Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
LG evid

News

La serie K 2020 di LG con tre nuovi modelli

LG ha annunciato l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai modelli K61, K51S e K41S e progettata per offrire un’esperienza fotografica completa e versatile alla portata di tutti.

LG 1

La serie K 2020 di LG

I tre nuovi modelli

I nuovi smartphone di LG sono dotati di cinque fotocamere per rivoluzionare lo scatto. K61, K51S e K41S saranno disponibili in tutti i principali negozi di elettronica di consumo d’Italia e su LG Online Shop.

Ogni smartphone della gamma offre un set di 5 fotocamere, di cui 4 posteriori e una frontale per i selfie. Sul retro trovano spazio, quindi, una fotocamera ad alta risoluzione per ammirare tutti i dettagli del soggetto; un obiettivo super-grandangolare ideale per inquadrare scene più ampie o gruppi di amici; un sensore di profondità per mettere in risalto il soggetto sfocando lo sfondo; e infine per la prima volta uno smartphone LG offre una fotocamera macro, per catturare tutti i particolari di un soggetto da una distanza di soli 4 centimetri.

Un’altra grande novità riguarda il design. Infatti sia il K61 sia il K51S sfoggiano il nuovo display FullVision Eye, uno schermo da ben 6.5 pollici con bordi sottili e l’iconico foro che rende la visione ancora più immersiva.

Infine, gli smartphone della serie K sono dotati di una batteria longeva da 4.000 mAh, di un sistema 3D Surround DTS:X con audio a 7.1 canali virtuali in cuffia, e di un’alta resistenza certificata dallo standard MIL-STD-810G.

Le parole di David Draghi

“Anche quest’anno portiamo sul mercato, grazie alla serie K,  dei prodotti completi e competitivi a prezzi accessibili. Abbiamo lavorato in  particolare sul comparto fotografico, molto importante per i consumatori, introducendo su tutti i modelli 5 fotocamere, di cui quella principale con la  più alta risoluzione mai vista prima su uno smartphone LG ( 48MP per K61 e 32MP per K51S).” – ha dichiarato David Draghi Mobile Communications Director LG Electronics Italia. “Siamo convinti che la nuova gamma andrà a soddisfare le esigenze dei consumatori offrendo soluzioni tecnologiche avanzate al giusto prezzo”.

Scritto da

Potrebbe interessarti

Smart Device

LG ha presentato il nuovo proiettore LG CineBeam Qube (modello HU710PB). Il dispositivo, caratterizzato da un design compatto e leggero con una maniglia ruotabile...

Audio

LG ha presentato la sua nuova gamma di soundbar, composta dai modelli S95TR, SG10TY e S70TY. Le nuove soundbar sono progettate per offrire un’esperienza...

Smart Home

LG OLED evo G3 arriva anche in Italia, e lo annuncia l’azienda LG Electronics. LG OLED evo G3, era già stato presentato al CES...

Audio

Il nuovo TV LG OLED evo serie C3, presentato al CES di Las Vegas, è finalmente disponibile in preordine su LG Online Shop nei...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961