Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Hard Case evid

innovazione

Il 4G Rugged Smart Feature Phone che nasce dalle pile

Avenir Telecom ha annunciato il rilascio del suo nuovo telefono robusto, l’Hard Case H280S.

Hard Case H280S

Caratteristiche principali

Avenir Telecom è sotto licenza del marchio Energizer, il brand noto per le pile.  Ha annunciato il rilascio del suo nuovo telefono robusto, l’Hard Case H280S.

Realizzato con materiali robusti e impermeabili, è inoltre l’ideale per ogni tipo di avventura. Esegue KaiOS, fornisce l’accesso a centinaia di applicazioni e dispone di connettività 4G LTE. È il telefono ideale per il lavoro e gli ambienti esterni.

Il cellulare resistente e robusto per tutte le situazioni

Energizer Mobile amplia la sua gamma di telefoni Hard Case, rinomati per la loro robustezza e impermeabilità. Questo cellulare è stato sviluppato per resistere all’uso più intensivo. E, inoltre, per soddisfare i professionisti e le persone che amano trascorrere del tempo all’aperto.

Certificato IP68 per la sua tenuta stagna, resiste alle cadute, agli urti e all’immersione in acqua fino a 30 minuti. Il suo rivestimento antiscivolo garantisce una presa sicura, mentre l’effetto carbonio gli conferisce un aspetto moderno.

KaiOS: 4G, applicazioni e durata della batteria

L’Hard Case H280S viene fornito con il sistema operativo KaiOS, che è snello e ottimizzato per i telefoni intelligenti. Grazie a KaiOS, gli utenti hanno accesso a migliaia di applicazioni tramite KaiStore, comprese quelle più popolari come WhatsApp, Facebook o YouTube preinstallate.

4G VoLTE offre una comunicazione e un funzionamento fluido e veloce, mentre Wi-Fi, Bluetooth e GPS assicurano che si sia sempre connessi. Lo schermo da 2,8”’ sarà apprezzato per guardare video o giocare online.

Il sistema operativo KaiOS ottimizzato, combinato con una batteria da 2.000 mAh, garantisce una lunga durata della batteria con un massimo di 17 ore di conversazione e cinque giorni di standby.

Caratteristiche pratiche: Doppia SIM, telecamere e memoria

L’H280S è stato progettato per un facile e comodo utilizzo quotidiano. È dotato dell’opzione doppia SIM in modo che l’utente possa combinare l’uso personale e aziendale, oppure un pacchetto nazionale e internazionale.

Dispone inoltre di una fotocamera anteriore e posteriore, per scattare foto o paesaggi e condividerli sui social network con pochi clic. Grazie allo slot per schede di memoria microSD da 64 GB, queste stesse foto e video possono essere memorizzate a migliaia.

Scritto da

Potrebbe interessarti

innovazione

La primavera è la stagione del rinnovamento, dove nuovi colori e nuova vitalità risvegliano il mondo dopo i lunghi mesi freddi dell’inverno, un momento...

innovazione

Pronta per essere lanciata in Italia nell’estate del 2021, Angell è una delle bici elettriche più leggere e tecnologicamente avanzate al mondo. La prima bici progettata...

innovazione

Qualcomm ha presentato Snapdragon XR1 AR Smart Viewer, il visore intelligente progettato per migliorare ulteriormente l’industria dell’AR.Il progretto di QualcommQualcomm ha presentato il suo...

innovazione

LG apre ad altri produttori la piattaforma Smart WebOS TV e i servizi di contenuti integrati per offrire la miglior esperienza TV a un...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961