Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
RedMagic evid

gaming

Gaming smartphone: presentato in Cina RedMagic 5G

È stato presentato in Cina RedMagic 5G, lo smartphone ideale per il gaming. E’ una vera e propria centrale elettrica, ricca di tutte le più recenti tecnologie per fissare i nuovi standard del mobile gaming nel 2020.

Il nuovo RedMagic 5G

La presentazione in Cina

Questo smartphone ideale per il gaming è stato lanciato ufficialmente in Cina e sta portando un nuovo standard del mobile gaming. Il nuovo RedMagic 5G darà agli utenti la loro prima esperienza della folle velocità che la tecnologia degli smartphone sta per raggiungere in un futuro non troppo lontano, con connessioni internet 5G, frequenze di aggiornamento dello schermo a 144Hz, e gli ultimi progressi nelle tecnologie della RAM e della memoria.

Le caratteristiche principali

Questo smartphone è dotato di un display Amoled ESports Display 6.65 con la prima frequenza di aggiornamento al mondo di 144Hz su uno smartphone da gioco. Infatti, questo schermo è alla pari con la maggior parte dei PC da gioco.

Su giochi ottimizzati, in particolare su giochi ottimizzati come Real Racing 3, la frequenza di aggiornamento a 144Hz forniscono un’esperienza di gioco ancora più fluida. Questa incredibile frequenza di aggiornamento a 144Hz è possibile grazie alla collaborazione con Visionox e le potenti capacità della GPU Adreno 650.

Grazie a Qualcomm Snapdragon 865, RedMagic 5G ha la CPU e la GPU più potenti disponibili. Inoltre, con quest’ultimo chipset, è anche compatibile con il 5G e ha la doppia modalità SA+NSA. In questo modo, si avrà sempre non solo i collegamenti più veloci e stabili, ma anche un caricamento del gioco più veloce.

Costituito con un massimo di 12GB di RAM utilizzando il nuovo LPDDR5 e fino a 256GB di memoria sul nuovo UFS 3.0, il RedMagic 5G può sfruttare velocità e trasferimento dati incredibili. Il nuovo LPDDR5 può raggiungere velocità di 5500Mbps, 1,5 volte più veloce della generazione precedente, LPDDR4X.

La batteria e la fotocamera

Dotato di una batteria di grande capacità da 4.500 mAh e fino a 55W di carica rapida con accessori specifici, il RedMagic 5G permette di giocare più a lungo e più spesso. Adottando una batteria a cella singola al posto di una doppia cella, la durata prevista della batteria è più lunga di prima.

Per rendere il gioco più confortevole durante la ricarica, il cavo di ricarica ha un giunto a gomito per dirigere il cavo di ricarica parallelo al fondo del telefono, rendendo il cavo non intrusivo mentre si tiene il telefono in orizzontale quando si carica.

Infine, il nuovo RedMagic 5G viene fornito con una telecamera a triplo obiettivo. Incorpora una telecamera principale Sony IMX686 da 64MP, insieme a un obiettivo grandangolare da 8MP, un obiettivo Bokeh da 2MP e una fotocamera frontale da 12 MP.

Scritto da

Potrebbe interessarti

telefonia

realme GT 6 introduce il display Ultra Bright da 6000 nit: priorità al comfort visivo, dimming PWM a 2160Hz e quattro importanti certificazioni, non...

telefonia

realme torna sul ring con la serie GT 6, pronta a scuotere il mercato degli smartphone di fascia alta. Il CEO Sky Li ribadisce...

telefonia

Motorola alza l’asticella dell’innovazione con l’arrivo in Italia di Motorola edge 50 ultra e Motorola edge 50 fusion, i nuovi gioielli della famiglia edge...

telefonia

POCO presenta la nuova Serie F6, offrendo prestazioni eccellenti e un’esperienza utente impareggiabile per gamer incalliti, tech addicted e chiunque esiga il massimo da...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961