Banner Content

Avenir Telecom ha annunciato il rilascio del suo nuovo telefono robusto, l’Hard Case H280S.

Hard Case H280S

Caratteristiche principali

Avenir Telecom è sotto licenza del marchio Energizer, il brand noto per le pile.  Ha annunciato il rilascio del suo nuovo telefono robusto, l’Hard Case H280S.

Realizzato con materiali robusti e impermeabili, è inoltre l’ideale per ogni tipo di avventura. Esegue KaiOS, fornisce l’accesso a centinaia di applicazioni e dispone di connettività 4G LTE. È il telefono ideale per il lavoro e gli ambienti esterni.

Il cellulare resistente e robusto per tutte le situazioni

Energizer Mobile amplia la sua gamma di telefoni Hard Case, rinomati per la loro robustezza e impermeabilità. Questo cellulare è stato sviluppato per resistere all’uso più intensivo. E, inoltre, per soddisfare i professionisti e le persone che amano trascorrere del tempo all’aperto.

Certificato IP68 per la sua tenuta stagna, resiste alle cadute, agli urti e all’immersione in acqua fino a 30 minuti. Il suo rivestimento antiscivolo garantisce una presa sicura, mentre l’effetto carbonio gli conferisce un aspetto moderno.

KaiOS: 4G, applicazioni e durata della batteria

L’Hard Case H280S viene fornito con il sistema operativo KaiOS, che è snello e ottimizzato per i telefoni intelligenti. Grazie a KaiOS, gli utenti hanno accesso a migliaia di applicazioni tramite KaiStore, comprese quelle più popolari come WhatsApp, Facebook o YouTube preinstallate.

4G VoLTE offre una comunicazione e un funzionamento fluido e veloce, mentre Wi-Fi, Bluetooth e GPS assicurano che si sia sempre connessi. Lo schermo da 2,8”’ sarà apprezzato per guardare video o giocare online.

Il sistema operativo KaiOS ottimizzato, combinato con una batteria da 2.000 mAh, garantisce una lunga durata della batteria con un massimo di 17 ore di conversazione e cinque giorni di standby.

Caratteristiche pratiche: Doppia SIM, telecamere e memoria

L’H280S è stato progettato per un facile e comodo utilizzo quotidiano. È dotato dell’opzione doppia SIM in modo che l’utente possa combinare l’uso personale e aziendale, oppure un pacchetto nazionale e internazionale.

Dispone inoltre di una fotocamera anteriore e posteriore, per scattare foto o paesaggi e condividerli sui social network con pochi clic. Grazie allo slot per schede di memoria microSD da 64 GB, queste stesse foto e video possono essere memorizzate a migliaia.

Tags: , , ,
Avatar

Related Article

Categorie