Samsung ha annunciato l’ampliamento della famiglia Galaxy A con l’approdo sul mercato italiano di Galaxy A41.
E’ disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue al prezzo di 299,90 €.
Il nuovo smartphone di Samsung
Il Galaxy A41
Samsung Electronics ha presentato per il mercato italiano il nuovo smartphone Galaxy A41.
Disponibile in vendita su Samsung.com e presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici.
Galaxy A41 sfrutta al massimo il suo form factor compatto con un display Infinity-U Super AMOLED da 6,1 pollici. Offrendo un’esperienza di visione coinvolgente che si adatta comodamente al palmo della mano.
Dotato di una batteria a lunga durata da 3.500 mAh, Galaxy A41 è progettato, in particolare, per garantire la massima autonomia. Quando è necessario caricare il dispositivo, la Ricarica Rapida a 15 W consente di mantenere il dispositivo collegato per meno tempo.
Inoltre, questo device offre un potente comparto fotografico. Sul retro, infatti, è disponibile un versatile tripla fotocamera: l’obiettivo principale da 48 MP offre la possibilità di catturare immagini dettagliate di giorno e luminose con scarse condizioni di luce, la fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP permette di scattare foto panoramiche di grande impatto e la fotocamera di profondità da 5 MP, grazie agli effetti di Fuoco Live, mette in risalto il soggetto principale della foto.
Nella parte anteriore è presente una fotocamera da 25 MP, che consente di realizzare selfie perfetti, nitidi e luminosi e videochiamate di alta qualità.
Infine, con soli 7,9 mm di spessore e una superficie posteriore ergonomicamente curva, sta comodamente nel palmo della mano per una presa confortevole, mentre la finitura lucida e la nuova vivace gamma di colori con un motivo ripetuto sul retro rendono il dispositivo davvero unico.
Le parole di Paolo Bagnoli
“La nostra ambizione con il portfolio della serie Galaxy A è quella di offrire innovazioni indispensabili ed esperienze performanti, con una gamma di prezzi diversificata, ma senza compromessi in termini di funzionalità”, – ha dichiarato Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. “L’arrivo sul mercato italiano di Galaxy A41 conferma questo proposito: un design giovane caratterizzato da colorazioni vivaci e un ampio display, un ricco comparto fotografico e una batteria durevole, il tutto a un prezzo accessibile”.
Per ulteriori informazioni su Galaxy A41 puoi visitare la pagina dedicata sul sito Samsung.com
0 commenti