Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Wiko evid

innovazione

Novità Wiko: View4 Collection

Wiko ha presentato due device, View4 e View4 Lite, in grado di assicurare prestazioni elevate e durevoli. Entrambi sono dotati di una batteria long lasting rispettivamente da 5000 e 4000 mAh.

Wiko 1

View4

La View4 Collection di Wiko

Caratteristiche principali

Wiko ha presentato View4 e View4 Lite. I due device montano una batteria long lasting rispettivamente da 5000 e 4000 mAh in grado di garantire un’autonomia fino a 3 e 2 giorni con una sola carica, certificati da Smart Viser.

I nuovi device offrono inoltre un’esperienza immersiva ultra-wide grazie allo schermo 20:9, tripla fotocamera intelligente e Android 10.

View4

Questo device è dotato di una batteria a lunghissima durata, da 5000 mAh, che garantisce fino a 3 giorni di autonomia. Completano le principali feature la tripla fotocamera intelligente, il display full screen 20:9 da 6,52” e la memoria extra-large da 64GB, espandibile fino a 256GB con una scheda microSD.

La tripla fotocamera posteriore ha un sensore da 13MP che cattura facilmente scatti e ritratti in ogni condizione di luce. È dotato inoltre di funzionalità AI per il rilevamento e la regolazione automatica del soggetto o del panorama inquadrato.

L’obiettivo Super Wide Angle da 114° è ideale per scatti di paesaggi e di gruppo.

Grazie a un potente processore Octa-core A25 e 3GB di RAM, View4 consente un utilizzo veloce e fluido di app e giochi.

Il vetro temperato garantisce una protezione completa da urti e graffi. Uno strato ultra-resistente lascia inalterata la sensibilità del touchscreen con un rivestimento anti-impronta.

View4 Lite

Wiko 2

View4 Lite

Questo device monta una batteria long-lasting che garantisce fino a due giorni di utilizzo ed è dotato di tripla fotocamera intelligente, ampio display e di un’ampia memoria.

Grazie all’architettura del proprio processore, inoltre, View4 Lite consuma meno energia rispetto al modello precedente (View3 Lite), consentendo due giorni di pieno utilizzo.

Il sensore da 13MP unito a quello di profondità da 2MP in modalità Bokeh garantisce un meraviglioso effetto sfocato dello sfondo che darà maggiore risalto ai volti e agli oggetti in primo piano.

La sua ampia ROM da 32GB permette di salvare tutto l’essenziale. Inoltre, è possibile espandere la memoria fino a 256GB con una scheda microSD.

Lo schermo del View4 Lite da 6,52” con display HD+ offre un’esperienza ultra-immersiva. Il formato 20:9, con una tacca superiore estremamente ridotta, è garanzia di un ampio spazio utilizzabile per una migliore esperienza visiva.

Basta un semplice tocco sul pulsante integrato di Google Assistant per lanciare la modalità Walkie Talkie e chiedere direttamente a Google di impostare la sveglia, scattare un selfie, controllare il meteo o accendere la torcia.

Disponibilità e prezzi

View4 è già disponibile presso selezionate insegne di elettronica di consumo al prezzo di 159,99€.

View4 Lite sarà disponibile da fine marzo 2020 al prezzo 129,99€.

Scritto da

Potrebbe interessarti

Green Tech

In tema di cambiamento climatico e di sostenibilità, nascono sempre più startup che si propongono come protagoniste del green tech. Per esempio Tukas EV,...

News

OPPO annuncia il lancio del suo nuovo smartphone A18. Dotato di una batteria da 5.000 mAh e alimentato da MediaTek Helio G85 con ampia...

telefonia

Uno smartphone ideale: dalle dalle prestazioni elevate, che scatta foto spettacolari, e pronto all’uso con soli 10-15 minuti di ricarica. Così, nel tempo necessario...

Green Tech

Sei alla ricerca di un generatore portatile per l’energia pulita? Il Jackery Explorer 3000 Pro è una delle migliori soluzioni. Questo dispositivo, disponibile su...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961