Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Tapplock evidenza

Security

I lucchetti smart Tapplock

Tapplock one + e Tapplock lite sono i due lucchetti smart nati per garantire la sicurezza attraverso le ultime novità tech.

Tapplock 1

I lucchetti Tapplock

Tapplock one +

È un lucchetto smart realizzato per il pratico ed è considerato il lucchetto per impronte digitali per eccellenza. Possiede grilli in acciaio inossidabile rinforzati da 7 mm, rinforzati dal design della serratura a doppio strato con tecnologie anti-shim e anti-leva.

Il sensore di impronte digitali all’avanguardia consente lo sblocco in meno di 0,8 secondi. Grazie ad un algoritmo adattivo il blocco diventa più veloce e più preciso con ogni accesso. Memorizza fino a 500 diverse impronte digitali per blocco. Inoltre, si possono gestire utenti e impronte digitali tramite l’app Tapplock.

Lo sblocco può essere effettuato con le impronte digitali, con il Bluetooth tramite l’app e con il codice Morse di backup premendo combinazioni lunghe / brevi sul pulsante di accensione. Infine, è possible tracciare la cronologia degli accessi usando la medesima app.

Inoltre, permette di condividere l’accesso Bluetooth in remoto con utenti illimitati. Oltre che di impostare un accesso permanente o un accesso limitato con date e orari flessibili e con la possibilità di revocare l’accesso quando lo si desidera.

Il lucchetto lampeggia in rosso quando l’alimentazione è inferiore al 10% e utilizzando l’app da App Store o Play Store, i profili di blocco mostreranno la percentuale di batteria rimanente.

Nel caso in cui si esaurisca, una carica di 8 secondi che utilizza qualsiasi batteria portatile risveglierà il lucchetto.

Il grado di protezione IP67 leader del settore consente a Tapplock one + di funzionare anche quando è completamente immerso. È resistente alla polvere e alla ruggine ed è funzionale tra -20 ° C e 65 °.

Tapplock Lite

Tapplock 2

In casa o in viaggio, Tapplock Lite vanta un telaio robusto e leggero e racchiude la tecnologia avanzata di impronte digitali Tapplock.

Il sensore di impronte digitali all’avanguardia consente lo sblocco in meno di 0,8 secondi. Anche in questo caso l’algoritmo adattivo significa che il blocco diventa più veloce e più preciso con ogni accesso. Memorizza fino a 100 impronte digitali diverse per blocco

I tre modi versatili per sbloccare (impronte digitali, Bluetooth e codice Morse) significano che non sarà mai possibile essere bloccato senza accesso.

Anche Tapplock lite permette di impostare un accesso permanente o un accesso limitato con date e orari flessibili e garantisce la libertà di revocare l’accesso quando lo si desidera.

Scritto da

Potrebbe interessarti

Smart Device

Piramis presenta Protecta, il sistema di allarme smart che si compone di un insieme di dispositivi di sicurezza per proteggere la casa, l’attività o...

News

Ajax Systems ha presentato, in occasione del quinto Ajax Special Event, le sue novità più recenti. L’azienda ha introdotto una nuova gamma di prodotti...

Smart Device

Proscenic ha presentato il nuovo Baby Monitor BM300, il dispositivo che garantisce la massima sicurezza e tranquillità nel tenere sotto controllo i bambini.Il nuovo...

innovazione

Tutum, azienda specializzata in sicurezza, domotica e design, ha presentato iUnic, un nebbiogeno che si collega al sistema di allarme con il fine di...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961