Connect with us

Hi, what are you looking for?

News

Ci sono anche i monitor di Lenovo per il CES 2021

Al CES 2021 Lenovo presenta anche una gamma di prodotti per consumer, gli altri device presentati li trovare qui, tra cui il PC desktop all-in-one Yoga AIO 7 e i due monitor IPS, L24i-30 e L27e-30. Inoltre, mostra un originale laptop LAVIE Pro Mobile aggiornato e il minuscolo LAVIE MINI. Il concept PC convertibile che offre grandi possibilità e connettività per il gaming.

Lenovo Yoga AIO 7

Yoga AIO 7 con Windows 10 di Lenovo possiede un’esclusiva cerniera rotante che consente con la semplice pressione di un dito di personalizzare il setup del display. Inoltre, con l’hardware per il casting wireless integrato di Yoga AIO 7 sarà possibile attivare il display da remoto utilizzando un tablet o uno smartphone. Senza dover accendere il desktop. Un aggiornamento previsto successivamente consentirà di mostrare contenuti online direttamente sul monitor, trasformandolo in una smart TV 4K.

È possibile utilizzare Yoga AIO 7 per caricare il proprio laptop e trasferire file con un solo cavo. Oppure utilizzare il drag&drop per trasferire i file dal laptop connesso per condividere lo spazio di archiviazione mentre si svolgono comptiti creativi importanti.

Yoga AIO 7 è anche il primo schermo per computer desktop all-in-one al mondo con un display IPS 4K da 27 pollici. Che supporta il 99% degli standard di colore DCI-P3 e Adobe RGB per immagini straordinarie. Questa combinazione di tecnologia di visualizzazione restituisce un ampio spettro di rossi e gialli più caldi e aree verdi e ciano più fredde.

Realizzato da Lenovo, il desktop è basato su processori fino a AMD Ryzen 7 4800H. E abbinato a una GPU NVIDIA GeForce RTX 2060 per infinite attività multitasking, creazione di contenuti e gaming. Infine, è possibile utilizzare i microfoni incorporati di Yoga AIO 7 per parlare con Alexa. E, utilizzando unicamente promemoria vocali, controllare la tua casa o riprodurre musica, il tutto senza dover distogliere l’attenzione dalla navigazione o dall’invio di un’e-mail.

Monitor Lenovo L24i-30 e L27e-30

I pannelli premium In-Plane Switching (IPS) presenti sui monitor Lenovo L24i-30 e Lenovo L27e-30 consentono di avere la massima resa da film, shopping online, news, giochi o lavoro. Restituendo immagini nitide e pulite e un ampio angolo di visualizzazione.

Progettati per essere funzionali, i sostegni di entrambi i monitor sono caratterizzati dalla possibilità di gestione nascosta dei cavi e un supporto integrato per lo smartphone. In modo da ottimizzare gli spazi di lavoro. È sufficiente inclinare il display per un angolo di visualizzazione più comodo e scegliere tra due supporti robusti. Che si tratti del sofisticato sostegno metallico del nuovo Lenovo L24i-30, caratterizzato da elementi bicolore, o della semplice eleganza del supporto in Graphite Grey del Lenovo L27e-30.

Ogni monitor presenta una cornice in colore Raven Black ed è realizzato per essere ultrasottile. Con una cornice superiore di appena 7,1 mm e quasi senza bordi sugli altri lati. Inoltre, questi display sono in grado di raggiungere frequenze di aggiornamento fino a 75 Hz tramite la porta HDMI.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infine, Lenovo offre la comodità di personalizzare l’aspetto, il volume e le caratteristiche del monitor utilizzando le impostazioni OSD (On-Screen Display) tramite la piattaforma software Lenovo Artery.

Nuovi miglioramenti a Lenovo Vantage

Questo mese Lenovo Vantage, l’app che consente di ottenere il massimo dal proprio PC, riceverà un aggiornamento a diverse delle sue funzionalità, grazie al quale gli utenti avranno accesso a una vasta gamma di nuovi strumenti. Come Lenovo Smart Assist, che migliora il login Windows Hello, come anche un maggior supporto ad applicazioni e browser per controllare con la voce video playback e alle funzionalità di video upscaling Super Resolution 2.0.

