Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Oppo evid

News

Ecco il nuovo 5G Find X2 Pro di Oppo

Oppo ha annunciato oggi il suo flagship 5G Find X2 Pro. E’ dotato, inoltre, del modulo fotocamere Ultra Vision che offre un’esperienza fotografica versatile e avanzata.

Lo smartphone 5G Find X2 di Oppo

Le caratteristiche principali

Il dispositivo è dotato di uno schermo Amoled QHD+ e supporta una frequenza di aggiornamento a 120Hz. Find X2 Pro è dotato, inoltre, del modulo fotocamere Ultra Vision che offre un’esperienza fotografica versatile e avanzata.

La Snapdragon 865 Mobile Platform leader di Qualcomm combinata con la carica flash SuperVOOC 2.0 da 65 W e il supporto alle reti 5G di nuova generazione, offre agli utenti la possibilità di godersi un’esperienza a tutta velocità.

Il display professionale QHD+ a 120Hz

Questo smartphone è dotato di uno schermo QHD+ Ultra Vision a 120Hz, con 1 miliardo di variazioni di colore del display. Portando una rivoluzione visiva in termini di risoluzione, colore, frequenza di aggiornamento e luminosità.

Con una risoluzione di 3168*1440, 513 ppi, una riflettività dello schermo ultra-bassa e una luminosità massima fino a 1200nit, offre una visualizzazione chiara e confortevole in qualsiasi ambiente.

Caratteristiche video e audio

Equipaggiata con O1 Ultra Vision Engine, la Serie Oppo Find X2 supporta Motion Clear e HDR Video Enhancement. Motion Clear può aumentare il frame rate di video online e di trasmissioni sportive con frame rate inferiori a 30 fps a 60 fps o anche 120 fps. Rendendo, difatti, la riproduzione video più fluida.

L’ ottimizzazione video HDR Video Enhancement può migliorare l’effetto HDR in tempo reale delle piattaforme video tradizionali. E migliorare la qualità delle immagini dei video ordinari.

Find X2 Pro integra doppi altoparlanti ad alta potenza e Dolby Atmos e riconosce in modo intelligente scenari come musica, film e giochi.

La Serie supporta anche il sistema di protezione oculare adattiva AI che può regolare in modo intelligente la temperatura e la luminosità del colore dello schermo in base al colore dell’ambiente circostante. Offrendo, quindi, un’esperienza visiva più confortevole.

Modulo fotocamere Ultra Vision versatile e professionale

Find X2 Pro è dotato di una combinazione a tripla fotocamera, obiettivo primario da 48MP + obiettivo ultra grandangolare da 48MP + teleobiettivo 13MP, e supporta lo zoom ibrido 10X.

La fotocamera principale da 48MP (obiettivo grandangolare) adotta un sensore custom Sony IMX689.

E’ il primo smartphone a supportare l’autofocus All Pixel Omnidirezionale con capacità di raggiungere la messa a fuoco pixel al 100% e la messa a fuoco omnidirezionale.

Gli utenti possono facilmente cambiare lo zoom tra le tre fotocamere per scattare a una breve distanza di 3 cm e ottenere uno zoom massimo di 60x. Ora, la Ultra Night mode può coprire tutte le lunghezze focali con uno zoom massimo di 60x, rendendo possibili gli scatti notturni anche con il teleobiettivo. Inoltre, durante le riprese video è possibile ottenere uno zoom massimo di 30x.

Find X2 Pro è dotato anche di Ultra Steady Video Pro e Ultra Steady Video. Basato sull’obiettivo ultra grandangolare da 48MP e a 120°, con il nuovissimo algoritmo di stabilizzazione dell’immagine aggiornato, gli utenti possono facilmente effettuare un filmato grandangolare.

Una potente combinazione di performance dall’interno verso l’esterno

E’ uno dei primi telefoni cellulari a essere dotato della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865, che garantisce la fluidità nell’esperienza di utilizzo.

Supporta il 5G a doppia modalità SA/NSA, con una velocità di download di picco teorica di 7,5 Gbps e la più potente capacità di roaming globale 5G + 4G.

Oltre a far fronte a un ambiente di rete complesso come 4G, 5G e WiFi, Find X2 integra la tecnologia Oppo Smart 5G, supporta 5G + 4G a doppio ricevitore, doppia scheda e doppio standby con una rete più stabile, in grado di cambiare liberamente i sistemi di rete in base alle condizioni del network.

In termini di durata della batteria, adotta una batteria da 4260 mAh , provvista di ricarica flash SuperVOOC 2.0 da 65 W leader del settore.

ColorOS 7.1 aggiornato e innovativo

ColorOS 7.1, basato su Android 10, offre un approccio visivo leggero che semplifica l’interfaccia utente, consentendo agli utenti di concentrarsi maggiormente sul loro contenuto.

Oltre alla personalizzazione completa delle icone, Dark Mode offre una straordinaria esperienza di lettura in tutte le condizioni del giorno, aiutando gli utenti a concentrarsi maggiormente e ridurre il consumo della batteria.

ColorOS ha sviluppato oFas, oMem e oSense per garantire un’esperienza fluida e veloce che gli utenti possano provare. oFas è un meccanismo di precaricamento della cache, che ora consente alle app di aprirsi e avviarsi più rapidamente. Nel frattempo, oMem si adatta alle abitudini degli utenti, spostando e allocando le risorse di sistema di conseguenza ed efficientemente.

Grazie a questa tecnologia, l’utilizzo della RAM è aumentato del 40%.

Prezzi, disponibilità e promozione

Oppo Find X2 Pro con 12 GB di RAM +512 GB di ROM, sarà disponibile in Pelle Vegana Arancione e in Ceramica Nera, al prezzo di 1199,00 € a partire dall’8 Maggio 2020.

Tutti coloro che si registreranno al sito www.oppopromo.it a partire dal 22 aprile fino all’8 maggio 2020, acquisteranno un Oppo Find X2 Pro dall’8 maggio al 30 giugno e caricheranno la prova di acquisto entro il 10 luglio 2020, riceveranno in omaggio un paio di auricolari wireless Oppo Enco Free e un Oppo Bluetooth Speaker.

Clicca sul pulsante per caricare il contenuto da rcm-eu.amazon-adsystem.com.

Carica il contenuto

Clicca sul pulsante per caricare il contenuto da rcm-eu.amazon-adsystem.com.

Carica il contenuto

Scritto da

Potrebbe interessarti

telefonia

POCO presenta la nuova Serie F6, offrendo prestazioni eccellenti e un’esperienza utente impareggiabile per gamer incalliti, tech addicted e chiunque esiga il massimo da...

telefonia

realme 12+ 5G e realme 12x 5G, i due gioielli della realme 12 5G Series, sono finalmente disponibili su Amazon a prezzi vantaggiosi, con...

telefonia

Sony alza l’asticella della fotografia su smartphone con Xperia 1 VI, il suo nuovo top di gamma che introduce un teleobiettivo ottico con zoom...

Smart Device

Abbandona il cavo e abbraccia la libertà della ricarica wireless: VARTA presenta Mag Pro Wireless Power Bank, un power bank magnetico da 5.000 mAh...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961