Wiko ha presentato due device, View4 e View4 Lite, in grado di assicurare prestazioni elevate e durevoli.
Entrambi sono dotati di una batteria long lasting rispettivamente da 5000 e 4000 mAh.
La View4 Collection di Wiko
Caratteristiche principali
ha presentato View4 e View4 Lite. I due device montano una batteria long lasting rispettivamente da 5000 e 4000 mAh in grado di garantire un’autonomia fino a 3 e 2 giorni con una sola carica, certificati da Smart Viser.
I nuovi device offrono inoltre un’esperienza immersiva ultra-wide grazie allo schermo 20:9, tripla fotocamera intelligente e Android 10.
View4
Questo device è dotato di una batteria a lunghissima durata, da 5000 mAh, che garantisce fino a 3 giorni di autonomia. Completano le principali feature la tripla fotocamera intelligente, il display full screen 20:9 da 6,52” e la memoria extra-large da 64GB, espandibile fino a 256GB con una scheda microSD.
La tripla fotocamera posteriore ha un sensore da 13MP che cattura facilmente scatti e ritratti in ogni condizione di luce. È dotato inoltre di funzionalità AI per il rilevamento e la regolazione automatica del soggetto o del panorama inquadrato.
L’obiettivo Super Wide Angle da 114° è ideale per scatti di paesaggi e di gruppo.
Grazie a un potente processore Octa-core A25 e 3GB di RAM, View4 consente un utilizzo veloce e fluido di app e giochi.
Il vetro temperato garantisce una protezione completa da urti e graffi. Uno strato ultra-resistente lascia inalterata la sensibilità del touchscreen con un rivestimento anti-impronta.
View4 Lite
Questo device monta una batteria long-lasting che garantisce fino a due giorni di utilizzo ed è dotato di tripla fotocamera intelligente, ampio display e di un’ampia memoria.
Grazie all’architettura del proprio processore, inoltre, View4 Lite consuma meno energia rispetto al modello precedente (View3 Lite), consentendo due giorni di pieno utilizzo.
Il sensore da 13MP unito a quello di profondità da 2MP in modalità Bokeh garantisce un meraviglioso effetto sfocato dello sfondo che darà maggiore risalto ai volti e agli oggetti in primo piano.
La sua ampia ROM da 32GB permette di salvare tutto l’essenziale. Inoltre, è possibile espandere la memoria fino a 256GB con una scheda microSD.
Lo schermo del View4 Lite da 6,52” con display HD+ offre un’esperienza ultra-immersiva. Il formato 20:9, con una tacca superiore estremamente ridotta, è garanzia di un ampio spazio utilizzabile per una migliore esperienza visiva.
Basta un semplice tocco sul pulsante integrato di Google Assistant per lanciare la modalità Walkie Talkie e chiedere direttamente a Google di impostare la sveglia, scattare un selfie, controllare il meteo o accendere la torcia.
Disponibilità e prezzi
View4 è già disponibile presso selezionate insegne di elettronica di consumo al prezzo di 159,99€.
View4 Lite sarà disponibile da fine marzo 2020 al prezzo 129,99€.
0 commenti