Motorola ha reso noto di aver ricevuto il secondo Red Dot Award dell’anno per motorola edge e motorola edge +.
I nuovi modelli di smartphone annunciati pochi giorni fa.
Il premio Red Dot Award
La vittoria della famiglia Motorola edge
I due device della famiglia edge hanno vinto il Red Dot Award nell’ambito del concorso di design più prestigioso al mondo,
per la qualità eccezionale del loro design. Nel 2020, più di 60 Paesi hanno partecipato al premio con oltre 6.500 prodotti.
Da sempre la filosofia di Motorola è quella di creare prodotti innovativi e di design. Che abbiano al centro le persone e siano in grado di trasformare la tecnologia in una migliore esperienza d’uso.
Questo concetto, che vale per tutti gli smartphone Motorola, diventa ancora più evidente nei nuovi modelli Motorola edge e edge+. Grazie a un’esperienza coinvolgente e a un design elegante e inconfondibile.
Massimizzare le prestazioni e arricchire l’esperienza d’uso del consumatore sono state le priorità: dal display interattivo curvo con un’angolazione di quasi 90 gradi, alle fotocamere ad alta risoluzione, fino alla batteria potente e alla velocità del 5G.
L’obiettivo è stato quello di trovare un equilibrio perfetto tra il meglio delle performance e un design altamente desiderabile e innovativo.
La soddisfazione di Paul Pierce
“È importante riuscire a trovare la combinazione perfetta tra le esigenze dei consumatori e caratteristiche distintive che sappiano sorprendere. Per questo, la famiglia Motorola edge è un passo avanti in una gamma di prodotti sempre più focalizzata sull’esperienza d’uso e su un design all’avanguardia”,– ha affermato Paul Pierce, Head of Premium & Innovation Design di Motorola. –“Desideriamo creare dispositivi che si adattano alle persone, non viceversa. Ogni nostra scelta è stata guidata dall’intento di offrire smartphone innovativi studiati a partire dal consumatore, incrementando la facilità di utilizzo grazie all’innovazione”.
Dal 22 giugno motorola edge e motorola edge+ saranno inclusi nella mostra “Milestones in Contemporary Design” presso il Red Dot Design Museum Essen, dove saranno esposti tutti i prodotti premiati.
0 commenti