D-Link ha presentato al CES 2020 le ultime novità per il networking e la videosorveglianza.
Questo include una nuova generazione di videocamere mydlink che sfruttano la tecnologia AI, oltre a una gamma di soluzioni per il networking domestico con le più recenti tecnologie Wi-Fi Mesh e Wi-Fi 6.
D-Link protagonista al CES 2020
Le principali soluzioni proposte
D-Link al CES 2020 ha presentato le ultime novità per il networking e la videosorveglianza. Questo include una nuova generazione di videocamere mydlink che sfruttano la tecnologia AI, oltre a una gamma di soluzioni per il networking domestico con le più recenti tecnologie Wi-Fi Mesh e Wi-Fi 6.
Le nuove videocamere mydlink sono progettate specificamente per offrire una sorveglianza di alta qualità per una molteplicità di ambienti. Dotate di rilevamento delle persone edge-based con tecnologia AI per la definizione di zone di controllo e perimetrali e monitoraggio da remoto in qualsiasi momento. Grazie all’interoperabilità integrata con l’ecosistema mydlink, sono anche compatibili con Google Assistant e Amazon Alexa.
Inoltre, sono stati annunciati tre nuovi arrivi per il networking fluido e senza interruzioni, tra cui i router certificati EasyMesh, gli extender Wi-Fi Mesh, e i router ed extender Wi-Fi 6 per offrire una capacità eccezionale, oltre ad avere il supporto per l’IoT e la Smart Home.
Il router Wi-Fi DIR-1950 MU-MIMO Gigabit e lo smart router Wi-Fi 6 DIR-X1560 sono stati appositamente progettati per fornire una maggiore copertura e una connessione intelligente e fluida.
Videocamere mydlink
Le ultime novità della gamma mydlink sono caratterizzate da un rilevamento delle persone con tecnologia AI per selezionare specifiche aree
– progettato per offrire una sorveglianza di alta qualità in una serie di ambienti, accessibile a distanza da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
In particolare, ecco i dati della videocamera Wi-Fi DCS-8000LHV2 Mini Full HD:
- Dimensioni compatte: 3,7 x 4,5 x 9,5 cm
- Risoluzione Full HD 1080p a 30 fps con 138° FOV
- Rilevamento delle persone edge-based con definizione di zone perimetrali
Wi-Fi certificate EasyMesh e Wi-Fi 6
D-Link ha annunciato, infine, le nuove soluzioni Wi-Fi Mesh, tra cui i prodotti Wi-Fi certificati EasyMesh e i prodotti Wi-Fi 6 per i consumatori che richiedono una maggiore larghezza di banda, copertura e connessione intelligenti, uniformi e fluide.
Nel dettaglio, il Router Wi-Fi DIR-1950 MU-MIMO Gigabit presenta:
- Dual-band AC1900 con MU-MIMO
- Wi-Fi certificato EasyMesh
- Wi-Fi certificato WPA3
- Supporto a IPv6
Il Router Wi-Fi 6 DIR-X1560 Smart possiede:
- Dual-band AX1500 con tecnologia OFDMA e MU-MIMO
- Fino a 4 flussi simultanei
- Processore triple-core
- L’ultimo standard industriale di crittografia wireless a 128bit
- Test Internet Ookla integrato
Per maggiori informazioni: https://eu.dlink.com/it/it
[ratings]
0 commenti