< Novità Wiko: View4 Collection - Tra me & Tech
Banner Content

Wiko ha presentato due device, View4 e View4 Lite, in grado di assicurare prestazioni elevate e durevoli. Entrambi sono dotati di una batteria long lasting rispettivamente da 5000 e 4000 mAh.

Wiko 1

View4

La View4 Collection di Wiko

Caratteristiche principali

Wiko ha presentato View4 e View4 Lite. I due device montano una batteria long lasting rispettivamente da 5000 e 4000 mAh in grado di garantire un’autonomia fino a 3 e 2 giorni con una sola carica, certificati da Smart Viser.

I nuovi device offrono inoltre un’esperienza immersiva ultra-wide grazie allo schermo 20:9, tripla fotocamera intelligente e Android 10.

View4

Questo device è dotato di una batteria a lunghissima durata, da 5000 mAh, che garantisce fino a 3 giorni di autonomia. Completano le principali feature la tripla fotocamera intelligente, il display full screen 20:9 da 6,52” e la memoria extra-large da 64GB, espandibile fino a 256GB con una scheda microSD.

La tripla fotocamera posteriore ha un sensore da 13MP che cattura facilmente scatti e ritratti in ogni condizione di luce. È dotato inoltre di funzionalità AI per il rilevamento e la regolazione automatica del soggetto o del panorama inquadrato.

L’obiettivo Super Wide Angle da 114° è ideale per scatti di paesaggi e di gruppo.

Grazie a un potente processore Octa-core A25 e 3GB di RAM, View4 consente un utilizzo veloce e fluido di app e giochi.

Il vetro temperato garantisce una protezione completa da urti e graffi. Uno strato ultra-resistente lascia inalterata la sensibilità del touchscreen con un rivestimento anti-impronta.

View4 Lite

Wiko 2

View4 Lite

Questo device monta una batteria long-lasting che garantisce fino a due giorni di utilizzo ed è dotato di tripla fotocamera intelligente, ampio display e di un’ampia memoria.

Grazie all’architettura del proprio processore, inoltre, View4 Lite consuma meno energia rispetto al modello precedente (View3 Lite), consentendo due giorni di pieno utilizzo.

Il sensore da 13MP unito a quello di profondità da 2MP in modalità Bokeh garantisce un meraviglioso effetto sfocato dello sfondo che darà maggiore risalto ai volti e agli oggetti in primo piano.

La sua ampia ROM da 32GB permette di salvare tutto l’essenziale. Inoltre, è possibile espandere la memoria fino a 256GB con una scheda microSD.

Lo schermo del View4 Lite da 6,52” con display HD+ offre un’esperienza ultra-immersiva. Il formato 20:9, con una tacca superiore estremamente ridotta, è garanzia di un ampio spazio utilizzabile per una migliore esperienza visiva.

Basta un semplice tocco sul pulsante integrato di Google Assistant per lanciare la modalità Walkie Talkie e chiedere direttamente a Google di impostare la sveglia, scattare un selfie, controllare il meteo o accendere la torcia.

Disponibilità e prezzi

View4 è già disponibile presso selezionate insegne di elettronica di consumo al prezzo di 159,99€.

View4 Lite sarà disponibile da fine marzo 2020 al prezzo 129,99€.

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato