Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech

Green Tech

Jackery Explorer 3000 Pro: energia pulita portatile

Sei alla ricerca di un generatore portatile per l’energia pulita? Il Jackery Explorer 3000 Pro è una delle migliori soluzioni. Questo dispositivo, disponibile su Hinnovation by Nital, è un generatore portatile di energia solare che fornisce un’opzione ecologica per l’energia di emergenza. In questo articolo, scoprirai tutto ciò che c’è da sapere sul Jackery Explorer 3000 Pro: dalla sua capacità di carica al suo design funzionale.

Jackerie powe station

L’energia pulita portatile di Jackery Explorer 3000 Pro

Jackery Explorer 3000 Pro è in effetti un generatore portatile di energia pulita solare, utilizzabile come fonte di energia di emergenza per le attività all’aperto o domestiche. Il dispositivo è dotato di una batteria al litio da 3000 Wh e una potenza di uscita di 2000 W. Adatto ad alimentare una vasta gamma di dispositivi elettronici.

Ecco le sue caratteristiche in sintesi:

  • Batteria al litio da 3000 Wh. Il Jackery Explorer 3000 Pro è dotato di una batteria al litio che fornisce energia pulita rinnovabile.
  • Potenza di uscita di 2000 W in grado di alimentare dispositivi di grandi dimensioni come frigoriferi elettrici, condizionatori d’aria e televisori.
  • Porte di uscita multiple Tra cui una presa CA, una presa USB-C PD, una presa USB-A QC 3.0 e altre porte di uscita DC.
  • Compatibilità solare Il generatore può essere facilmente ricaricato tramite i pannelli solari.
  • Design portatile Il Jackery Explorer 3000 Pro è progettato per la portabilità. Con una maniglia integrata e ruote per il trasporto facile.

Come funziona il Jackery Explorer 3000 Pro

Il Jackery Explorer 3000 Pro funziona mediante l’utilizzo di una batteria al litio che fornisce energia pulita e rinnovabile. Il generatore può essere facilmente ricaricato tramite una presa domestica, una presa per l’accendisigari dell’auto o i pannelli solari. In questo modo, una volta completamente carico,  può essere utilizzato per alimentare dispositivi elettronici di varie dimensioni.

Il dispositivo è facile da usare, anche attraverso la più recente app per smartphone Jackery. Questa offre una vasta gamma di informazioni, tra cui lo stato attuale di carica, la potenza in entrata e in uscita e le porte attive. Inoltre, i possessori di Explorer 3000 Pro hanno la possibilità di personalizzare diversi parametri, come la velocità di carica e la durata di attivazione dello schermo LCD. Completando il tutto, l’app include un dettagliato manuale d’utilizzo in formato digitale.

Disponibilità e prezzo

Jackery Explorer 3000 Pro può essere preordinato al prezzo di 3.299 euro su www.hinnovation.it/jackery e su it.jackery.com. Per questo motivo, grazie alla sua potenza, portabilità e doti tecniche, la nuova power station Jackery è la scelta ideale per avere energia sempre a disposizione ovunque ci si trovi.

Scritto da

Appassionato lettore della bibbia, pragmatico amante della filosofia, figlio della tecnologia. 👁️‍🗨️ Seguace della via, cristiano per fede non di religione. Credente dell'assurdo, amante della pazzia. Fan e prosecutore della cultura del Romanticismo ottocentesco. 💥 Amo il mondo della crescita personale in ogni campo e l'arte,nelle sue più forme varie. Mi diletto ad ascoltare musica e a giocare con l'armonica. 🎼🎵 Viaggiatore, agisco per fede e in base a verità pratiche. Ammiratore di Kierkegard e dei padri della fede. 💪

Potrebbe interessarti

Green Tech

In tema di cambiamento climatico e di sostenibilità, nascono sempre più startup che si propongono come protagoniste del green tech. Per esempio Tukas EV,...

News

OPPO annuncia il lancio del suo nuovo smartphone A18. Dotato di una batteria da 5.000 mAh e alimentato da MediaTek Helio G85 con ampia...

innovazione

Jackery Explorer 1000 Pro è la ricarica ideale per monopattini e biciclette elettriche lanciata dall’azienda californiana Jackery. Da ormai 10 anni Jackery lavora nel...

telefonia

Uno smartphone ideale: dalle dalle prestazioni elevate, che scatta foto spettacolari, e pronto all’uso con soli 10-15 minuti di ricarica. Così, nel tempo necessario...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961