Tra le idee regalo tech per Natale, ecco devolo Magic 1 WiFi Mini per una connessione internet sempre più performante.
devolo Magic 1 WiFi Mini
Le caratteristiche principali
In un momento storico in cui smartworking, home schooling ma anche momenti di svago con videogames e serie TV in streaming sono una consuetudine, la connessione Internet di casa ha assunto un ruolo sempre più importante. Basti pensare che se nel 1992 il consumo era di 100 Gbit al giorno, nel 2022 il traffico sarà di ben 150 Gbit al secondo (dati stimati da devolo).
Per questo motivo devolo ha annunciato Magic 1 WiFi mini, per connessioni stabili e potenti anche a casa. L’adattatore più piccolo e compatto della famiglia devolo assicura massime prestazioni di rete grazie a una connessione stabile e potente.
Perfetto per l’ufficio e la scuola in casa, il nuovo adattatore Powerline si contraddistingue per un design compatto e maneggevole. Che trasforma qualsiasi presa di corrente in un super performante hotspot WiFi.
Il grande vantaggio di questo adattatore è evidente sin dal primo momento in cui viene installato in modalità Plug & Play. E’, infatti, sufficiente collegare l’adattatore Magic al router di casa e inserire un secondo adattatore in qualsiasi presa di corrente all’interno dello stesso circuito elettrico e, grazie all’accoppiamento automatico, gli adattatori Magic comunicano automaticamente stabilendo una connessione crittografata. La collaudata tecnologia G.hn offre un significativo miglioramento delle prestazioni. E consente di raggiungere una velocità di connessione e di trasmissione dati fino a 1200 Mbps sul cablaggio elettrico.
devolo 1 WiFi mini starter kit è acquistabile online e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 99,90 euro.