Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
oppo evidenza

News

In arrivo gli smartphone 5G di OPPO alimentati dalle piattaforme mobile

OPPO ha preparato il lancio degli smartphone 5G alimentati dalle piattaforme mobile Qualcomm Snapdragon 865 e 765G.

oppo reno

Il nuovo Reno3 Pro 5G

I nuovi smartphone di OPPO

Il Qualcomm Snapdragon Tech Summit

OPPO ha annunciato durante l’annuale Qualcomm Snapdragon Tech Summit che sarà una delle prime aziende a lanciare il proprio smartphone top di gamma 5G alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865 nel primo trimestre del 2020.

Inoltre è stato annunciato che il nuovo Reno3 Pro, in arrivo questo mese, sarà gestito con la tecnologia di nuova generazione di Qualcomm Technologies, Inc.’, la piattaforma mobile Snapdragon 756G con il 5G integrato, diventando così il primo device dell’azienda ad avere il dual-mode 5G.

Le caratteristiche principali

Le piattaforme mobile 5G di Snapdragon consentono a OPPO di alimentare i suoi smartphone con una migliore connettività, prestazioni ed efficienza di ricarica, mentre supporta il design dei suoi device all’avanguardia, fornendo agli utenti la prossima generazione di eccezionali esperienze video, fotografiche e di gioco.

Il Reno3 Pro sarà alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 765G con 5G integrato e una tecnologia di processo 7nm integrata. 

Inoltre, nel mese di maggio, l’azienda ha ufficialmente lanciato il Reno 5G in Svizzera. Grazie a Reno 5G, OPPO, Qualcomm Technologies ed Ericsson sono stati premiati insieme con il premio “Best 5G Network Development in Europe” nel mese di giugno.

La collaborazione con Qualcomm Technologies

Nel 2018, OPPO ha lanciato il suo top di gamma Find X, supportato dallo Snapdragon 845. Mentre nel 2019, OPPO ha svelato il Reno 10x Zoom, uno smartphone con uno zoom ibrido 10x alimentato dallo Snapdragon 855, e il Reno Ace, con lo Snapdragon 855 Plus, con entrambi che hanno ottenuto un grande successo grazie rispettivamente alle capacità fotografiche e alle performance gaming.

 

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito di OPPO.

 

[ratings]

Scritto da

Potrebbe interessarti

telefonia

POCO presenta la nuova Serie F6, offrendo prestazioni eccellenti e un’esperienza utente impareggiabile per gamer incalliti, tech addicted e chiunque esiga il massimo da...

telefonia

realme 12+ 5G e realme 12x 5G, i due gioielli della realme 12 5G Series, sono finalmente disponibili su Amazon a prezzi vantaggiosi, con...

telefonia

Sony alza l’asticella della fotografia su smartphone con Xperia 1 VI, il suo nuovo top di gamma che introduce un teleobiettivo ottico con zoom...

Smart Device

Abbandona il cavo e abbraccia la libertà della ricarica wireless: VARTA presenta Mag Pro Wireless Power Bank, un power bank magnetico da 5.000 mAh...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961