È stato presentato a Pechino il nuovo wearable HONOR MagicWatch 2. Sarà disponibile prossimamente nei mercati principali, compreso quello italiano.

smartwatch

HONOR MagicWatch 2

Caratteristiche principali

Il nuovo HONOR MagicWatch 2 è dotato di una batteria che garantisce fino a 14 giorni di autonomia grazie al potente chipset Kirin A1, di tecnologie all’avanguardia di monitoraggio della salute e dello sport, di quadranti personalizzabili e di quattro diversi tipi di cinturini.

 15 modalità di fitness

Per stimolare uno stile di vita sportivo e adatto ad ogni esigenza, HONOR MagicWatch 2 supporta 15 modalità fitness orientate al raggiungimento di obiettivi. 8 per sport outdoor e 7 indoor.

Oltre alle 15 modalità di fitness, lo smartwatch è anche supportato da 13 allenamenti di corsa indoor e outdoor, dal livello base a quello avanzato. Infine, è dotato di un pace-setter virtuale con strumenti attivabili in tempo reale per permetterti di migliorare l’allenamento seguendo i tuoi ritmi.

Monitoraggio di salute avanzato

HONOR MagicWatch 2 ridefinisce il monitoraggio della salute incorporando tre tecnologie leader nel settore in grado di dare consigli sulla salute accurati e in tempo reale. Insieme a informazioni utili che aiutino gli utenti a vivere in modo più sano e a migliorare la qualità di vita sotto diversi aspetti.

Dotato della tecnologia HUAWEI TruSleep 2.0, può riconoscere e diagnosticare in modo preciso 6 tipi comuni di disturbo del sonno e fornire più di 200 consigli su misura sulla base delle proprie abitudini, volti a migliorare la qualità del riposo. HONOR MagicWatch 2 è anche in grado di rilevare il livello di stress in situazioni di tensione, mostrando degli esercizi di respirazione da seguire per ottenere un po’ di tranquillità con il supporto della tecnologia HUAWEI TruRelax.

Grazie a HUAWEI TruSeen, infine, può tenere d’occhio il battito cardiaco 24/7 e inviare una segnalazione nel caso in cui andasse sopra o sotto i valori normali. Anche sott’acqua,

Grazie alla resistenza all’acqua fino a 50 metri. Tutti i dati di salute personali possono essere sincronizzati con lo smartphone, pre-installando l’app HUAWEI Health per tenere traccia dei risultati.

Le caratteristiche smart  

Lo smartwatch permette di effettuare o ricevere chiamate Bluetooth mentre si è in movimento, sia con le cuffie che con l’altoparlante e il microfono incorporati anche se ci si trova a 150 metri dal telefono. Supporta inoltre notifiche push dai messaggi di testo, dalle e-mail al calendario. Tutti i contenuti vengono mostrati sullo schermo quando HONOR MagicWatch 2 è connesso al telefono. È inoltre semplice accedere ad app incorporate come il Meteo, Alarm, Timer, Find My Phone e molte altre.

HONOR MagicWatch 2 è anche dotato di 4GB di spazio, 2GB dei quali possono essere usati per la musica consentendo di inserire fino a 500 canzoni.

Infine, è dotato di uno schermo touch a colori AMOLED 1.39 pollici.

Le parole di George Zhao

“L’arrivo di HONOR MagicWatch 2 è parte fondamentale per l’implementazione della strategia 1+8+N IoT di HONOR”, afferma George Zhao, Presidente di HONOR. “HONOR MagicWatch 2 segna un altro grande passo di HONOR nel suo ecosistema integrando prodotti smart e connessi nel mercato globale degli accessori wearable. HONOR MagicWatch 2 afferma la nostra lungimiranza nel design degli smartwatch e nello sviluppo dei prodotti indossabili. Durante l’allenamento o al lavoro, HONOR MagicWatch 2 manterrà prestazioni ottimali sia in ambienti chiusi e sia all’aperto”. 

 

Per maggiori informazioni ecco il link di HONOR: https://www.hihonor.com/it/

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading... Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato