Motorola ha presentato il nuovo smartphone moto g8, per catturare panorami mozzafiato,
scatti ravvicinati e immagini brillanti anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie alle potenti fotocamere dotate di intelligenza artificiale.
Il nuovo smartphone di Motorola
Fotocamere con intelligenza artificiale
Il nuovo moto g8, grazie ad un sistema di fotocamere dotate di intelligenza artificiale e adatte ad ogni situazione permette di catturare panorami mozzafiato,
scatti ravvicinati e immagini brillanti anche in condizioni di scarsa luminosità.
Con moto g8 è possibile realizzare foto nitide utilizzando il sensore principale da 16MP con messa a fuoco rapida. E per le foto panoramiche o nelle situazioni in cui si desidera catturare l’intera azione di un evento sportivo in un unico scatto, si può includere una porzione 4 volte maggiore nell’inquadratura rispetto a un obiettivo standard, utilizzando l’obiettivo ultra grandangolare.
Il sensore dedicato alla modalità Macro Vision consente di avvicinarsi 5 volte di più al soggetto rispetto a un normale obiettivo, per catturare primi piani eccezionali dove i dettagli fanno la differenza.
Le altre caratteristiche principali
Lo smartphone è dotato di una batteria da 4.000 mAh progettata per dare supporto per più di una giornata intera,
indipendentemente da ciò che si ha in programma. Non è più necessario portare con sé un caricabatteria di emergenza. Perché questo smartphone è progettato per resistere fino a 40 ore con una singola ricarica.
Inoltre, offre un’esperienza di intrattenimento coinvolgente e immersiva anche in movimento. Tutti i contenuti sono riprodotti in modo eccellente sullo splendido display Max Vision HD+ da 6,4″ dotato di un potente speaker.
Queste caratteristiche sono supportate da 4GB di RAM e da un processore Qualcomm Snapdragon 665 octa-core. Che garantisce capacità di elaborazione avanzate che aumentano le performance generali dello smartphone. Ciò consente migliori prestazioni di gioco, migliore qualità della fotocamera e una maggiore sicurezza.
Lo smartphone offre un’ampio spazio di archiviazione, grazie ai 64GB di memoria interna espandibile con scheda SD fino a 512GB, per avere sempre a disposizione applicazioni, musica, film e foto.
Moto Experience e Moto Gametime
Il nuovo smartphone di Motorola supporta le Moto Experience e la nuova Moto Gametime.
Questa funzionalità esclusiva massimizza l’esperienza di gioco e la rende ancora più coinvolgente. Bloccando potenziali interruzioni e permettendo alle persone di rimanere concentrate sulle loro sfide.
Tutto questo è abbinato ad una versione pura e ultra-leggera di Android 10. E ad un design idrorepellente che mantiene lo smartphone protetto all’interno e all’esterno.
Per informazioni complete su prezzi e specifiche puoi visitare il sito ufficiale di Motorola.
0 commenti