Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Hotpoint evid

innovazione

Hotpoint: in arrivo la lavatrice Active 20°

È stata presentata da Hotpoint la lavatrice Active 20° che è in grado di lavare e igienizzare i capi con efficacia grazie alla forza del vapore.

La nuova lavatrice di Hotpoint

Active 20°

Eliminare i batteri che si annidano sui propri capi prendendosi cura dei tessuti, soprattutto quelli più delicati, è oggi più che mai importante. Con la lavatrice Hotpoint Active 20° è possibile grazie alla tecnologia Active Care e all’opzione Steam Hygiene (Igiene vapore) smacchiare il bucato e igienizzarlo in un solo ciclo di lavaggio.

Active Care: tre tecnologie per prendersi cura dei capi

Questa lavatrice si basa sull’azione di tre diverse tecnologie, che combinate tra di loro garantiscono ottime performance. L’Active Mousse – un detergente premiscelato con acqua – agisce immediatamente sui capi, accelerando l’azione pulente fino al 60% anche a temperature molto basse (per lavaggi a 20°C).

La funzionalità Active Drum, invece, permette al cestello di compiere 10 movimenti multipli, favorendo le eccellenti performance di lavaggio della lavatrice. In questo modo è possibile smacchiare fino a 100 macchie a bassa temperatura.

La terza tecnologia che caratterizza la lavatrice Hotpoint è l’Active Load. Un innovativo sensore capace di pesare il bucato e comprenderne la tipologia per impostare autonomamente la quantità di acqua e la durata del ciclo. Una funzionalità che permette di ridurre sia il consumo di energia sia quello di acqua.

Steam Pack: la forza del vapore

L’innovativo Steam Pack combina prestazioni affidabili e massima cura per i capi, offrendo un doppio vantaggio grazie al vapore. L’opzione Steam Hygiene elimina il 99,9%2 dei batteri più comuni, anche a bassa temperatura, mentre il ciclo Steam Refresh ravviva i capi con molecole di vapore, restituendo igiene e freschezza, il tutto in soli 20 minuti.

L’opzione Steam Hygiene inietta il vapore direttamente nel cestello durante la fase finale del ciclo di lavaggio, rimuovendo così fino al 99,9% dei batteri più comuni. Lo Steam Refresh è il ciclo ideale per rinfrescare il bucato in soli 20 minuti con il vapore penetrando in profondità nei tessuti.

Scritto da

Potrebbe interessarti

Smart Home

AEG, brand premium di Electrolux Group, ha presentato due nuove lavatrici che coniugano le migliori prestazioni a tecnologie avanzate. I modelli Serie 9000 LR9T16ABS...

slider

Il caldo inizia a farsi sentire, i capi si stropicciano facilmente e si sente l’esigenza di cambiarsi più spesso. Per evitare di passare ore...

innovazione

Dal 24 maggio al 15 luglio con l’acquisto di una lavatrice o lavasciuga della gamma H-WASH 500 Hoover regala una gift card da 150...

innovazione

Smeg ha presentato i nuovi forni combinati a vapore SteamOne. Che offrono risultati professionali grazie alla combinazione calibrata tra cottura tradizionale e vapore.I forni...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961