Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Galaxy evid

News

Samsung presenta il tablet Galaxy Tab S6 Lite

Galaxy Tab S6 Lite, dotato di una innovativa S Pen e un ampio display, è disponibile in preordine fino al 29 aprile e sarà in vendita a partire dal 30 aprile.

Il tablet Galaxy Tab S6 Lite

La novità di Samsung

Samsung Electronics ha annunciato il lancio del nuovo Galaxy Tab S6 Lite, un tablet elegante ad un prezzo accessibile, progettato sia per il lavoro che per il gioco. Con un ampio display, un corpo sottile e compatto e una S Pen riprogettata inclusa nella confezione, Galaxy Tab S6 Lite è il tablet ideale per prendere velocemente appunti e intrattenersi con i propri contenuti preferiti.

La rinnovata S Pen

Se si utilizza il tablet per lavoro, studio o semplicemente durante il tempo libero a casa, l’innovativa S Pen è l’assistente perfetto per prendere appunti e per il multitasking. La nuova S Pen ha un design rinnovato che la rende pratica e comoda da usare come una penna tradizionale. Con un peso di soli 7,03 grammi, è leggera e facile da usare; la latenza migliorata e la punta della penna da 0,7 millimetri offrono una maggiore precisione per prendere appunti e disegnare. E’ priva di batteria, quindi non è necessario ricaricarla.

Utilizzando la S Pen e Samsung Notes, è possibile trasformare istantaneamente le note scritte a mano in testo. Tutte le note potranno essere facilmente esportate come PDF, immagine JPEG, file di testo o documento Microsoft Word.

Un design innovativo e compatto

Con uno schermo da 10,4 pollici e cornici sottili, Galaxy Tab S6 Lite dispone di un display ampio e coinvolgente. Dotato dell’ultima versione di One UI, ottimizzata per l’ampio schermo del tablet, ha un’interfaccia intuitiva e strumenti di navigazione semplificati, che rendono fluido e immediato il passaggio tra più applicazioni, in modo da potersi concentrare sull’azione da svolgere.

Funzioni di intrattenimento potenziate

Il dispositivo include due altoparlanti con suono AKG e Dolby Atmos 3D surround per un audio eccezionale e coinvolgente: sia che si guardi un video su YouTube, un programma in streaming o si ascolti la propria playlist preferita, sarà possibile godere di un suono di qualità superiore.

Samsung ha collaborato con YouTube, Spotify e Netflix in modo da poter ottenere ancora di più dalle migliori applicazioni sulla gamma Galaxy.

L’esperienza Galaxy a casa

È possibile rispondere alle chiamate e inviare e ricevere messaggi di testo attraverso il proprio account Samsung dal tablet, anche quando lo smartphone è fuori portata o in un’altra stanza. Oppure rimanere in contatto con amici e colleghi utilizzando le videochiamate di Google Duo su Galaxy Tab S6 Lite.

Inoltre, è possibile utilizzare la versione migliorata di Daily Board per controllare la musica, visualizzare il calendario, controllare il meteo e scrivere rapidi appunti e promemoria. Le nuove caratteristiche e funzionalità di Bixby come Bixby Voice, Bixby Vision e Bixby Routines migliorano anche la produttività complessiva e le esperienze di intrattenimento.

Con Samsung Kids, è possibile impostare il tempo di gioco giornaliero, limitare l’accesso ad alcune applicazioni e introdurre i bambini nel mondo digitale in modo sicuro. Con una serie di entusiasmanti e coloratissime applicazioni e giochi per l’apprendimento.

Disponibilità e prezzi

Galaxy Tab S6 Lite è disponibile nelle colorazioni Oxford Gray e Angora Blue in preordine online fino al 29 aprile. E sarà in vendita nei negozi fisici e online a partire dal 30 aprile 2020 al prezzo di 399€ per la versione Wi-Fi e 459€ per la versione LTE.

Tutti coloro che effettuano il preordine di Galaxy Tab S6 Lite presso i punti vendita online aderenti entro 29 aprile 2020 hanno la possibilità ricevere direttamente a casa una Book Cover in omaggio effettuando la registrazione del dispositivo su Samsung Members a partire dal 30 aprile 2020 ed entro il 5 giugno 2020.

Per ulteriori informazioni su Galaxy Tab S6 Lite, visitare il sito www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s6-lite/buy/

Scritto da

Potrebbe interessarti

Technology

Samsung Electronics presenta Galaxy Book4 Edge, il primo laptop dotato di intelligenza artificiale, che rivoluziona il modo in cui gli utenti utilizzeranno il PC.Potenziato...

News

Nel panorama digitale odierno, dove i dispositivi mobili sono diventati un’estensione di noi stessi, la sicurezza e la privacy dei dati assumono un’importanza fondamentale....

News

Samsung annuncia la sua partecipazione al Fuorisalone 2024, in programma dal 16 al 21 aprile, con un’installazione unica all’interno delle Cavallerizze del Museo Nazionale...

telefonia

Un connubio inedito tra innovazione e design irriverente: Samsung e Seletti annunciano una collaborazione che darà vita a una speciale edizione degli smartphone premium della...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961