Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
HONOR 70, lo smartphone all’avanguardia

innovazione

HONOR 70, lo smartphone all’avanguardia

HONOR ha presentato HONOR 70, uno smartphone pensato per gli appassionati di video e fotografia, e MagicOS 7.0, un sistema operativo per la collaborazione intelligente. 

Nonostante HONOR 70 sia uno smartphone premium, offre gli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno a un prezzo veramente accessibile. 

HONOR 70, lo smartphone con tecnologie all’avanguardia

Tra le caratteristiche per cui si distingue, troviamo una fotocamera con motore di immagine HONOR, modalità Solo Cut e un design unico. Infatti, dispone di una fotocamera principale IMX800 Super Sensing da 54MP e di Image Engine, un sistema di imaging avanzato potenziato dall’intelligenza artificiale. Questo sistema ricostruisce il processo di imaging attraverso hardware e software avanzati per produrre immagini di alta qualità.

HONOR 70, lo smartphone all’avanguardia

Con il sensore di immagine IMX800 da 1/1,49 pollici, offre un pixel binning 4-in-1 per una dimensione dei pixel equivalente a 2,0μm e supporta l’All Pixel Autofocus. Mentre Solo Cut consente di produrre contemporaneamente un video di gruppo e un vlog ritrattoQuesta modalità è resa possibile dalla tecnologia di reidentificazione della persona e dalla tecnologia di tracciamento temporale della persona. A differenza del riconoscimento facciale, analizza più di 10 caratteristiche di una persona per riconoscere il soggetto da illuminare. E quando il soggetto si muove, effettua un confronto in tempo reale delle caratteristiche umane e, in modo intelligente, segue e mette a fuoco il soggetto da illuminare.

Infine, eleva l’espressione artistica con la tecnologia, grazie alla sua tecnologia a doppia pellicola, tripla texture e doppio rivestimento. 

Disponibilità e prezzo

HONOR 70 è disponibile sul sito dell’azienda, Amazon, nei migliori negozi di elettronica e presso gli operatori Vodafone e Wind3. Lo smartphone è acquistabile al prezzo di 549,90 euro per la configurazione da 8+128G e al prezzo di 599,90 euro per la configurazione da 8+256G.

Scritto da

Potrebbe interessarti

telefonia

realme GT 6 introduce il display Ultra Bright da 6000 nit: priorità al comfort visivo, dimming PWM a 2160Hz e quattro importanti certificazioni, non...

Smart Device

Nel frenetico mondo digitale di oggi, scegliere uno smartphone che offra il miglior rapporto qualità-prezzo può essere un compito arduo. Con le numerose opzioni...

Smart Device

Arriva HUAWEI MatePad 11.5” S, il nuovo tablet HUAWEI che integra funzionalità innovative per migliorare la produttività e l’esperienza di utilizzo dentro e fuori...

telefonia

realme torna sul ring con la serie GT 6, pronta a scuotere il mercato degli smartphone di fascia alta. Il CEO Sky Li ribadisce...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961