Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
D-Link evidenza

innovazione

D-Link al CES 2020 con le novità per la videosorveglianza e il networking

D-Link ha presentato al CES 2020 le ultime novità per il networking e la videosorveglianza. Questo include una nuova generazione di videocamere mydlink che sfruttano la tecnologia AI, oltre a una gamma di soluzioni per il networking domestico con le più recenti tecnologie Wi-Fi Mesh e Wi-Fi 6.

D-Link 1

D-Link protagonista al CES 2020

Le principali soluzioni proposte

D-Link al CES 2020 ha presentato le ultime novità per il networking e la videosorveglianza. Questo include una nuova generazione di videocamere mydlink che sfruttano la tecnologia AI, oltre a una gamma di soluzioni per il networking domestico con le più recenti tecnologie Wi-Fi Mesh e Wi-Fi 6.

Le nuove videocamere mydlink sono progettate specificamente per offrire una sorveglianza di alta qualità per una molteplicità di ambienti. Dotate di rilevamento delle persone edge-based con tecnologia AI per la definizione di zone di controllo e perimetrali e monitoraggio da remoto in qualsiasi momento. Grazie all’interoperabilità integrata con l’ecosistema mydlink, sono anche compatibili con Google Assistant e Amazon Alexa.

Inoltre, sono stati annunciati tre nuovi arrivi per il networking fluido e senza interruzioni, tra cui i router certificati EasyMesh, gli extender Wi-Fi Mesh, e i router ed extender Wi-Fi 6 per offrire una capacità eccezionale, oltre ad avere il supporto per l’IoT e la Smart Home.

Il router Wi-Fi DIR-1950 MU-MIMO Gigabit e lo smart router Wi-Fi 6 DIR-X1560 sono stati appositamente progettati per fornire una maggiore copertura e una connessione intelligente e fluida.

Videocamere mydlink

Le ultime novità della gamma mydlink sono caratterizzate da un rilevamento delle persone con tecnologia AI per selezionare specifiche aree – progettato per offrire una sorveglianza di alta qualità in una serie di ambienti, accessibile a distanza da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

In particolare, ecco i dati della videocamera Wi-Fi DCS-8000LHV2 Mini Full HD:

  • Dimensioni compatte: 3,7 x 4,5 x 9,5 cm
  • Risoluzione Full HD 1080p a 30 fps con 138° FOV
  • Rilevamento delle persone edge-based con definizione di zone perimetrali

Wi-Fi certificate EasyMesh e Wi-Fi 6

D-Link ha annunciato, infine, le nuove soluzioni Wi-Fi Mesh, tra cui i prodotti Wi-Fi certificati EasyMesh e i prodotti Wi-Fi 6 per i consumatori che richiedono una maggiore larghezza di banda, copertura e connessione intelligenti, uniformi e fluide.

Nel dettaglio, il Router Wi-Fi DIR-1950 MU-MIMO Gigabit presenta:

  • Dual-band AC1900 con MU-MIMO
  • Wi-Fi certificato EasyMesh
  • Wi-Fi certificato WPA3
  • Supporto a IPv6

Il Router Wi-Fi 6 DIR-X1560 Smart possiede:

  • Dual-band AX1500 con tecnologia OFDMA e MU-MIMO
  • Fino a 4 flussi simultanei
  • Processore triple-core
  • L’ultimo standard industriale di crittografia wireless a 128bit
  • Test Internet Ookla integrato

 

Per maggiori informazioni: https://eu.dlink.com/it/it

 

[ratings]

Scritto da

Potrebbe interessarti

Green Tech

TP-Link, leader mondiale nella fornitura di prodotti per il networking e accessori, lancia sul mercato la nuova videocamera Wi-Fi per esterni TP-Link Tapo C425,...

Smart Home

Dall’esperienza TP-Link nasce Tapo C425, una telecamera di sicurezza all’avanguardia che ridefinisce i confini della videosorveglianza.Dotata di un design elegante e moderno, questa telecamera...

innovazione

Insta360 GO 3 è l’ultima action cam della gamma, risulta essere la più piccola ma anche la più potente. Pensata per i creators, offre...

News

D-Link, ogni anno, in occasione del Natale fornisce promozioni per i prodotti DLink 4Me. La promozione sarà valida fino al 31 gennaio, inoltre per...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961