I nuovi ThinkPad serie E di Lenovo pensati per le PMI saranno presto disponibili con processori AMD Ryzen 4000 Series.
Mentre i ThinkPad serie T, X e L saranno dotati di processori mobili AMD Ryzen PRO 4000 Series.
I laptop Lenovo ThinkPad
I nuovi E14 ed E15
Lenovo ha annunciato i nuovi ThinkPad E14 ed E15 equipaggiati con processori AMD fino a Ryzen 7 4700U con grafica Radeon.
Per offrire un design migliorato, prestazioni più elevate e caratteristiche di produttività pensate per i clienti delle piccole e medie imprese.
Inoltre, modelli selezionati di ThinkPad serie T, X e L dotati di processori mobili AMD Ryzen PRO 4000 – annunciati lo scorso febbraio – saranno disponibili molto presto. Con innovazioni all’insegna dello Smarter IT per una migliore esperienza d’uso, i più recenti modelli di ThinkPad rispondono alle sempre più pervasive esigenze di lavoro da remoto di oggi.
Costruiti per una nuova generazione di professionisti
I nuovi ThinkPad E14 ed E15 rappresentano una scelta intelligente per chi ricopre posizioni di responsabilità nella PMI.
Con una progettazione orientata all’ottimizzazione degli spazi, lo screen-to-body ratio è dell’85%, la serie E offre anche la sicurezza e la durevolezza necessari per il lavoro in un mondo in costante cambiamento.
Funzionalità innovative di sicurezza sono presenti sulla serie E per la prima volta. Tra queste un lettore biometrico delle impronte digitali e una videocamera a infrarossi opzionale con tecnologia Glance di Mirametrix. Il lettore di impronte integrato nel pulsante di accensione consente di avviare il sistema e autenticarsi con un solo tocco.
La funzionalità Glance, abilitata da software, risponde alla presenza dell’utente bloccando automaticamente il laptop quando ci si allontana dallo schermo. Oltre a fornire funzioni Snap Window e Smart Pointer per le configurazioni con molteplici display.
L’esperienza d’uso è anche potenziata da grandi innovazioni in campo audio e video per migliorare le interazioni lavorative da remoto. Altoparlanti Harman con software Dolby Audio software, microfoni dual array a lunga portata e tasti rapidi per accedere a Microsoft Teams o Skype for Business, integrati nella tastiera ThinkPad, facilitano la comunicazione. Il WiFi 6 opzionale, massimizza il throughput per assicurare connessioni stabili.
Potenza e durata notevoli
In un periodo di incertezza, le PMI e gli utenti devono poter fare affidamento sui propri dispositivi tecnologici, utilizzandoli ovunque sia necessario. I laptop professionali ThinkPad hanno una durata notevole e la nuova serie E non fa eccezione. 12 test su specifiche militari massimizzano l’affidabilità a lungo termine.
Inoltre, ThinkPad E14 ed E15 offrono agli utenti la potenza di calcolo dei processori AMD Ryzen 4000 Series, unita a una durevolezza da record e a funzionalità di produttività e sicurezza.
Il portfolio di prodotti Lenovo basati su AMD Ryzen offre ai clienti un’ampia selezione di laptop con prestazioni multi-thread ed efficienza energetica. Le tecnologie AMD PRO offrono maggiore sicurezza, gestibilità e longevità della piattaforma per rispondere alle stringenti esigenze delle imprese moderne.
Ulteriori informazioni su http://www.lenovo.com/think/
0 commenti