Banner Content

LG Electronics ha presentato la nuova line-up della serie K 2020 composta dai modelli K61, K51S e K41S. Per la prima volta su uno smartphone serie K, le 5 fotocamere con intelligenza artificiale.

serie K

La serie K 2020

Le caratteristiche principali

LG Electronics ha annunciato la nuova line-up della serie K 2020. Composta dai modelli K61, K51S e K41S e progettata per offrire un’esperienza fotografica completa e versatile alla portata di tutti. Per la prima volta su uno smartphone serie K, le 5 fotocamere con intelligenza artificiale garantiscono a tutti i provetti fotografi scatti indimenticabili da condividere sui propri social network preferiti.

Ogni smartphone della gamma offre un set di 5 fotocamere, di cui 4 posteriori e una frontale per i selfie. Sul retro trovano spazio, quindi, una fotocamera ad alta risoluzione; un obiettivo super-grandangolare; un sensore di profondità per mettere in risalto il soggetto sfocando lo sfondo; e infine per la prima volta uno smartphone LG offre una fotocamera macro, per catturare tutti i particolari di un soggetto da una distanza di soli 4 centimetri.

Grazie agli obiettivi multipli, gli utenti hanno la massima libertà creativa in ogni situazione, per cogliere la magia del momento nel miglior modo possibile.

Le caratteristiche della fotocamera

serie K 2

I modelli K61 e K51S integrano una fotocamera principale con una risoluzione da rispettivamente da 48MP e 32MP. Che permette di godere di tutti i dettagli della fotografia anche con zoom estremi.

Il display e la batteria

serie K 4

I nuovi smartphone introducono un’altra grande novità in ambito design. Infatti sia il K61 sia il K51S sfoggiano il nuovo display FullVision Eye, uno schermo da ben 6.5 pollici con bordi sottili e l’iconico foro che rende la visione ancora più immersiva.

La batteria longeva da 4.000 mAh, il sistema 3D Surround DTS:X con audio a 7.1 canali virtuali in cuffia, e l’alta resistenza certificata dallo standard MIL-STD-810G, rendono gli smartphone della serie K sempre più interessanti per la community.

 

La serie K 2020 sarà disponibile nei punti vendita italiani a partire da maggio.

Tags: , , ,
Avatar

Related Article

Categorie