Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Electrolux evid

News

Electrolux: in arrivo le lavatrici PerfectCare 600 e 700

Le lavatrici PerfectCare di Electrolux sono dotate di innovativi programmi a vapore, Vapore Anti-Allergy e Vapore PRO, in grado di sterilizzare ogni singola fibra e assicurare al tempo stesso la massima cura di tutti i tessuti.

Ecco le nuove lavatrici di Electrolux

PerfectCare 600 e 700

Uno dei veicoli più comuni di proliferazione di germi e batteri sono i capi d’abbigliamento, spesso a contatto con superfici non pulite, smog e agenti inquinanti. Ma per garantire una profonda pulizia e igienizzazione del bucato, i tradizionali cicli di lavaggio potrebbero non essere sufficienti.

Per questo tutte le lavatrici della gamma PerfectCare di Electrolux sono dotate di programmi a vapore. Che permettono in maniera naturale di disinfettare il bucato assicurando al tempo stesso la massima cura di fibre e tessuti.

Attivo già a basse temperature, il vapore è di certo la soluzione più efficace per eliminare durante il lavaggio polline, tracce di fumo o microrganismi infettivi. Sterilizzando, inoltre, allo stesso tempo il cestello della lavatrice.

Le tecnologie Vapore Anti-Allergy e Vapore PRO

Le tecnologie Vapore Anti-Allergy e Vapore PRO della gamma PerfectCare, che comprende undici modelli diversi, garantiscono un bucato perfettamente sanificato. E mantengono le forme e l’aspetto originale dei capi più a lungo.

Per agevolare la sterilizzazione di ogni singola fibra, il programma Vapore Anti-Allergy delle lavatrici PerfectCare 600 e di due modelli PerfectCare 800 rimuove i batteri grazie a una fase di lavaggio con temperatura a 67° per alcuni minuti. Garantendo, difatti, anche una corretta rimozione di residui di detersivo ed elementi allergenici, rendendo i capi adatti alle pelli sensibili e delicate.

Electrolux ha dotato le lavatrici PerfectCare 700 e un modello PerfectCare 800 dello speciale trattamento Vapore PRO: bastano solo 25 minuti per rinfrescare le fibre, rimuovere i cattivi odori, eliminare le pieghe e distendere i tessuti.

Le tecnologie SensiCare System e AutoDose

Attraverso la tecnologia SensiCare System vengono regolate in automatico le impostazioni di lavaggio in base al bucato caricato. Mentre attraverso UltraCare System vengono premiscelati i detersivi e l’ammorbidente prima che entrino a contatto con i capi.

Infine, la nuova tecnologia AutoDose calcola la perfetta quantità di detersivo e/o ammorbidente utile in funzione del carico. Erogando, così, la dose ideale per i successivi 30 lavaggi.

Scritto da

Potrebbe interessarti

Smart Home

Electrolux presenta la sua nuova gamma di lavatrici, asciugatrici e lavasciuga, progettata per offrire un’esperienza di bucato senza pari, coniugando la massima cura per...

Smart Home

Electrolux accelera verso un futuro sostenibile con una gamma innovativa di frigocongelatori realizzati con il 70% di plastica riciclata. L’azienda svedese, già insignita del...

News

Electrolux ha presentato i nuovi forni Pure Black, una gamma di tre modelli che coniuga design, tecnologia e performance al top.I forni SteamCrisp, SteamBake...

News

Questo sabato, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, lo store Unieuro di Roma Muratella ospiterà la finale della competizione culinaria “Cooking Factor”. I partecipanti,...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961