Lo smartphone entry level Honor 20e

da | 27 Apr 2020

Honor 20e è dotato di una tripla fotocamera, di un design iridescente

a due toni e del potente chipset Kirin 710F.

Honor 20e

Display con notch a goccia e un sofisticato design

Honor 20e possiede un display full view da 6,21”’ pollici e notch a goccia.

Con un rapporto schermo/corpo di oltre il 90%, fornisce un’esperienza visiva coinvolgente senza compromessi sull’estetica.

Grazie alla tecnologia COF(chip-on-film), aggiunge una lunetta stretta e sottile di 2,35mm in alto e 1,8mm ai lati. Inoltre, lo schermo curvo offre un’esperienza visiva più coinvolgente. Mentre i suoi bordi lisci offrono un aspetto più elegante e piacevole. La superficie antimpronta assicura che il telefono abbia sempre un bell’aspetto, privo di sbavature e impronte digitali.

Attraverso un’avanzata lavorazione artigianale, sono stati assemblati otto strati per ottenere un effetto 3D che si traduce in un’iridescenza bicolore e in un’ipnotica visualizzazione di movimento.

Honor 20e sarà disponibile in due colori: Phantom Blue e Midnight Black, per soddisfare ogni stile e gusto.

La tripla fotocamera

Dotato di una fotocamera tripla, comprende una fotocamera principale da 24MP, una fotocamera grandangolare da 8MP e un teleobiettivo da 2MP con software potenziato. Per gli scatti notturni, le immagini ad ampia apertura e la modalità beauty. Con la fotocamera grandangolare da 8MP, gli utenti possono catturare più scenari in un singolo fotogramma.

Supportata dalla tecnologia di fusione della luce 4 in 1, la fotocamera principale da 24MP offre una sensibilità quattro volte superiore alla fotosensibilità con una migliore luminosità e meno rumore dell’immagine. Consentendo, così, agli utenti di catturare ritratti sorprendenti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Inoltre, questo smartphone sfrutta la funzione AI anti-shake per produrre scatti notturni nitidi e catturare riprese video stabili, anche con mani tremolanti.

La tecnologia AI Scene Recognition riconosce in modo intelligente oltre 500 scenari e 20 categorie, tra cui ritratti, scene naturali, cibo, ecc., applicando parametri specifici per ogni foto per offrire miglioramenti su misura delle foto in base ai diversi scenari e oggetti dello scatto. Honor 20e è dotato anche della nuovissima funzione AI Identification in grado di identificare punti di riferimento e dipinti famosi.

Quasi 400 punti di riferimento europei e oltre 10 milioni di dipinti famosi possono essere riconosciuti attraverso questa modalità avanzata di identificazione AI, che consente agli utenti di essere più informati sui ricordi che catturano.

Hardware robusto e importanti potenziamenti software

Equipaggiato con il Chipset Kirin 710F e quattro grandi core A73 con potenza di elaborazione a 12 nm, Honor 20e raggiunge grandi prestazioni vantando fino al 130% di prestazioni della GPU e fino al 75% di prestazioni della CPU, offrendo prestazioni senza intoppi durante il gioco e l’uso di altre applicazioni ad alta intensità di potenza.

Per quanto riguarda il software, funziona su Android 9.0 con il software EMUI 9.1 di Honor. Tra gli aggiornamenti degni di nota vi sono le chiamate AI-Enhanced Calls che ottimizzano la qualità della voce e riducono i livelli di rumore sulla base di un algoritmo che si attiva automaticamente quando viene rilevata una congestione del traffico, movimenti veloci o altre interferenze.

0 commenti

Potrebbe Interessarti