Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Galaxy evid

innovazione

La serie Galaxy A di Samsung si amplia con il Galaxy A21s

Samsung ha annunciato il nuovo smartphone Galaxy A21s, che aggiunge avanzate funzionalità alla serie Galaxy A. Dotato di un display immersivo Infinity-O, una quadrupla fotocamera e una batteria di lunga durata, Galaxy A21s rende disponibili a tutti gli utenti le più importanti innovazioni di Samsung.

Galaxy 1

Il Galaxy A21s

Il piacere di una visione senza interruzioni

Galaxy A21s è dotato del caratteristico display Infinity-O di Samsung. Con uno splendido schermo HD+ da 6,5 pollici che crea un’esperienza visiva senza soluzione di continuità. Che si tratti di giocare o guardare video, il display con formato 20:9 e l’audio Dolby Atmos assicurano un’esperienza coinvolgente.

Il design elegante e le dimensioni ben proporzionate fanno sì che si possa utilizzare il dispositivo comodamente con una sola mano, anche grazie alle cornici ridotte e agli angoli arrotondati.

La fotocamera quadrupla

Galaxy A21s è dotato di una potente quadrupla fotocamera e di avanzate innovazioni per le foto, che rendono estremamente semplice acquisire immagini e video di qualità professionale. La fotocamera principale da 48 MP, insieme alla fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP, consente di scattare eccezionali foto panoramiche.

La fotocamera Macro da 2 MP permette scatti a distanza ravvicinata con un livello di dettaglio e una chiarezza altrimenti impossibili da ottenere. Grazie alla funzione Fuoco Live, è possibile far risaltare il soggetto della foto, applicando un effetto professionale allo sfondo. Per personalizzare ulteriormente gli scatti, è disponibile un’ampia varietà di elementi grafici, filtri e sticker basati sul riconoscimento facciale.

Alte prestazioni a portata di mano

Galaxy A21s dispone, inoltre, di una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, che consente di trascorrere più tempo a giocare e guardare i propri contenuti preferiti e risparmiare minuti per ricaricare lo smartphone.

Con 32 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB con scheda microSD, è anche possibile catturare i momenti da ricordare senza preoccuparsi dello spazio di archiviazione. Per aumentare la praticità e il comfort, l’interfaccia One UI Core offre la possibilità di navigazione con una sola mano e una modalità scura.

Infine, allo scopo di rendere l’utilizzo quotidiano ancora più fluido, A21s è dotato di funzionalità di riconoscimento facciale e di un sensore di impronte digitali.

 

Per ulteriori informazioni su Galaxy A21s puoi visitare: www.samsungmobilepress.comwww.news.samsung.com/it/

Scritto da

Potrebbe interessarti

PC

Samsung ha svelato la sua gamma di monitor per il 2024, ricca di novità e pensata per soddisfare le esigenze di ogni utente. Dai...

News

Samsung porta l’intelligenza artificiale nel mondo del fitness e della salute con l’integrazione di Galaxy AI nei suoi Galaxy Watch. Questo passo segna l’inizio...

Technology

Samsung Electronics presenta Galaxy Book4 Edge, il primo laptop dotato di intelligenza artificiale, che rivoluziona il modo in cui gli utenti utilizzeranno il PC.Potenziato...

News

Nel panorama digitale odierno, dove i dispositivi mobili sono diventati un’estensione di noi stessi, la sicurezza e la privacy dei dati assumono un’importanza fondamentale....

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961