In occasione della Festa della Mamma, LG Electronics propone una selezione di elettrodomestici innovativi che saranno un valido supporto per la cura dell’abbigliamento di tutta la famiglia.
Le proposte di LG per la Festa della Mamma
La gamma di lavatrici LG AI DD
La lavatrice LG AI DD è ottima per fare grandi bucati, anche grazie al doppio cestello che permette di effettuare due bucati separati contemporaneamente. Il doppio cestello MiniWash può essere aggiunto alla maggior parte dei modelli di lavatrice. Inoltre, è dotata della funzione Allergy Care in grado di rimuovere il 99,9% degli allergeni presenti sui capi e grazie all’Intelligenza Artificiale è in grado da sola di riconoscere i vari tipi di tessuti e impostare autonomamente il programma più adatto.
La nuova gamma è inoltre dotata di funzioni smart che, attraverso la piattaforma open di Intelligenza Artificiale LG SmartThinQ, ne permettono la gestione da remoto. E alcune di queste sono compatibili anche con Google Assistant e Amazon Alexa.
Le nuove lavatrici LG sono pensate per potersi facilmente integrare in qualunque ambiente domestico, grazie a un design elegante, pratico e innovativo. In particolare, è presente un oblò in vetro temperato per una maggiore resistenza, una manopola in metallo che dona maggiore eleganza e un display che è cresciuto nelle dimensioni per donare ai suoi utilizzatori un’esperienza d’uso sempre più semplice.
LG STYLER
LG ha presentato da poco sul mercato italiano LG Styler, il guardaroba intelligente multifunzione che si prende cura dei capi, anche dei più delicati. E’ sufficiente riporre gli indumenti al suo interno affinché vengano igienizzati e rinfrescati, rimuovendo le pieghe ed eliminando gli odori sgradevoli.
Grazie alla tecnologia TrueSteam che riduce fino al 99,9% di allergeni e batteri , LG Styler igienizza con facilità i tessuti con un delicato getto di vapore costituito da acqua al 100%, senza aggiunta di additivi chimici.
E’ inoltre dotato della funzione Smart Diagnosis, il sistema innovativo che permette di monitorare il funzionamento dell’elettrodomestico e di segnalare le possibili criticità prima che queste si verifichino. Infine può essere gestito da remoto grazie all’app gratuita LG ThinQ che permette di tenere d’occhio il consumo energetico e di scaricare programmi personalizzati grazie al Cycle Download.
LG NeoChef
Il forno a microonde LG Neochef non solo scalda e scongela, ma cuoce anche gli alimenti adattandosi ad ogni tipo di cottura.
Grazie alla tecnologia Smart Inverter permette di controllare perfettamente la potenza del forno e preparare piatti gustosi fino ad oggi impossibili da realizzare al microonde. Una tecnologia innovativa che permette di riscaldare e scongelare in maniera uniforme, fino al cuore dell’alimento.
Neochef permette di cuocere al vapore, grigliare, friggere, scaldare gli alimenti, e fare persino lo yogurt.
Inoltre, le funzioni Healthy Fry e Healthy Roasting permettono di cucinare in modo più salutare. Perché in grado di sciogliere il 72% di grassi in più e di realizzare ricette sempre più leggere e ugualmente gustose.
0 commenti