Tramite Vantage è disponibile anche l’ultimo strumento Software as a Service di Lenovo, Vantage Smart Performance Services. Ora accessibile in mercati selezionati come parte dell’aggiornamento, questo servizio di autodiagnosi garantisce agli utenti l’accesso a scansioni con un clic, correzioni per malware e rimozione di virus zero-day. Per migliori prestazioni del PC all-in-one, manutenzione e sicurezza avanzata.

LAVIE MINI e LAVIE Pro Mobile

Al CES Lenovo ha annunciato anche i più recenti dispositivi LAVIE. Dal LAVIE MINI da 8 pollici, il prototipo di PC ultra-mobile costruito per divertimento egaming, al LAVIE Pro Mobile, robusto ed elegante per l’utilizzo in movimento.

LAVIE MINI, in particolare, riunisce in uno dei più piccoli form factor disponibili sul mercato la potenza e le prestazioni di un processore mobile fino a Intel Core i7 di undicesima generazione con grafica Intel Iris Xe.

Con una capacità della batteria fino a 26 Wh, offre un Wi-Fi 6 affidabile, un SSD fino a 512 GB di storage e memoria RAM LPDDR4 da 16 GB. Il logo LCD sul coperchio si illumina quando il PC è acceso, mentre la tastiera retroilluminata gli conferisce un look premium.

Il nuovo LAVIE Pro Mobile, invece, ritorna con funzionalità ancora più interessanti per i professionisti sempre in movimento. Tra cui una lunga durata della batteria e un’esperienza di digitazione più confortevole per aumentare la produttività con una corsa dei tasti migliorata da 1,5 mm. Una cerniera ottimizzata inclina anche la tastiera in base alle preferenze personali, fino a 180 gradi, per un maggiore passo di digitazione di 19 mm.

LAVIE Pro Mobile offre fino a Intel Core i7 di undicesima generazione con grafica Intel Iris Xe, per alimentare la vera portabilità con una batteria che dura fino a 10 ore. Per lavorare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, a casa o in ufficio.

Il suo design compatto è disponibile nel colore Navy Blue e con un display brillante da 13.3”. Che rende il nuovo LAVIE Pro Mobile con tecnologia Intel il miglior dispositivo per affrontare tutti gli impegni della vita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Advertisements
Scritto da Mattia Severgnini

Potrebbe interessarti

innovazione

Con X1 Nano, il nuovo ThinkPad appena presentato, Lenovo introduce in Italia il servizio CO2 Offset Service, incluso nell’acquisto del PC, attraverso cui le...

innovazione

Vincitore del CES Innovation Award 2021, ASUS ZenBook Duo 14 (UX482) rappresenta la quintessenza del multitasking. Grazie anche al software aggiornato ScreenXpert 2, che...

Audio

Sennheiser ha presentato al CES 2021 i nuovi auricolari IE 300 per un’esperienza di ascolto high-fidelity ovunque tu sia. Le caratteristiche principali dei Sennheiser...

gaming

Lenovo Legion ha svelato la sua nuova linea di PC che utilizza l’intelligenza artificiale (AI) per abilitare un’esperienza di gaming totale. Al CES 2021...

Advertisement
Advertisement

Ultime news

News

Aria nuova in OPPO Italia. E non solo per l’arrivo di soprendenti device. L’ingresso del nuovo management porta al lancio di iniziative inedite finore,...

innovazione

Grazie alla nuova partnership, un numero sempre maggiore di merchant potrà integrare nel proprio canale e-commerce Satispay. Per un’esperienza d’acquisto più semplice per l’utente...

Uncategorized

Samsung ha annunciato la nomina di Bruno Marnati a Vice Presidente della divisone Audio Video di Samsung Electronics Italia. Un annuncio che arriva dopo...

innovazione

LG ha reso noto che chi acquisterà un TV della gamma OLED GX fino al 30 aprile 2021 avrà diritto a un rimborso fino...

innovazione

AVM ha annunciato la disponibilità del nuovo FRITZ!OS 7.25, l’aggiornamento gratuito con oltre 70 nuove funzionalità e miglioramenti per tutti i prodotti FRITZ!. FRITZ!OS...

Audio

Huawei ha annunciato Huawei Sound, il nuovo speaker Hi-Fi wireless nato dalla partnership con Devialet. La casa francese specializzata altoparlanti e amplificatori. Huawei Sound:...

Exit mobile version