I prezzi di Honor Magic Vs e Magic5 Pro

da | 4 Mag 2023

Honor annuncia finalmente l’arrivo sul mercato dello smartphone pieghevole HONOR Magic Vs e di Magic5 Pro, da oggi presente sullo store online. I due prodotti vengono lanciati con offerte interessanti.

Il lancio e i prezzi per Honor Magic Vs e Magic5 Pro

In Italia i due nuovi smartphone di Honor vengono presentati con offerte speciali. Vediamo nello specifico i prezzi di Honor Magic Vs e Magic5 Pro.

  • Lo smartphone pieghevole  Honor Magic Vs ha un prezzo di 1.599 euro sull’e-commerce proprietario in bundle con Earbuds3 Pro e Protezione Schermo (6 mesi). In più c’è un coupon da 200 euro riscattabile direttamente su hihonor.com.
  • Sarà possibile acquistare Magic5 Pro al prezzo di 1199 euro in bundle con un coupon di 260 euro. Inoltre anche con HONOR Care+, il servizio di protezione dei danni dello schermo della durata di 6 mesi.

Honor Magic Vs

Com’è fatto Honor Magic Vs

Il pieghevole HONOR Magic Vs è uno smartphone sottile e leggero, con uno spessore di soli 12,9 mm quando è ripiegato e un peso di 267 grammi. Dotato di una batteria da 5000 mAh, ha una cerniera superleggera senza ingranaggi. Che è stata accuratamente realizzata utilizzando la tecnologia di fusione in un unico pezzo. Riducendo il numero di componenti strutturali dai 92 della precedente generazione a soli 4. La cerniera è in grado di resistere fino a 400.000 pieghe, il che equivale a più di dieci anni di utilizzo con 100 pieghe al giorno.

Il display esterno da 6,45 pollici ha un rapporto di aspetto 21:9 e un rapporto schermo/corpo del 90%. Quando è aperto, HONOR Magic Vs offre un’esperienza simile a quella di un tablet, grazie a un display interno da 7,9 pollici extra-large. Che consente agli utenti di svolgere più attività e visualizzare contenuti con estrema facilità. Dotato di soluzioni professionali per il comfort degli occhi, lo smartphone è dotato di dimmer dinamico, visualizzazione notturna circadiana e dimmer PWM (Pulse Width Modulation) a 1920 Hz. La frequenza più alta mai raggiunta negli attuali mercati dei dispositivi pieghevoli.

Honor Magic5 Pro

Fotocamera e configurazioni

il sistema di fotocamere posteriori di Magic Vs triplo. Con una principale IMX800 da 54 mpx, una Ultra-Wide & Macro da 50 e uno  zoom ottico 3X da 8. La piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 offre prestazioni migliorate. E grazie ai motori Turbo X si impegna a garantire una maggiore durata della batteria e un’esperienza più fluida. L’interfaccia MagicOS 7.1 è basata su Android 13. Mentre HONOR Connect permette la collaborazione tra più dispositivi e Magic Text il riconoscimento intelligente del testo,

L’ammiraglia pieghevole è dotata di Smart Multi-window e APP Extender per supportare il multi-tasking tra le applicazioni e all’interno della stessa applicazione. Ed è disponibile in due colori: Cyan e Black.

0 commenti

Potrebbe Interessarti