Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Alcatel 1S evid

innovazione

In arrivo in Italia Alcatel 1S e Alcatel 1B

Sono ufficialmente disponibili nei punti vendita italiani Alcatel 1B e Alcatel 1S. In particolare, quest’ultimo arriva con tante funzioni innovative e una tripla fotocamera.

Alcatel 1S

Alcatel 1S (2020)

In Italia arrivano Alcatel 1S e Alcatel 1B

Le caratteristiche principali

Alcatel 1S (2020) arriva in Italia e va ad ampliare la Serie 1 di Alcatel. Il nuovo smartphone assicura performance potenti grazie al processore Octa-core e all’ampio display HD+ Vast da 6,22 pollici, oltre alla tripla fotocamera dotata di Intelligenza Artificiale in grado di catturare immagini di ottima qualità in qualsiasi condizione di luce.

Insieme ad Alcatel 1S (2020), arriva sul mercato italiano anche lo smartphone entry level Alcatel 1B.

Tripla fotocamera intelligente

Alcatel 1S (2020) offre tutta la versatilità necessaria grazie alla tripla fotocamera (13MP + 5MP + 2MP) dotata di rilevatore di profondità con effetto Bokeh, grandangolo e obiettivo macro. Oltre all’Intelligenza Artificiale per il rilevamento automatico di 22 diversi scenari, anche i selfie saranno sempre perfetti e luminosi grazie alla fotocamera frontale da 5MP con flash LCD.

Performance ottimizzata

Un efficiente processore Octa-Core, 3GB di RAM e 32GB di ROM e una batteria da 4000mAh permettono ore di ascolto della propria playlist preferita, binge-watching delle migliori serie TV in HD e lunghe maratone di videogames con gli amici.

Alcatel 1S (2020) integra inoltre la scansione di sicurezza con il riconoscimento facciale Face Key e il Fingerprint per mantenere al sicuro i propri dati custoditi nello smartphone.

Inoltre, attivare le diverse funzioni del proprio smartphone sarà semplice e veloce come un click, grazie all’apposito pulsante dedicato Google Assistant. “OK, Google”!

Alcatel 1B

Alcatel 1S

Alcatel 1B

Per completare la gamma di nuovi dispositivi presentati dal brand, il nuovo Alcatel 1B entra sul mercato per fornire una perfetta per attività in multitasking, grazie al sistema operativo Android 10 (Go edition), al processore Quad-core e a 2 GB di RAM, per il doppio dello spazio di archiviazione.

Infatti, grazie alla funzione “Smart Management”, è possibile alleggerire la memoria del dispositivo ottimizzandone le prestazioni e lo spazio a disposizione. Alcatel 1B possiede un ampio display HD+ da 5,5 pollici per un’ottima esperienza di visione dei propri contenuti multimediali preferiti ed un’autonomia giornaliera prolungata, grazie alla batteria da 3000 mAh che garantisce fino a 23 ore di conversazione, 14 ore di navigazione e 43 ore di streaming musicale, senza la necessità di avere un caricabatteria a portata di mano.

Inoltre, l’ampio e immersivo display, oltre alla texture che richiama l’effetto delle piume, rende lo smartphone un prodotto di design che garantisce un’ottima esperienza d’uso.

Disponibilità e prezzi

Infine, Alcatel 1S (2020) e Alcatel 1B sono disponibili in Italia ai rispettivi prezzi di 129,90 € di 79,90 € nelle colorazioni Agate Green e Power Grey per il top di gamma della serie 1. E Prime Black e Pine Green per il nuovo entry level.

Scritto da

Potrebbe interessarti

telefonia

realme GT 6 introduce il display Ultra Bright da 6000 nit: priorità al comfort visivo, dimming PWM a 2160Hz e quattro importanti certificazioni, non...

telefonia

realme torna sul ring con la serie GT 6, pronta a scuotere il mercato degli smartphone di fascia alta. Il CEO Sky Li ribadisce...

telefonia

Motorola alza l’asticella dell’innovazione con l’arrivo in Italia di Motorola edge 50 ultra e Motorola edge 50 fusion, i nuovi gioielli della famiglia edge...

telefonia

POCO presenta la nuova Serie F6, offrendo prestazioni eccellenti e un’esperienza utente impareggiabile per gamer incalliti, tech addicted e chiunque esiga il massimo da...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961