E’ stata annunciata la disponibilità, anche per l’Italia, del Nokia 2.4. Primo smartphone della serie ad essere dotato di doppia fotocamera AI-powered.
Il Nokia 2.4
La fotocamera AI-powered
HMD Global ha annunciato la disponibilità in Italia di Nokia 2.4, la nuova generazione della serie Nokia 2, dotato di avanzate funzionalità di imaging AI, tra cui le modalità Night e Portrait, che contribuiscono a innalzare ulteriormente il livello del comparto fotografico.
I momenti che vale la pena ricordare non sempre accadono alla luce del giorno. Con la fusione avanzata delle immagini in modalità notturna e l’impilamento dell’esposizione, Nokia 2.4 consente di catturare dettagli vibranti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Con il nuovo Portrait Editor, è possibile mettere a fuoco e modificare le immagini anche dopo averle scattate, per ottenere immagini uniche e immediatamente condivisibili.
Uno schermo da 6,5”
Un grande display HD+ con selfie-notch massimizza lo schermo, offrendo un’esperienza di visione elevata a un prezzo accessibile per chi vuole perdersi nei propri spettacoli preferiti. Inoltre, rimanendo fedele alla caratteristica durata della batteria che ci si aspetta dalla gamma Nokia 2, il Nokia 2.4 è dotato di una batteria adattiva assistita dall’AI da 4500 mAh che resiste fino a due giorni con una singola carica in modo da poter trascorrere più tempo a ricaricare te stesso e non il tuo telefono.
Design costruito per durare
Il Nokia 2.4 porta con sé l’essenziale moderno, come l’accesso semplice e veloce al dispositivo grazie al comodo sensore di impronte digitali e allo sblocco del volto AI, regalandovi massima versatilità nel modo in cui utilizzate il telefono. Fedele alle sue radici finlandesi, il Nokia 2.4 si caratterizza per un design moderno, non realizzato solo per essere bello ma anche per durare. Il rivestimento in nano-texture 3D è ideale per tenere lo smartphone saldamente in mano e la splendida finitura è disponibile in colori di ispirazione nordica. Inoltre, il telaio in metallo pressofuso con guscio in policarbonato conferisce al vostro telefono la rigidità combinata con la sensazione di comfort che ci si aspetta da un telefono Nokia.
Uno smartphone Android 11-ready
Nokia 2.4 mantiene la promessa di un Android puro, sicuro e aggiornato, offrendovi un’eccellente esperienza software con un’interfaccia semplificata e senza fronzoli. Parte del programma Android One, il Nokia 2.4 assicura che possiate godere delle più recenti funzionalità e della sicurezza Android con tre anni di aggiornamenti mensili e due anni di upgrade software, in modo da ottenere di più dal vostro telefono più a lungo. Inoltre, l’accesso alle informazioni è ancora più facile con l’aiuto di Google Assistant – attivato a voce o con il pulsante dedicato.
Prezzi e disponibilità
Il Nokia 2.4 è disponibile nei colori Fjord e Charcoal, con configurazione 3GB/64GB al prezzo di 159 euro.