati con il 5G e questa volta non farà eccezione.” 

“Crediamo che, dopo l’alba dell’era 5G, la smartphone experience subirà un notevole sviluppo. La bassa latenza del 5G e i servizi cloud potenziati ci aiuteranno senza dubbio a raggiungere un’esperienza veramente interconnessa, fornendo al contempo sviluppi entusiasmanti in aree come il gaming che sono di vitale importanza per i nostri utenti più esperti”. – ha dichiarato Pete Lau, Founder and CEO OnePlus.

 

Per ulteriori informazioni puoi visitare: https://www.oneplus.com/it

Scritto da

Potrebbe interessarti

telefonia

realme 12+ 5G e realme 12x 5G, i due gioielli della realme 12 5G Series, sono finalmente disponibili su Amazon a prezzi vantaggiosi, con...

telefonia

Sony alza l’asticella della fotografia su smartphone con Xperia 1 VI, il suo nuovo top di gamma che introduce un teleobiettivo ottico con zoom...

Smart Device

Abbandona il cavo e abbraccia la libertà della ricarica wireless: VARTA presenta Mag Pro Wireless Power Bank, un power bank magnetico da 5.000 mAh...

telefonia

OPPO ha svelato il suo ultimo gioiello: OPPO A60, uno smartphone progettato per offrire un’esperienza utente di alto livello senza rinunciare a stile e...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961