Una serie di accessori presentati da Celly che possono tornare utili per rimanere connessi anche da casa e ridurre le distanze in queste giornate segnate dall’emergenza da Coronavirus.
Gli accessori di Celly
Alcuni strumenti utili per rimanere connessi a casa
Da qualche giorno a questa parte trascorriamo le nostre giornate all’interno delle nostre case. Le nostre case sono diventate i nostri nuovi uffici, le nostre nuove palestre e il nostro unico spazio in cui passare il tanto tempo libero che abbiamo a disposizione.
Celly, nel proprio portfolio, ha un’ampia offerta di accessori che possono diventare strumenti utili per facilitare e alleggerire queste giornate e per questo ha attivato sul sito www.celly.com un codice sconto del 30% – IORESTOACASA30 – valido su tutti i prodotti acquistati online fino al 17 aprile 2020.
Quelli che seguono, sono solo alcuni dei tanti prodotti Celly che possono rivelarsi pratici strumenti per trascorrere il tempo a casa, lavorando o semplicemente svagandosi.
UltraBeatANC
UltraBeatANC sono le cuffie con padiglioni imbottiti e sistema di cancellazione del rumore. Basta attivare la funzione Active Noise Cancellation (ANC) per non essere disturbato dai rumori esterni. Queste cuffie sono perfette per immergersi totalmente nella propria musica preferita, ma anche per non perdere la concentrazione mentre si lavora negli ambienti più rumorosi.
La tecnologia Bluetooth 5.0 garantisce la miglior qualità del suono e una più performante durata della batteria, con un’autonomia di 16 ore. Grazie ai controlli posti sulla cuffia e al microfono integrato, puoi gestire comodamente le tue chiamate e la tua musica direttamente dalle cuffie.
ProHub
ProHub è l’adattatore multiporta USB-C delle dimensioni compatte e con finitura in alluminio per connettere e caricare i propri dispositivi
tramite smartphone, tablet o laptop dotati di porta USB-C. L’adattatore, dotato di 3 porte USB versione 3.0, porta SD e Micro SD, consente la connessione al proprio device delle periferiche aggiuntive per il trasferimento dati alla massima velocità. Inoltre, le porte USB permettono di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente.
Wl2FastPad
Wl2FastPad è un caricatore wireless che consente di caricare contemporaneamente due device. Basta appoggiare semplicemente lo smartphone sulla base di ricarica e verificare il corretto funzionamento grazie all’indicatore di ricarica LED. La basi di ricarica hanno una potenza di 10W ciascuna (output totale di 20W), e il caricatore da parete è incluso in confezione.
Wl2FastPad è compatibile con tutti i dispositivi dotati di ricarica wireless.
Zed1
Gli auricolari true wireless Zed1, con capsule a goccia, sono ergonomici e leggeri e garantiscono libertà e comodità tutto il giorno. Con Zed1, infatti, hai fino a 4 ore di autonomia con una sola ricarica, e grazie alla pratica custodia puoi ricaricarli fino ad altre 5 volte, per un totale di 24 ore di ascolto. Piccola e leggera, la custodia non occupa spazio, e l’apertura laterale magnetica è il suo tratto distintivo. Il fissaggio magnetico interno garantisce una sicurezza in più per gli auricolari, proteggendoli da cadute accidentali.
Con Zed1 il suono è pieno e avvolgente, e la modalità stereo è disponibile sia in ascolto che in chiamata. Il microfono installato su entrambi gli auricolari consente di utilizzarli autonomamente l’uno dall’altro.
Per utilizzare gli Zed1 non hai bisogno di nessuna applicazione; si connettono facilmente tramite Bluetooth. La connessione sarà immediata: se il Bluetooth del device è attivo, gli auricolari si connetteranno automaticamente nel momento in cui verrà aperta la custodia.
SquiddyMax
SquiddyMax si trasforma in pochi secondi in un selfie stick, in un treppiede e in un pratico stand da scrivania per controllare le notifiche o videochiamare.
I 6 tentacoli ultra-flessibili e le 23 ventose resistenti permettono di fissare il supporto ad ogni superficie liscia garantendo una presa sicura ad ogni utilizzo. Può essere utilizzato con tutti i modelli di smartphone.
BhSportTWS
I BhSportTWS sono auricolari true wirelles con cuffiette in-ear, perfetti per gli sportivi. Gli archetti sportivi integrati fanno sì che gli auricolari non scivolino mai dalle orecchie, e la loro autonomia di 3 ore consente di utilizzarli senza ricaricarli per più allenamenti. Si connettono facilmente al device tramite Bluetooh e sono dotati di controllo remoto, che permette di gestire la musica direttamente dagli auricolari.
Upneck
Upneck è uno speaker da collo pensato per offrire un’esperienza di suono immersiva. Il morbido silicone e la struttura leggera e flessibile dello speaker consentono di posizionarlo comodamente sul collo; le due casse laterali vicino alle orecchie offrono così un’esperienza di suono avvolgente.
Upneck è dotato di tecnologia Bluetooth e di controllo remoto. Ciò significa totale libertà dal proprio smartphone per la gestione di musica e chiamate.
Questo speaker è perfetto anche per gli appassionati di videogiochi, grazie all’esperienza di suono 3D.
KidsParty
Trasforma il tuo salotto in un palcoscenico con KidsParty e gioca e divertiti anche con i più piccoli, cantando e contemporaneamente ascoltando la vostra musica preferita. Usarlo è semplicissimo: basta connetterlo al dispositivo in modalità Bluetooth ed è possibile ascoltare musica e cantare in totale libertà, senza ingombro di cavi.
0 commenti