Le novità di Moulinex per frullare e mixare

da | 10 Mag 2020

Moulinex ha presentato il nuovo frullatore ad alta velocità Moulinex Perfectmix+ e il nuovo mixer ad immersione Moulinex Quickchef 3in1. Entrambi dotati della nuova tecnologia Powelix.

Moulinex 1

I nuovi prodotti di Moulinex

La tecnologia Powelix

Moulinex ha lanciato Powelix, una nuova tecnologia con lama di miscelazione rivoluzionaria che garantisce una performance che raggiunge fino al 30% in più di velocità. La tecnologia Powelix nasce dall’unione delle migliori caratteristiche dei mixer e frullatori del brand.

Questa tecnologia è inserita in due innovazioni che vanno ad ampliare la gamma di prodotti dedicata al cooking: il frullatore ad alta velocità Perfectmix+ e il mixer ad immersione Quickchef 3in1.

Il frullatore Perfectmix+

Perfectmix+ di Moulinex è il frullatore ad alta velocità che vanta un potente motore da 28.000 giri al minuto (giri/min) e 1200 W. Per ottenere risultati di emulsione perfetti in un attimo.

Dotato dell’innovativa tecnologia Powelix, Perfectmix+ assicura il massimo della rapidità grazie a 6 lame in acciaio inox che combinano 3 azioni complementari per risultati omogenei con ogni ingrediente:

  • 2 lame sono rivolte verso l’alto, per creare un effetto ciclonico e trascinare gli ingredienti;
  • le 2 lame orizzontali, di cui una affilata e una dentellata, miscelano finemente e frullano tutti i tipi di composti, inclusi i cubetti di ghiaccio;
  • 2 lame rivolte verso il basso eliminano tutti i pezzi, evitando che rimangano sul fondo del vaso.

Facile da pulire, grazie alla possibilità di rimuovere le lame in acciaio inox dal vaso, Perfectmix+ dispone inoltre di 3 programmi predefiniti (frullati, tritaghiaccio e autopulizia) per creare una varietà di preparazioni. E un selettore di velocità retroilluminato con funzione a impulsi per controllare facilmente la rapidità necessaria.

La nuova soluzione, inoltre, è stata progettata con materiali di alta qualità. Il vaso in vetro termoresistente, con capacità totale di 2L e operativa di 1,4L, si adatta perfettamente ad ogni esigenza senza il rischio di rottura anche alternando frullati caldi e freddi. Infine, l’apposita spatola inclusa nel prezzo è utile per emulsionare e frantumare durante le preparazioni più complesse.

Il mixer Quickchef 3in1

Il mixer ad immersione Quickchef di Moulinex, dotato dell’esclusiva tecnologia Powelix e del potente motore di 1000W, offre prestazioni ottimali ed è il 30% più veloce. Rispetto ai prodotti dello stesso brand a due lame. Attraverso il quadro di comando intuitivo prepara facilmente una varietà di piatti mantenendo il controllo con 10 velocità regolabili, senza fermare il mixer.

Dotato di protezione antischizzi e di un design ergonomico, per un maggior controllo anche quando le mani sono bagnate, Moulinex Quickchef è composto da tre componenti essenziali:

  • Bicchiere da 800 ml (capacità totale) per una maggiore convenienza;
  • Tritatutto da 500 ml (capacità totale), ideale per sminuzzare differenti ingredienti con facilità;
  • Frusta per sbattere senza fatica.

Ottenere frullati omogenei e cremosi è un gioco da ragazzi grazie al vortice che spinge gli ingredienti verso le lame in acciaio inossidabile per ottimizzare il taglio anche nei composti più difficili.

0 commenti

Potrebbe Interessarti