VARTA ha messo a punto la nuova gamma Indestructible Pro. Estremamente resistenti e robusti, i prodotti garantiscono massima efficienza e durabilità e sono perfetti per i momenti più avventurosi.
Indestructible BL20 Pro
La nuova lanterna a fascio BL20 Pro, altamente resistente, assicura performance eccellenti. Estremamente robusta, la torcia Indestructible BL20 Pro è stata sottoposta al test anticaduta da 4 m di altezza, senza riportare alcun graffio. Resistente anche ai forti impatti, la lente e il riflettore sono a prova di urti.
Dotata di elementi in gomma protettiva e di una pratica impugnatura, la lanterna è molto maneggevole e a prova di polvere e schizzi d’acqua. Presenta due livelli di luminosità (alta e bassa), per un fascio luminoso di ben 400 m e 6 LED extra luminosi ad alta prestazione. La durata è pari a 85 ore, con una capacità luminosa di 400 lumen.
Indestructible H20 Pro
La nuova torcia da testa H20 Pro è robusta e semplice da indossare. Sottoposta al test anticaduta da 3 m di altezza, la torcia ha superato l’esame, dimostrandosi indistruttibile. A prova d’acqua e polvere, la lente e il riflettore sono infrangibili e resistenti agli urti.
Dotata di cappuccio, testa gommata ammortizzante e orientabile per un’illuminazione ottimale dell’ambiente circostante, presenta due livelli di luminosità (alta e bassa), per un fascio luminoso di ben 100 m e 4 LED extra luminosi ad alta prestazione. La durata è pari a 23 ore, con una capacità luminosa di 350 lumen. La confezione include il cinturino centrale e quello per la testa.
Indestructible F30 Pro
La nuova torcia F30 Pro è altamente robusta e pratica. Sottoposta a test anticaduta da 9 m di altezza, la torcia si è dimostrata indistruttibile. Inoltre, è a prova d’acqua e polvere ed è resistente agli urti grazie a un corpo in alluminio anodizzato di tipo II.
Dotata di testa gommata ammortizzante e cappuccio, presenta due livelli di luminosità (alta e bassa), per un fascio luminoso di ben 279 m e 6 LED extra luminosi ad alta prestazione. La durata è pari a 75 ore, con una capacità luminosa di 650 lumen.